FlareZero
Supporter
Ummm, lo prenderò lo stesso quando cala. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè mediocre in tuttodalla storia, al gameplay
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ummm, lo prenderò lo stesso quando cala. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè mediocre in tuttodalla storia, al gameplay
ma se non l'hai manco provato?io pensavo fosse stato cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifinvece è in vendita cosi dal nulla e fa pure schifo
davvero non capisco perchè ste aziende investono in progetti che sono destinati a fallire in maniera cosi evidente.
Mi sa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l ho ordinato... Mi sto domandando se sono l unico! ?
Tranquillo, non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo l ho ordinato... Mi sto domandando se sono l unico! ?
Qua la mano! :rock:Preso stamani, vediamo se riesco a provarlo stasera.. io di quello che dicono online me ne frego, se un gioco mi ispira lo prendo (e ho sempre fatto cosi)