Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
Vista la 3x02 sdiufhueturindgegnetuinrhn

belissima

Carrie completamente braccata dalla CIA e da Saul....spero si vendicherà ad un certo punto

Dena come li padre, ma non capisco la scena finale di lei che usa il tappeto

Peter Quinn è un mostro..dategli più screentime please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello il personaggio dell asset, ma hanno cambiato l'accento dell'attrice(tipicamente british)...ora è semplice americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Niente Brody, ma dal promo..

la 3x03 si preannuncia una bomba

[video=youtube;-WAKqDw3QFw]http://www.youtube.com/watch?v=-WAKqDw3QFw

ma nessuno la segue oltre me?

Ultima modifica da un moderatore:
Io la seguo in italiano che iniziera' su Sky lunedi' prossimo insieme a TWD!!! :ivan:
Comunque e' Dana, non Dena! ;p
La chiamo Dena perchè lo seguo solo in inglese senza sub(come sempre) e la pronuncia è proprio quella, vabbè pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piace la piega che sta prendendo, ha perso la componente politica e di spionaggio che era alla base del telefilm, il personaggio di Dana e l'importanza che sta avendo è totalmente fuori luogo in questa serie.

Non mi piace la piega che sta prendendo, ha perso la componente politica e di spionaggio che era alla base del telefilm, il personaggio di Dana e l'importanza che sta avendo è totalmente fuori luogo in questa serie.
Anzi a me Dana, per certi versi, mi sta piacendo ma non concordo sul fatto che abbia perso la componente politica/spionaggio

infatti(spoiler prime due puntate della terza stagione)

Vediamo un Peter Quinn che assassina uno dei terroristi

Vediamo la scena politica(il processo) con Saul che cerca di incastrare Carrie per proteggere la CIA

il nuovo asset per beccare i fondi che sono stati spostati il giorno della bomba

E, dal promo del prossimo episodio, si intravede molto di più

Io amo Dana e son stato contento che nella seconda stagione le abbiano dato un po' piu' di spazio per mostrare la sua correttezza d'animo. L'attrice poi mi sembra gia' molto in gamba per la sua giovane eta'!

L'ultimo episodio mi sono addormentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero migliorino con le prossime puntate, anche perchè

non si è ancora visto Brody

Quindi in ita sarà dietro di 3 puntate?

Mi sa che mi guarderò i sub... forse... bho, sono indeciso...

Consigli?

L'attesa per la 3x03 mi sta uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

con colpevole ritardo ho cominciato a vedere questa serie solo da una settimana, devo dire che mi sta piacendo davvero tanto dopo le prime 5/6 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una bellissima parodia di Homeland...scusate la qualità che non ho trovato di migliore

Carrie e Dana mi hanno fatto morire :rickds:

Vista la 3x1 e 3x2... Bhè... Non ci siamo secondo me..

È troppo simile a quanto accaduto all'inizio della 2nd stagione, ho paura del seguito!!!

Viste le prime 2, inizio BOMBA, piaciute MOLTISSIMO entrambe!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dico solo

povera Carrie, ridotta ad uno straccio per la seconda volta e questa volta pugnalata alle spalle da quello che dovrebbe essere il suo alleato numero 1. Spero che riesca a vendicarsi per quanto, in un certo qual senso, ho capito un po' e intenzioni di Saul, e' come se avesse voluto sacrificare momentaneamente Carrie per non farla finire in prigione e nel contempo salvando il **** all'agenzia che rischiava la chiusura. Ma Carrie non se lo meritava, non dopo tutto quello che ha fatto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

finita ieri la seconda stagione, ho visto le prime due stagioni in 10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sta sera guardo la 3x01 che mi sono registrato col mysky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro