Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
secondo me i due si sono messi d'accordo solo quando Saul è andato a trovarla in ospedale (mi pare nel finale del terzo episodio), infatti non fanno vedere come finisce il loro incontro.
Purtroppo no...ho letto un'intervista agli autori che parlava anche della questione...assurdo...se la trovo te la pesco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 19:33:15 ---------- Previous post was at 19:26:36 ----------

Ecco l'intervista in cui spiega tutto...ma io sono tutt'altro che soddisfatto della cosa:

http://www.telefilm-central.org/2013/10/28/homeland-alex-gansa-parla-della-terza-stagione

qui l'originale in inglese, se preferisci:

http://insidetv.ew.com/2013/10/21/homeland-season-3-interview/

azz che spiegone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ero convinto che all'inizio Carrie fosse davvero all'oscuro

a questo punto direi che il problema è che hanno esagerato col la messa in scena. se avessero calcato un po' meno la mano sarebbe stato meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
azz che spiegone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ero convinto che all'inizio Carrie fosse davvero all'oscuro

a questo punto direi che il problema è che hanno esagerato col la messa in scena. se avessero calcato un po' meno la mano sarebbe stato meglio.
Esattamente! Concordo in pieno, cosi' com'e` stato fatto, se le scene "strane" fossero solo quelle

nel manicomio, sono ancora ancora comprensibili, dato che si capisce che Saul l'aveva lasciata li' dentro piu' del previsto
, ma per il resto giustificare con "Claire e' stata bravissima a mostrare l'ambivalenza della sua interpretazione sul finire del primo episodio" il fatto che hanno piazzato senza farsi troppi problemi dei "finti indizi" e' una delle tattiche di depistaggio piu' infime della storia della scrittura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 3x07. Non sò veramente come commentarla... ci provo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che mi sta piacendo è che danno un pò di spazio a Quinn, per il resto, sembra il remake della 1° e 2° stagione messe assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif VOGLIAMO BRODY. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

A me la settima è piaciuta molto..

Peter Quinn lo trovo un ottimo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Viste le 3x05 e 3x06...qui son rimasto davvero colpito, ed in maniera MOLTO piu' positiva!!!

Chi si sarebbe mai aspettato che Javadi fosse un vecchio agente passato al nemico che, nel contempo, ha tradito anche quest'ultimo e ora Saul vuole sfruttare a dovere!!! Shock!!! Colpito anche dalla crudelta' della scena finale della 3x06, si prospetta una seconda meta' di stagione di fuoco!!! :ivan:

Scusate ma solo io odio Dana? >_>
Non sei l'unico qui dentro...io l'ho amata nelle prime due stagioni, nella terza decisamente di meno

ma vabbe', e' in quel periodo i cui gli ormoni non ti fanno capire na ceppa, quindi diciamo che ci sta la sua sbandata!
L'ho riamata di nuovo dalla 3x05. Vedrai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

3x08

finalmente, *****

Saul va a riprendere Brody :ivan:

Ormai fanno di tutto a Carrie...ora le sparano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e mioddio il promo della prossima

Vista adesso!

SI *****. SI.

È quello che volevo.

Il finale

con Brody mezzo morto nella cella. WOW.Ho sempre sospettato del tizio che si scopava la moglie di Saul, e i miei sospetti erano fondati. Lo spionaggio è tornato ai grandi livelli della 2° stagione. Si *****. Hype.

mega hype per il prossimo episodio!
cmq non sopporto proprio Saul quando fa quella specie di poker face con quel mezzo sorrisetto... da prendere a calci in faccia!
Ahahahah.... io lo adoro. È grandissimo attore. Sin quando faceva Criminal Minds. Sempre badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 3x07...mamma mia, ansia!!!

Mi e' piaciuto il faccia a faccia con Javadi, ed mi stavo proprio chiedendo quando avrebbero messo in mezzo l'argomento bomba. Brody, come si immaginava, scagionato...ora voglio sapere chi c'e` dietro!

Non sei l'unico qui dentro...io l'ho amata nelle prime due stagioni, nella terza decisamente di meno
ma vabbe', e' in quel periodo i cui gli ormoni non ti fanno capire na ceppa, quindi diciamo che ci sta la sua sbandata!
L'ho riamata di nuovo dalla 3x05. Vedrai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi sta ancora più in cùlo :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro