Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
Finita ieri sera la seconda stagione, a breve inizierò con la terza anche se non me ne hanno parlato benissimo:sisi:
Comunque con i finali di stagione ci sanno proprio fare, entrambi (quelli che ho visto ovviamente), geniali e sorprendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Le prime 4-5 puntate della terza stagione sono atipiche...ma la stagione resta ottima! I ritmi tornano a quelli della prima stagione, quindi un po' lentucci all'inizio! Tutto qui!

Chi mi risponde gentilmente su quanto ho chiesto nel post poco sopra?..

Sono veramente disperato....possibile che ho rivisto la 2x12 DECINE di volte e non abbia riscontrato quel "dettaglio" da nessuna parte????

AIUTOOO!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Chi mi risponde gentilmente su quanto ho chiesto nel post poco sopra?..Sono veramente disperato....possibile che ho rivisto la 2x12 DECINE di volte e non abbia riscontrato quel "dettaglio" da nessuna parte????

AIUTOOO!!!
Sinceramente non ci ho fatto caso, anche se sarebbero due dei posti piu logici per nascondersi, magari gli sceneggiatori l'hanno scelto in seguito ;p

Sinceramente non ci ho fatto caso, anche se sarebbero due dei posti piu logici per nascondersi, magari gli sceneggiatori l'hanno scelto in seguito ;p
Anchio non ci avevo fatto caso....ma poi diverse persone (fra cui mio papà...ahah) mi hanno fatto notare che alla fine della 2x12, durante la fuga, Carrie dice espressamente a Brody di fuggire in sud america...solo che mi sono rivisto la puntata decine di volte ma non c'è alcuna indicazione in tal senso da parte di Carrie....ma come si spiega sta cosa?

Nessuna spiegazione particolare, evidentemente, una volta prese le acque internazionali finisce in sud america, viene trovato dal tipo che conosce Carrie e così via...se l'hai visto decine di volte e non c'è, non c'è, non dubitare della tua vista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anchio non ci avevo fatto caso....ma poi diverse persone (fra cui mio papà...ahah) mi hanno fatto notare che alla fine della 2x12, durante la fuga, Carrie dice espressamente a Brody di fuggire in sud america...solo che mi sono rivisto la puntata decine di volte ma non c'è alcuna indicazione in tal senso da parte di Carrie....ma come si spiega sta cosa?
Non vorrei che fosse "un problema" della traduzione italiana(non so in che lingua lo vedi), magari venezuela l' hanno tradotto con acque internazionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vorrei che fosse "un problema" della traduzione italiana(non so in che lingua lo vedi), magari venezuela l' hanno tradotto con acque internazionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto...mi sa che è cosi...vabbè almeno mi metto il cuore in pace....o quasi..mio papà guarda anche lui Homeland in italiano e ha sentito parlare di Colombia...vabbè si sarà sbagliato... :kep88:

Finita anch'io, boh che dire, io mi sarei fermato pure alla seconda stagione prima del

boom alla cia
. Han fatto la terza, vabbene guardiam pure la terza. Mo la quarta no! :rickds: Cioè sicuramente continuano per una questione legata ai soldi/ascolti alti e tutto quello che ci sta dietro, perchè sinceramente una vera bisogno di continuare la serie secondo me non c'è. Sarebbe stato un "ottimo" series finale l'ultima puntata della terza, magari sistemando in questa puntata alcuni punti lasciati in sospeso appunto per la quarta stagione. So già che comunque continuerò a guardarla, però boh, non ci trovo un senso per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi magari mettono in ballo una storia convincente, anche se sinceramente dubito un po' :unsisi: In realtà ora che ci penso avevo dubitato anche di una quinta stagione di breaking bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma lì poi ho avuto torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finita anch'io, boh che dire, io mi sarei fermato pure alla seconda stagione prima del
boom alla cia
. Han fatto la terza, vabbene guardiam pure la terza. Mo la quarta no! :rickds: Cioè sicuramente continuano per una questione legata ai soldi/ascolti alti e tutto quello che ci sta dietro, perchè sinceramente una vera bisogno di continuare la serie secondo me non c'è. Sarebbe stato un "ottimo" series finale l'ultima puntata della terza, magari sistemando in questa puntata alcuni punti lasciati in sospeso appunto per la quarta stagione. So già che comunque continuerò a guardarla, però boh, non ci trovo un senso per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi magari mettono in ballo una storia convincente, anche se sinceramente dubito un po' :unsisi: In realtà ora che ci penso avevo dubitato anche di una quinta stagione di breaking bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma lì poi ho avuto torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
All'oscuro di tutto oggi mi son visto il season finale della terza, il mio pensiero è stato: bella! L'han terminata bene.

Vado su wikipedia e scopro che voglion fare una quarta stagione, ho bestemmiato perchè non ha senso!

Beh io sono contento che continuano anche perchè mi sta piacendo molto questo telefilm di spie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto i primi due episodi e non mi hann molto colpito... continuando migliora?

Parecchio, non mollare! *_*
Dice bene il Pukka: non mollare. Homeland è una serie stupenda!!! Vedrai che forte quando entrerà nel vivo il doppiogioco di Brody...la serie è tutta basata sull' ambiguità del protagonista....ala stregua di un thriller psicologico....

Mi avete convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto i primi due episodi e non mi hann molto colpito... continuando migliora?

stessa situazione, mi sono sparato la seconda in una settimana e mi ha preso alla grande. Ma i primi 3 della terza sono un po' mosci. :morris82:

Bello. Il problema è che

senza Brody decade completamente la concezione di base di Homeland, ovvero l'ambiguità di Brody, che non capisci mai per 36 puntate da che parte stia...a mio parere era quello il bello della serie

Bello. Il problema è che
senza Brody decade completamente la concezione di base di Homeland, ovvero l'ambiguità di Brody, che non capisci mai per 36 puntate da che parte stia...a mio parere era quello il bello della serie
Concordo, ma

tra i due preferivo decisamente lei e la sua imprevedibilità! Dopotutto Brody volevano farlo fuori alla fine della prima stagione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il personaggio principale era ed è Carrie c' è poco da fare, hanno troppo cavalcato il successo dello story Arc con Brody, in questo modo sembra che non si possa fare più nulla, mentre in realtà la serie dovrebbe raccontare di casi di terrrorismo. Capisco che però l' essersi concentrati per ben 3 stagioni su questo doppiogioco è anche un' arma a doppio taglio, e personalmente devo dire che anche io apprezzavo non tanto, tantissimo Brody ma tant' è, si possono raccontare molte altre storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Contento di avergli dato una seconda chance, mi sta piacendo già di più..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro