Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda su FFVI

Ha sette amichetti come lui, ti aspetta solo soletto in una stanza con un forziere dentro un dungeon senza possibilità di salvezza... chi è e che arma si poteva ottenere alla fine di questa battaglia?

Kupò!
La 

Murakamo dal Red Dragon? Nella Phoenix Cave

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda su FFVI

Ha sette amichetti come lui, ti aspetta solo soletto in una stanza con un forziere dentro un dungeon senza possibilità di salvezza... chi è e che arma si poteva ottenere alla fine di questa battaglia?

Kupò!
Ah, ma forse ho capito, sono per caso qui dungeon extra che sono stati aggiunti nella versione GBA??

Holy Lance dell'Holy Dragon?

Risposta esatta! Flare ha diritto alla sua prima domanda della giornata.

Ricapitolando:

Davide senpai ha fatto le due domande e due risposte e ha una domanda su FF IX in ballo.
Yang ha fatto anche lui le sue due domande e due risposte.

:hmm:   Io ricordavo che avessero aggiunto roba nella verisone GBA, forse era solo il Kaiser Dragon e l'Omega Weapon in più.
Quello di cui parli è tutt'altra roba, che c'era si, ma gli 8 draghi leggendari c'erano anche nella versione originale (li ho ribattuti l'anno scorso su mini snes, ne sono sicuro :asd:  ) la possibilità di salvezza che menzionavo era perchè non c'erano save point in quella torre, dio quanto l'ho odiata.

Gli 8 draghi stavano anche nell'originale :sisi:

Io ovviamente ho pescato quello sbagliato  :sard:

Oggi sono buono quindi altra domanda facile XD

DOMANDA SU FFIX 

Ad un certo punto del gioco ci ritroveremo in un luogo molto particolare sia esteticamente sia in termini di puro gameplay. Come si chiama questo luogo? Quali sono queste caratteristiche particolari?

Ovviamente team CHOCO!
Up, questa domanda è ancora valida.

Quello di cui parli è tutt'altra roba, che c'era si, ma gli 8 draghi leggendari c'erano anche nella versione originale (li ho ribattuti l'anno scorso su mini snes, ne sono sicuro :asd:  ) la possibilità di salvezza che menzionavo era perchè non c'erano save point in quella torre, dio quanto l'ho odiata.

Gli 8 draghi stavano anche nell'originale :sisi:

Io ovviamente ho pescato quello sbagliato  :sard:
Maronn, è passato troppo tempo. :rickds:  

Prima o poi mi toccherà rigiocarlo.

DOMANDA SU FFIX 

Ad un certo punto del gioco ci ritroveremo in un luogo molto particolare sia esteticamente sia in termini di puro gameplay. Come si chiama questo luogo? Quali sono queste caratteristiche particolari?

Ovviamente team CHOCO!
Non so, le uniche robe che mi vengono in mente

è anche Pandemonium, tra teletrasporti, il labirinto con il timer e i vari fasci di luce.

:hmm:

DOMANDA SU FFIX 

Ovviamente team CHOCO!
Di storia non ricordo dungeon così differenti nel gameplay. Forse parli del 

Chocobosco? Il primo che trovi, poi ce ne sono altro tipo il Chocogolfo.

In pratica è una piccola location nella quale puoi scavare con un chocobo il terreno e trovare tesori. 

Non so, le uniche robe che mi vengono in mente

è anche Pandemonium, tra teletrasporti, il labirinto con il timer e i vari fasci di luce.

:hmm:
Anche quello è particolare ma io mi riferisco a un altro luogo che ha un effetto concreto sulle battaglie per tutto il tempo in cui ci si trova lì. E mi fermo qui. Ce la potete fare. Credo in voi :nev:

Di storia non ricordo dungeon così differenti nel gameplay. Forse parli del 

Chocobosco? Il primo che trovi, poi ce ne sono altro tipo il Chocogolfo.

In pratica è una piccola location nella quale puoi scavare con un chocobo il terreno e trovare tesori. 
Nope :nono:

Anche quello è particolare ma io mi riferisco a un altro luogo che ha un effetto concreto sulle battaglie per tutto il tempo in cui ci si trova lì. E mi fermo qui. Ce la potete fare. Credo in voi :nev:
Mmmh, allora mi viene in mente

alla Sagra della Caccia a Lindblum. Dove guadagni punti in base a quanti e a quali mostri uccidi :sisi:

Nope :nono:
Forse 

Il luogo dei ricordi? 

Tipo puoi swappare il party togliendo Gidan, i nemici sono sempre da soli e sono molto forti, incontri fantasmi per giocare a tetramaster e pigliare carte rotte, si salva con palline strane luminose e non ricordo altro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro