Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda su FFX-2
Facile a sto giro.IL Superboss in fondo al dungeon post game chi era in origine?
chi l'ha giocato (remake o originale) non può dimenticarsi di quel combattimento. EPICOFF IVMi sembra che sia la prima di questo capitolo..
Quindi cosa manca? Giusto il V e i sequel del XIII credo.
Se ho capito a quale ti riferisci, al tempo era una cosa pazzesca!chi l'ha giocato (remake o originale) non può dimenticarsi di quel combattimento. EPICO
non saprei, diciamo che per come ho posto la domanda ci può essere una sola battaglia che è ricollegabile a quella descrizione (sopratutto nel remake è riproposta da dio, l'apice del gioco almeno per me)Se ho capito a quale ti riferisci, al tempo era una cosa pazzesca!![]()
Eh, infatti lo so benissimo che punto sia, momento epico.chi l'ha giocato (remake o originale) non può dimenticarsi di quel combattimento. EPICO
Mi spiaceArrivo ora a leggere del quiz che palle
Per una copia di FF7 avrei fatto di tutto per vincere :tragik:
Ecco le domande boss di oggi!
Su FF VII
Qual'è il tempo d'arrivo al Train graveyard che si sente nell'annuncio (noi lo leggiamo sotto forma di testo) quando Cloud prende il treno diretto al Sector 7, dopo aver fatto esplodere il primo reattore?
FFVIIEcco le domande boss di oggi!
Su FF VII
Qual'è il tempo d'arrivo al Train graveyard che si sente nell'annuncio (noi lo leggiamo sotto forma di testo) quando Cloud prende il treno diretto al Sector 7, dopo aver fatto esplodere il primo reattore?
Su FF XV:
In quale data (inserire giorno, mese ed anno) è stato scritto l'Ultimo Report (Ultimo Rapporto dei Lavoratori) della Fortezza Zegnatus?