Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda su FFX-2 COMPLETATA!

IL Superboss in fondo al dungeon post game chi era in origine?
Facile a sto giro.

Ultima modifica da un moderatore:
Risposta esatta di Summer che ha diritto alla sua seconda domanda!

Domanda su FF IV

In un combattimento particolare (e bellissimo) si scontrano due personalità diametralmente opposte, una distaccata, fredda  e l'altra impulsiva, sanguigna. Voglio sapere il nome di questi di due personaggi.  :hehe:

FF IV  :morty:  Mi sembra che sia la prima di questo capitolo..

Quindi cosa manca? Giusto il V e i sequel del XIII credo.

FF IV  :morty:  Mi sembra che sia la prima di questo capitolo..

Quindi cosa manca? Giusto il V e i sequel del XIII credo.
chi l'ha giocato (remake o originale) non può dimenticarsi di quel combattimento. EPICO

Se ho capito a quale ti riferisci, al tempo era una cosa pazzesca!  :asd:
non saprei, diciamo che per come ho posto la domanda ci può essere una sola battaglia che è ricollegabile a quella descrizione (sopratutto nel remake è riproposta da dio, l'apice del gioco almeno per me)

Arrivo ora a leggere del quiz che palle  :bruniii:

Per una copia di FF7 avrei fatto di tutto per vincere  :tragik:

Arrivo ora a leggere del quiz che palle  :bruniii:

Per una copia di FF7 avrei fatto di tutto per vincere  :tragik:
Mi spiace :bruniii:  Abbiamo cercato di pubblicizzarlo un po' ma tra una cosa e l'altro l'hype teasing è arrivato tardi. Sorry.

Ormai le regole le sapete, arriva il limite della notte e quì si chiude, a domani per un nuovo appuntamento giornaliero nel vostro locale preferito di Midgar e sempre più vicini al day one tanto atteso! (tranne se ci state già giocando, ovviamente), buonanotte!!  :gab:

L'Honey Bee riapre!
Sono ancora disponibili le seguenti domande fino all'arrivo di quelle boss delle 13.

Ecco le domande boss di oggi!

Su FF VII COMPLETATA!

Qual'è il tempo d'arrivo al Train graveyard che si sente nell'annuncio (noi lo leggiamo sotto forma di testo) quando Cloud prende il treno diretto al Sector 7, dopo aver fatto esplodere il primo reattore?

Su FF XV COMPLETATA!
In quale data (inserire giorno, mese ed anno) è stato scritto l'Ultimo Report (Ultimo Rapporto di un Lavoratore) della Fortezza Zegnautus?

Su FF VII

Qual'è il tempo d'arrivo al Train graveyard che si sente nell'annuncio (noi lo leggiamo sotto forma di testo) quando Cloud prende il treno diretto al Sector 7, dopo aver fatto esplodere il primo reattore?
12:23 AM Midgar Standard Time

Su FF VII

Su FF XV:
In quale data (inserire giorno, mese ed anno) è stato scritto l'Ultimo Report (Ultimo Rapporto dei Lavoratori) della Fortezza Zegnatus?
FFVII

12:23 A.M.
Ninjato da Lone :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro