PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto markedge.

Alla fine ho droppato verso livello 15 il gioco per la noia.

Non trovo più mordente per i giochi hoyo, e ho di ore su genshin visto che sto a lv 56.

Markedge per me i tuoi ragionamenti non fanno una piega, malgrado io sia in disaccordo su ciò che concerne trama/mondo di gioco visto che mi ha preso parecchio e trovo tutto davvero interessante - lo sto approcciando però in maniera lenta e scrupolosa, leggendo molto e soffermandomi a parlare con tutti in giro per immergermi nel contesto -, tuttavia la critica mi sembra un po' troppo radicale: è un gioco f2p/gacha ed è risaputo che funzionino così, questi "difetti" sono le peculiarità di una formula che comunque, sottolineo, ti offre un prodotto del genere a costo 0 :unsisi:

Mi sembra un po' come commentare una partita di calcio e dire che è stata noiosa perché si fischia il fuorigioco, i tempi sono solo due e le squadre sono da 11; nel senso, è evidente che il problema non sia Star Rail in sé, ma i f2p/gacha che non ti piacciono (dato che, bene o male, son tutti strutturati così).

Ultima modifica:
A me lo storia non sta dispiacendo, il combat è carino ma almeno 4 skill a pg potevano metterle. Per adesso gioco da IPad ma attualmente il gioco non supporta il controller e sto facendo fatica nell’ esplorazione.

Quando esce su ps5? Sarà italiano?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

non so se è vero ma pare che il primo banner in 4 giorni solo in cina ios ha fatto 19 ml di dollari :shrek:

non so se è vero ma pare che il primo banner in 4 giorni solo in cina ios ha fatto 19 ml di dollari :shrek:
La gente è abbastanza esagerata in ste cose mamma mia :asd:

Quanti milioni id download hanno fatto? Fatevi la media sul solo banner su quanto una persona ha speso ed ovviamente non è così, c'è proprio una piccolissima parte che spende cifre folli :rickds:

Vedremo nel lungo termine.

Presa Seele e completato il World 5 di herta, cavolo che fatica :asd:
seele-ultimate.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro