PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia, bellissime ste animazioni in stile anime che fanno ogni tot come accadeva in Honkai Impact 3rd, aggiungono tantissimo ai vari personaggi (prima animazione su Jing Yuan e Jingliu e ora Dan Heng e la sua precedente vita Dan Feng)

Questo mi ricorda che devo scaricare l'audio Giapponese, cioè è più che buono su alcuni personaggi quello ENG ma...non posso rinunciare a Rie Tanaka.

Ma hanno già detto se è in. Lavorazione la traduzione ita? Se si, tempi? Spero non anni come genshing.

Trailer data di uscita per l'11 Ottobre su PS5 (Il titolo del topic va aggiornato):

Trailer di Fu Xuan:

OP

Honkai: Star Rail has likely passed $1bn already – but has seriously eaten into Genshin Impact’s earnings​

Honkai: Star Rail's spectacular launch is not all good news for Genshin Impact maker Hoyoverse, a new report has claimed.

Naavik's in-depth write-up on Honkai: Star Rail suggests that it has already generated $1bn in revenue since it launched in April.

But after working hard to move many Genshin Impact players over to its new game, Naavik says creator Hoyoverse has found Star Rail to be less effective at monetising its audience. "On a portfolio level, Honkai Star Rail isn't driving incremental revenue for Mihoyo," says the report.

"Even though Mihoyo did see record revenue levels during Star Rail's launch months, the total monthly portfolio revenue has come down to pre-Star Rail levels. In other words, it has clearly cannibalised Genshin Impact."

"This cannibalisation is in large part driven by Mihoyo heavily promoting Star Rail to Genshin Impact's audience, plus working with many Genshin Impact influencers to stream Star Rail instead. While it's generally wise to lean on your portfolio's audience to drive future product success, the fact is that Star Rail and Genshin Impact are both time-consuming with insane spend depth, and players have both limited time and budgets for gaming."
The report goes on to state that Star Rail is not as "revenue efficient" as Genshin Impact if you look at the two games' revenue per download curves. "At month five, Star Rail's iOS US RPD is -40% lower than that of Genshin Impact's ($3.32 vs $5.48)," says Naavik. Star Rail also does not monetise as well as Genshin Impact in the West, according to data.ai numbers.

Naavik's writers go on to theorise that the relative weakness is down to Star Rail's gacha system being overly generous in the early part of the game, a lack of things to do in the endgame and middling live ops engagement. It also notes that there was relatively little in the way of monetisation testing before global launch.

Normale dai e poi credo che debba ancora carburare
Per me prima deve finire genshin, poi dovevano rilasciare questo. O comunque a un annetto dalla fine massimo.
Non si può stare su due giochi di questo tipo, soprattutto se lo scopo loro e far spendere. Al massimo punti su chi non apprezza genshin, facendo un gioco diverso nelle basi, ma non lo hanno fatto (non parlo di gameplay, ma di genere).

Io ormai aspetto facciano i tripla A regolari da 200 milioni. Non si rendono conto di quello che sono, quando lo faranno saranno "caxxi" per "tutti" :asd:

Per me prima deve finire genshin, poi dovevano rilasciare questo. O comunque a un annetto dalla fine massimo.
Non si può stare su due giochi di questo tipo, soprattutto se lo scopo loro e far spendere. Al massimo punti su chi non apprezza genshin, facendo un gioco diverso nelle basi, ma non lo hanno fatto (non parlo di gameplay, ma di genere).

Io ormai aspetto facciano i tripla A regolari da 200 milioni. Non si rendono conto di quello che sono, quando lo faranno saranno "caxxi" per "tutti" :asd:
Ma honkai c'era gia prima su mobile non è una nuova ip .

Secondo me deve solo carburare infondo manco un anno è uscito .
Poi ovvio mica possono aspettarsi di guadagnare quanto genshin .

Ma honkai c'era gia prima su mobile non è una nuova ip .

Secondo me deve solo carburare infondo manco un anno è uscito .
Poi ovvio mica possono aspettarsi di guadagnare quanto genshin .
Si lo so, c'era già ma appunto dico, è venuto troppo presto e fa concorrenza a Genshin, serve un gioco diverso per me se vogliono attirare più gente. Non puoi pretendere che chi spende su genshin spenda pure su questo. L'obiettivo è quello di regola. Quindi o usciva dopo o, un anno fa, lanciavi un gioco di genere diverso, cosa in cui spero prima o poi facciano e sia in produzione in qualche maniera :asd:

Beh Honkai Star Rail è molto carino…e molto più generoso con le ricompense! Io prendo solo il Express Supply Pass da 5.99 ed ho già un botto di pg…e i 50/50 sono molto meno aggressivi sembra, oppure per ora sono abbastanza fortunato come lo sono in Genshin…
Debbo dire che i contenuti sono anche abbastanza ostici e devi utilizzare il personaggio giusto nel team giusto se no non procedi!
Esempio ho un paio di main team portati al livello 80 con buoni talenti, con il quale faccio la maggior parte dei contenuti, ma c’era un boss che mi spacca sempre il culo, perché ci andavo lì bello ignorante e aggressivo…ho risolto semplicemente mettendo nel party un pg al lv.60 che toglieva i buff dell’avversario ed si è sciolto come burro!
Ci vuole testa e la cosa mi piace!

Beh Honkai Star Rail è molto carino…e molto più generoso con le ricompense! Io prendo solo il Express Supply Pass da 5.99 ed ho già un botto di pg…e i 50/50 sono molto meno aggressivi sembra, oppure per ora sono abbastanza fortunato come lo sono in Genshin…
Debbo dire che i contenuti sono anche abbastanza ostici e devi utilizzare il personaggio giusto nel team giusto se no non procedi!
Esempio ho un paio di main team portati al livello 80 con buoni talenti, con il quale faccio la maggior parte dei contenuti, ma c’era un boss che mi spacca sempre il culo, perché ci andavo lì bello ignorante e aggressivo…ho risolto semplicemente mettendo nel party un pg al lv.60 che toglieva i buff dell’avversario ed si è sciolto come burro!
Ci vuole testa e la cosa mi piace!
Perchè su questo gioco gli sviluppatori (il direttore è un grande fan dei giochi di turno) non si abbassano a 90 gradi per accontentare i casual che si stancano a leggere più di due righe di testo e gli arrapati che evocano solo per la questione waifu/husbando tralasciando la difficoltà e il divertimento dovuto dal gameplay stesso, cosa che accade purtroppo su Genshin ahimè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro