PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto aspettando che esca su ps5 non so niente di niente
Aaaaah ecco, beh allora hai il 100% di possibilità di pullare Jingliu visto che è uno dei DPS top del gioco, io ho solo 30 pulls ahimè :bruniii:

Sarebbe un ottimo inizio :morty:
Ogni giocatore appena inizierà il gioco avrà un banner standard dove la quinta multi darà un 5* tra quelli standard (banner evocabile coi ticket standard , l'equivalente delle sfere blu di Genshin in pratica), poi tutti i 4* sono utilissimi quindi non avrai difficoltà.
La storia diverte perchè è caotica e piena di dialoghi con riferimenti a film e meme :asd: Il primo mondo, Belobog è oro colato invece secondo mondo, ispirato alla Cina, è stato un po' meh a livello di storia perchè, come successe per Inazuma in Genshin, hanno messo troppe carte in tavola e giocate male ha causa del limite "dobbiamo concludere la trama in 3 patch" come accade con le archon quest (Ancora devo capire perchè limitarsi ha fare e poi concludere le storie principali in tre patch per poi avere il resto dell'anno tra eventi e roba varia)

Aaaaah ecco, beh allora hai il 100% di possibilità di pullare Jingliu visto che è uno dei DPS top del gioco, io ho solo 30 pulls ahimè :bruniii:
Io devo vincere il 50/50 e sono tre di fila che vinco Blade-Kafka-Dan Heng Imbibitor tutti bellissimi! Ma ero forse più orientato su Topaz, anche se ghiaccio offensivo non ho nessuno…ma nemmeno fuoco a dire il vero, se non un po’ Himeko!

Spero facciano fare un preload almeno.

Ma è molto diverso da genshin per le build?
Stessa cosa, è tutto molto simile a Genshin, anche nell'HUD, è molto meno grindoso onestamente
Post automatically merged:

Io devo vincere il 50/50 e sono tre di fila che vinco Blade-Kafka-Dan Heng Imbibitor tutti bellissimi! Ma ero forse più orientato su Topaz, anche se ghiaccio offensivo non ho nessuno…ma nemmeno fuoco a dire il vero, se non un po’ Himeko!
E nella patch dopo ci sono Argenti (che sono molto tentato), Huo Huo e Hanya:
F7FY8OXW0AAsvYX

F7FY62EWkAAGozP

F7FZZZtXEAA8IqA

Stessa cosa, è tutto molto simile a Genshin, anche nell'HUD, è molto meno grindoso onestamente

F7FY8OXW0AAsvYX

F7FY62EWkAAGozP

F7FZZZtXEAA8IqA
Non serve spendere soldi per fare la missioni di trama giusto?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

I nuovi giocatori lo potranno ottenere perche gli verranno regalate pull gratis?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

F7FY8OXW0AAsvYX

F7FY62EWkAAGozP

F7FZZZtXEAA8IqA
Visti…Argenti non mi garba esteticamente, sarei più per Huo Huo dato che ho missato Luocha! Ho Natasha E6 che fa il suo sporco lavoro e Lynx E0 ma quest’ultima non mi piace poi così tanto, anche solo a livello di animazioni! Sicuro alla rerun di Luocha me lo accatto…sempre che non faccia nuovamente capolino Welt! 😅

ho visto infatti 11 euro...ma che senso ha?
Penso sia una specie di pass, come quelli che si prendono in game, io l'ho fatto, alla fine vedendo il lavoro fatto con Genshin Impact un piccolo supporto fin da subito ci può anche stare.

Quel pre-load a pagamento è una truffa, oggetti inutili + 2 ticket standard, il gioco sarà scaricabile gratis a mezzanotte o qualche ora dopo, nulla di che. Con 11 euro prendo il Battle Pass che ha più valore

Ma non si è neppure parlato di una futura versione in italiano?
Per genshin se ne parlò, ma poi uscì non so, almeno un anno dopo se non di più , qui neppure una dichiarazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro