PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto aspettando che esca su ps5 non so niente di niente
Aaaaah ecco, beh allora hai il 100% di possibilità di pullare Jingliu visto che è uno dei DPS top del gioco, io ho solo 30 pulls ahimè :bruniii:

Sarebbe un ottimo inizio :morty:
Ogni giocatore appena inizierà il gioco avrà un banner standard dove la quinta multi darà un 5* tra quelli standard (banner evocabile coi ticket standard , l'equivalente delle sfere blu di Genshin in pratica), poi tutti i 4* sono utilissimi quindi non avrai difficoltà.
La storia diverte perchè è caotica e piena di dialoghi con riferimenti a film e meme :asd: Il primo mondo, Belobog è oro colato invece secondo mondo, ispirato alla Cina, è stato un po' meh a livello di storia perchè, come successe per Inazuma in Genshin, hanno messo troppe carte in tavola e giocate male ha causa del limite "dobbiamo concludere la trama in 3 patch" come accade con le archon quest (Ancora devo capire perchè limitarsi ha fare e poi concludere le storie principali in tre patch per poi avere il resto dell'anno tra eventi e roba varia)

Aaaaah ecco, beh allora hai il 100% di possibilità di pullare Jingliu visto che è uno dei DPS top del gioco, io ho solo 30 pulls ahimè :bruniii:
Io devo vincere il 50/50 e sono tre di fila che vinco Blade-Kafka-Dan Heng Imbibitor tutti bellissimi! Ma ero forse più orientato su Topaz, anche se ghiaccio offensivo non ho nessuno…ma nemmeno fuoco a dire il vero, se non un po’ Himeko!

Spero facciano fare un preload almeno.

Ma è molto diverso da genshin per le build?
Stessa cosa, è tutto molto simile a Genshin, anche nell'HUD, è molto meno grindoso onestamente
Post automatically merged:

Io devo vincere il 50/50 e sono tre di fila che vinco Blade-Kafka-Dan Heng Imbibitor tutti bellissimi! Ma ero forse più orientato su Topaz, anche se ghiaccio offensivo non ho nessuno…ma nemmeno fuoco a dire il vero, se non un po’ Himeko!
E nella patch dopo ci sono Argenti (che sono molto tentato), Huo Huo e Hanya:
F7FY8OXW0AAsvYX

F7FY62EWkAAGozP

F7FZZZtXEAA8IqA

Stessa cosa, è tutto molto simile a Genshin, anche nell'HUD, è molto meno grindoso onestamente

F7FY8OXW0AAsvYX

F7FY62EWkAAGozP

F7FZZZtXEAA8IqA
Non serve spendere soldi per fare la missioni di trama giusto?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

I nuovi giocatori lo potranno ottenere perche gli verranno regalate pull gratis?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

F7FY8OXW0AAsvYX

F7FY62EWkAAGozP

F7FZZZtXEAA8IqA
Visti…Argenti non mi garba esteticamente, sarei più per Huo Huo dato che ho missato Luocha! Ho Natasha E6 che fa il suo sporco lavoro e Lynx E0 ma quest’ultima non mi piace poi così tanto, anche solo a livello di animazioni! Sicuro alla rerun di Luocha me lo accatto…sempre che non faccia nuovamente capolino Welt! 😅

Quel pre-load a pagamento è una truffa, oggetti inutili + 2 ticket standard, il gioco sarà scaricabile gratis a mezzanotte o qualche ora dopo, nulla di che. Con 11 euro prendo il Battle Pass che ha più valore

Ma non si è neppure parlato di una futura versione in italiano?
Per genshin se ne parlò, ma poi uscì non so, almeno un anno dopo se non di più , qui neppure una dichiarazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro