Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magari Nintendo togliesse la licenza a Game freak.nintendo dovrebbe assumere mihoyo per fare i giochi pokemon
tra l'evento di genshin con i funghi e questo su star rail danno le piste ai pkm recenti![]()
No non spariscono ma io le giocherei prima di partire per il prossimo mondo che è bello lungo, sia per motivo di immersione, sia perchè danno lo stesso punti di EXP per aumentare di livello ma alla fine fai come meglio credi, giocherei le secondarie sui personaggi di Belobog onestamente (come Natasha, che si sblocca la possibilità di averli come ospiti sul treno e danno delle jased dove averci parlato un paio di volte), poi lascerei le secondarie veramente secondarie per ultimoMa, se finisco la storia nel mondo della neve, le secondarie poi spariscono? Perchè volevo andare avanti per sbloccare i livelli Trailblaze, poi ditemi voi.
mica spariscono i personaggi ed i mondiMa, se finisco la storia nel mondo della neve, le secondarie poi spariscono? Perchè volevo andare avanti per sbloccare i livelli Trailblaze, poi ditemi voi.
Ma hai tre settimane di tempo prima che il banner vada via e tutto il gioco + eventi permanenti da giocare ancora visto che hai detto che hai appena finito Belobog senza fare le secondarie, non perdere l'opportunità di perdere una grande guaritriceNon ho abbastanza ticket per provare a pullare HuoHuo, missà che continuo a conservare tutto per quando ritornerà in futuro![]()
Ho visto che hanno aggiunto i commenti dei pg fra di loro quando li metti nel team.Ma hai tre settimane di tempo prima che il banner vada via e tutto il gioco + eventi permanenti da giocare ancora visto che hai detto che hai appena finito Belobog senza fare le secondarie, non perdere l'opportunità di perdere una grande guaritrice
Comunque menomale hanno aggiunto l'HDR nell'update di oggi, senza di esso era ingiocabile (almeno per me)
Ma quale finito BelobogMa hai tre settimane di tempo prima che il banner vada via e tutto il gioco + eventi permanenti da giocare ancora visto che hai detto che hai appena finito Belobog senza fare le secondarie, non perdere l'opportunità di perdere una grande guaritrice
Comunque menomale hanno aggiunto l'HDR nell'update di oggi, senza di esso era ingiocabile (almeno per me)
Ma Seele non l'hai presa perché non sei arrivato a prenderla, oppure hai perso il 50/50?Ma quale finito Belobog, ho fatto da poco
, e devo entrare nell'Hotel per continuareil boss robot, e comunque più che su PS5 ci sto giocando di più su Smartphone
Non ci sto dietro più di tanto, ci sto giocando senza aver il peso di dover prendere quell'unità per forza, do priorità ad altri giochi piuttosto che questo, su PS5 ci entro più che altro prendere i trofei, o se non ho altri giochi in attivo nel mentre
E comunque ho tipo 40+ ticket, però con 4 multi non la prenderò mai, posso provare, ma ho esaurito tutta la fortuna con Seele
![]()
Ma si che l'ho presa SeeleMa Seele non l'hai presa perché non sei arrivato a prenderla, oppure hai perso il 50/50?
Bomba! Seele più armaMa si che l'ho presa Seele, ho sculato abbestia, ho preso pure la sua carta, per quello dicevo che avevo finito la fortuna.