PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma per l'italiano bisogna aspettare 10 anni come per genshin?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Messaggio dagli sviluppatori:

MA QUANTA ROBA HANNO MESSO? PRATICAMENTE TUTTO QUELLO CHE I GIOCATORI DI GENSHIN CHIEDONO DA 3 ANNI A VENIRE PER L'ENDGAME, LI ODIO :ohyess:

Ma, se finisco la storia nel mondo della neve, le secondarie poi spariscono? Perchè volevo andare avanti per sbloccare i livelli Trailblaze, poi ditemi voi.

Ma, se finisco la storia nel mondo della neve, le secondarie poi spariscono? Perchè volevo andare avanti per sbloccare i livelli Trailblaze, poi ditemi voi.
No non spariscono ma io le giocherei prima di partire per il prossimo mondo che è bello lungo, sia per motivo di immersione, sia perchè danno lo stesso punti di EXP per aumentare di livello ma alla fine fai come meglio credi, giocherei le secondarie sui personaggi di Belobog onestamente (come Natasha, che si sblocca la possibilità di averli come ospiti sul treno e danno delle jased dove averci parlato un paio di volte), poi lascerei le secondarie veramente secondarie per ultimo

Non ho abbastanza ticket per provare a pullare HuoHuo, missà che continuo a conservare tutto per quando ritornerà in futuro :sisi:

Non ho abbastanza ticket per provare a pullare HuoHuo, missà che continuo a conservare tutto per quando ritornerà in futuro :sisi:
Ma hai tre settimane di tempo prima che il banner vada via e tutto il gioco + eventi permanenti da giocare ancora visto che hai detto che hai appena finito Belobog senza fare le secondarie, non perdere l'opportunità di perdere una grande guaritrice :asd:
Comunque menomale hanno aggiunto l'HDR nell'update di oggi, senza di esso era ingiocabile (almeno per me)

Ma hai tre settimane di tempo prima che il banner vada via e tutto il gioco + eventi permanenti da giocare ancora visto che hai detto che hai appena finito Belobog senza fare le secondarie, non perdere l'opportunità di perdere una grande guaritrice :asd:
Comunque menomale hanno aggiunto l'HDR nell'update di oggi, senza di esso era ingiocabile (almeno per me)
Ho visto che hanno aggiunto i commenti dei pg fra di loro quando li metti nel team.

Missato HuoHuo! Gli healer mi detestano! Sia lei che Luocha, unici due 50/50 persi da aprile!
Fortuna vuole che l’ho perso subito dopo 6 pull 😂
Trovato Clara, forte si, ma non mi piace molto! Vabbè si riparte per HuoHuo!

Ma quale finito Belobog :asd: , ho fatto da poco
il boss robot
, e devo entrare nell'Hotel per continuare :asd: , e comunque più che su PS5 ci sto giocando di più su Smartphone :ahsisi:
Non ci sto dietro più di tanto, ci sto giocando senza aver il peso di dover prendere quell'unità per forza, do priorità ad altri giochi piuttosto che questo, su PS5 ci entro più che altro prendere i trofei, o se non ho altri giochi in attivo nel mentre :sisi:
E comunque ho tipo 40+ ticket, però con 4 multi non la prenderò mai :asd: , posso provare, ma ho esaurito tutta la fortuna con Seele :sard:

Ultima modifica:
Ma quale finito Belobog :asd: , ho fatto da poco
il boss robot
, e devo entrare nell'Hotel per continuare :asd: , e comunque più che su PS5 ci sto giocando di più su Smartphone :ahsisi:
Non ci sto dietro più di tanto, ci sto giocando senza aver il peso di dover prendere quell'unità per forza, do priorità ad altri giochi piuttosto che questo, su PS5 ci entro più che altro prendere i trofei, o se non ho altri giochi in attivo nel mentre :sisi:
E comunque ho tipo 40+ ticket, però con 4 multi non la prenderò mai :asd: , posso provare, ma ho esaurito tutta la fortuna con Seele :sard:
Ma Seele non l'hai presa perché non sei arrivato a prenderla, oppure hai perso il 50/50?

Ma si che l'ho presa Seele :morristenda: , ho sculato abbestia, ho preso pure la sua carta, per quello dicevo che avevo finito la fortuna.
Bomba! Seele più arma :eee:
Ma vaaa! abbi fede! Io ho appena preso Jinliu e sua arma, poi in 10 pull nel banner dopo ho preso Topaz e dopo 30 pull Seele C1! adesso in 6 pull ho perso HuoHuo, ma è come se avessi il garantito.
Star Rail è molto meno aggressivo di altri gacha specialmente per le risorse che ti danno in game!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro