Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Versione PS5 11 Ottobre 2023
In questa galassia li chiamano "Aeon". Costruiscono la realtà, cancellano le stelle e lasciano il segno su innumerevoli mondi. Viaggerai attraverso la galassia sull'Astral Express insieme a gente come te, seguendo il cammino un tempo percorso dagli Aeon. Da qui esplorerai nuove civiltà, incontrerai nuovi compagni e inizierai nuove avventure tra innumerevoli mondi fantastici. Tutte le risposte che cerchi ti saranno rivelate tra le stelle. Be', cosa stai aspettando? Pronto per iniziare questo viaggio pionieristico? Honkai: Star Rail è un nuovo GDR fantasy spaziale HoYoverse. Sali a bordo dell'Astral Express e scopri le infinite meraviglie della galassia piene di avventure ed emozioni. I giocatori incontreranno nuovi compagni attraverso i vari mondi e forse si imbatteranno perfino in qualche volto familiare. Superate insieme le difficoltà causate da Stellaron e svelate le verità che vi si nascondono dietro! Possa questo viaggio condurci verso le stelle!!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Comunque, Acheron oltre a Pela con chi altri sinergizza bene?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Comunque, Acheron oltre a Pela con chi altri sinergizza bene?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Se hai la lightcone di topaz metti un tank a caso con quella, e poi gallager o la tizia dei fuochi d'artificio ( nn ricordo il nome lol) oppure black swan

Io la sto giocando con ruan mei e nn è malaccio....ok nn debuffa ma ciccia
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Se hai la lightcone di topaz metti un tank a caso con quella, e poi gallager o la tizia dei fuochi d'artificio ( nn ricordo il nome lol) oppure black swan

Io la sto giocando con ruan mei e nn è malaccio....ok nn debuffa ma ciccia
Ah si, come si chiama, quella "cinese" con bastone? (non ricordo il nome) C'è l'ho maxata con gli Eidolon. :ahsisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
e nn ricordo nemmeno io...ha un nome del cavolo...cmq si lei
Ok, è per Pela che light cone uso?
Io ho questi:
9a9198b564fdbf8749c14fee93275a09.jpg
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
quello che ha adesso
Post unito automaticamente:

Se hai la lightcone di topaz metti un tank a caso con quella, e poi gallager o la tizia dei fuochi d'artificio ( nn ricordo il nome lol) oppure black swan

Io la sto giocando con ruan mei e nn è malaccio....ok nn debuffa ma ciccia
guinafen

(io la uso sempre ma nel team dot con kafka)
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,788
Reazioni
360
Medaglie
6
Sto a 60 pulls, a 75 si tocca il soft pity dove la percentuale è aumentata e finalmente posso prendere la E2 di Acheron (garantita) :ooo: Così si toglie dai piedi l'obbligo di avere altri due pg Nihility con lei e ad inizio turno ottiene una stack per la ultimate (ho la sua LC quindi ogni suo turno usando la sua skill ottiene 3 stacks su 9 per attivare la sua Ultimate), in pratica ad E2 è possibile fare il team Hypercarry: Acheron (con scarpe ATK%), Sparkle/Bronya, pg Nihility per il buff del DMG% di Acheron che passa da 2 ad 1 e ci metto Silver Wolf o Pela (questo spot nel roster verrà riempito da un futuro 5* leakato da tempo, un pg maschile che debuffa in maniera AoE riducendo la difesa dei nemici e aumenta i danni della Ultimate, in pratica una Pela 5*) e poi nell'ultimo slot Healer o Sustainer (uso personalmente Fu Xuan con la LC Trend, LC che permette di applicare il debuff Burn sul nemico quando si viene attaccati, dando così un punto alle stacks per attivare la Ultimate di Acheron)
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,205
Reazioni
1,738
Medaglie
7
Raga ma aventurine boss ... cioè la roba più difficile del gioco fino ad ora...mi ammazza sempre
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Err, ragazzi, non so come dirvelo. :sard:
c3a1d230992dd0090b3a3cf98357d98a.jpg
4f123d495909bcc626c4735cbd161b40.jpg

:segnormechico:

Però a sto giro qualche soldo l'ho speso per fare pull extra.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
È nulla si comincia già a risparmiare per quando ci sarà la re run dato che. E2 è broken . :sard:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,205
Reazioni
1,738
Medaglie
7
Err, ragazzi, non so come dirvelo. :sard:
c3a1d230992dd0090b3a3cf98357d98a.jpg
4f123d495909bcc626c4735cbd161b40.jpg

:segnormechico:

Però a sto giro qualche soldo l'ho speso per fare pull extra.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
È nulla si comincia già a risparmiare per quando ci sarà la re run dato che. E2 è broken . :sard:
ehm...la smetti?
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,788
Reazioni
360
Medaglie
6
Presa la sua E2 grazie alle jades dell'evento di oggi :ooo::bruniii:
SQtZVr.gif
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,757
Reazioni
3,839
Medaglie
10
Dopo 80 pull mi esce yang coso 5 stelle ... Che rabbia .

Addio acheron
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,243
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Dopo 80 pull mi esce yang coso 5 stelle ... Che rabbia .

Addio acheron
Un classico, mi è uscito su Sparkle poi mi è uscita dopo 30 pull, tempo ne hai magari ti dice bene.

Io vi ho visto che pullavate acheron, io mi son buttato su luocha :sisi:
Ora risparmio per firefly
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,757
Reazioni
3,839
Medaglie
10
Un classico, mi è uscito su Sparkle poi mi è uscita dopo 30 pull, tempo ne hai magari ti dice bene.

Io vi ho visto che pullavate acheron, io mi son buttato su luocha :sisi:
Ora risparmio per firefly
Il bello è che prima mi è uscita sparkel dopo 30 senza volerlo .

A quest'ora avrei potuto avere acheron e magari luocha o adventurine invece nessuno .

Da questo punto di vista genshin è molto meglio .
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
preso lucio sto provando per acheron
ovviamente il pull dopo ho beccato gepard (non sia mai che mi danno welt e bronya che mi mancano)

e ora sto pullando sperando di arrivarci prima che finiscano le risorse e il tempo

c'è da dire che dopo acheron però non ho niente da prendere e quindi posso accumulare per settimane gemme, i prossimi almeno 3 banner sono skip per me abbastanza facili
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,757
Reazioni
3,839
Medaglie
10
preso lucio sto provando per acheron
ovviamente il pull dopo ho beccato gepard (non sia mai che mi danno welt e bronya che mi mancano)

e ora sto pullando sperando di arrivarci prima che finiscano le risorse e il tempo

c'è da dire che dopo acheron però non ho niente da prendere e quindi posso accumulare per settimane gemme, i prossimi almeno 3 banner sono skip per me abbastanza facili
l'ho inventato io lucio :sard:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,243
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Il bello è che prima mi è uscita sparkel dopo 30 senza volerlo .

A quest'ora avrei potuto avere acheron e magari luocha o adventurine invece nessuno .

Da questo punto di vista genshin è molto meglio .
In che senso?
 
Top