Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai la lightcone di topaz metti un tank a caso con quella, e poi gallager o la tizia dei fuochi d'artificio ( nn ricordo il nome lol) oppure black swanComunque, Acheron oltre a Pela con chi altri sinergizza bene?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ah si, come si chiama, quella "cinese" con bastone? (non ricordo il nome) C'è l'ho maxata con gli Eidolon.Se hai la lightcone di topaz metti un tank a caso con quella, e poi gallager o la tizia dei fuochi d'artificio ( nn ricordo il nome lol) oppure black swan
Io la sto giocando con ruan mei e nn è malaccio....ok nn debuffa ma ciccia
e nn ricordo nemmeno io...ha un nome del cavolo...cmq si leiAh si, come si chiama, quella "cinese" con bastone? (non ricordo il nome) C'è l'ho maxata con gli Eidolon.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ok, è per Pela che light cone uso?e nn ricordo nemmeno io...ha un nome del cavolo...cmq si lei
guinafenSe hai la lightcone di topaz metti un tank a caso con quella, e poi gallager o la tizia dei fuochi d'artificio ( nn ricordo il nome lol) oppure black swan
Io la sto giocando con ruan mei e nn è malaccio....ok nn debuffa ma ciccia
ehm...la smetti?Err, ragazzi, non so come dirvelo.
È nulla si comincia già a risparmiare per quando ci sarà la re run dato che. E2 è broken .![]()
![]()
Però a sto giro qualche soldo l'ho speso per fare pull extra.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.![]()
Che evento c era oggi?Presa la sua E2 grazie alle jades dell'evento di oggi
![]()
Un evento permanente da baristaChe evento c era oggi?
Un classico, mi è uscito su Sparkle poi mi è uscita dopo 30 pull, tempo ne hai magari ti dice bene.Dopo 80 pull mi esce yang coso 5 stelle ... Che rabbia .
Addio acheron
Il bello è che prima mi è uscita sparkel dopo 30 senza volerlo .Un classico, mi è uscito su Sparkle poi mi è uscita dopo 30 pull, tempo ne hai magari ti dice bene.
Io vi ho visto che pullavate acheron, io mi son buttato su luocha
Ora risparmio per firefly
l'ho inventato io luciopreso lucio sto provando per acheron
ovviamente il pull dopo ho beccato gepard (non sia mai che mi danno welt e bronya che mi mancano)
e ora sto pullando sperando di arrivarci prima che finiscano le risorse e il tempo
c'è da dire che dopo acheron però non ho niente da prendere e quindi posso accumulare per settimane gemme, i prossimi almeno 3 banner sono skip per me abbastanza facili
In che senso?Il bello è che prima mi è uscita sparkel dopo 30 senza volerlo .
A quest'ora avrei potuto avere acheron e magari luocha o adventurine invece nessuno .
Da questo punto di vista genshin è molto meglio .