PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi herta è uno di quei pg tipo acheron che va preso?
è un dps, e come tutti i dps rotti non è necessario al 100% e probabile tra 5-6 mesi la powercreppano come acheron ahah

dipende tu che pg hai...se sei coperto negli altri ruoli allora si, a menare mena

per il resto sono andato avanti con la storia, madò troppooooooooooo bella :D

ho pure sbloccato il nuovo trailblazer e vicino ad herta e jade fanno i devasti

sto leggendo in giro e ho visto anche yt stranieri che dicono che la storia di amphoreus fa cagare perchè troppo verbosa e lunga

ecco che succede quando un casual tocca un jrpg

tra l'altro è quella meno verbosa, allora se è pesante amphoreus penacony cos'è? la parte iniziale è composta da dialoghi infiniti lol
Post automatically merged:

ma che figata!

Ultima modifica:
sto leggendo in giro e ho visto anche yt stranieri che dicono che la storia di amphoreus fa cagare perchè troppo verbosa e lunga

ecco che succede quando un casual tocca un jrpg

tra l'altro è quella meno verbosa, allora se è pesante amphoreus penacony cos'è? la parte iniziale è composta da dialoghi infiniti lol
Post automatically merged:

ma che figata!

Bhe in effetti StarRail è di un prolisso pauroso…delle volte i dialoghi durano più 10 minuti.

Ho un problema, il trailblazer remembrance lo metto con the herta e ok

Ma devo toglierlo dal team firefly, con chi potrei sostiruirlo? Non ho fugue, lingsha ecc

Ultima modifica:
cmq jade tra amphoreus e the herta ha ripreso nuova linfa, un pg che nn mi ha MAI convinto nonostante l'avessi pullata (e mi era costata 150 pull, avendo perso il 50/50 quella volta) e nn la usavo mai...ora appunto con the herta e il fatto che affronti sempre 4-5 nemici, è rinata...mena più lei di herta n'altro po'

per il numero di cose introdotte amphoreus è la parte meno prolissa però, lamentarsi ora è ridicolo secondo me
Il mio è un discorso generale sul gioco…Amphoreus non l’ho iniziato, ma dobbiamo essere obiettivi e riconoscere che alcune sezioni di dialogo dei precedenti capitoli avrebbero potuto snellirli. Alcuni importanti ci stanno, non dico di no, ma delle volte ti sposti di 50 m più volte per ingaggiare dialoghi interminabili 😂
…potrebbero concatenarli, così prendo i popcorn e mi godo il film.

Il mio è un discorso generale sul gioco…Amphoreus non l’ho iniziato, ma dobbiamo essere obiettivi e riconoscere che alcune sezioni di dialogo dei precedenti capitoli avrebbero potuto snellirli. Alcuni importanti ci stanno, non dico di no, ma delle volte ti sposti di 50 m più volte per ingaggiare dialoghi interminabili 😂
ci sono quelli che rompono che vogliono contenuti e quindi allungano

ma io sono il primo a dirlo che esagerano, ma lamentarsi con la patch che ne ha meno di tutte rimane ridicolo :asd:

gente che sbavava su penacony, che all'inizio sono solo dialoghi interminabili e dopo la parte finale uguale, ora dice amphoreus fa cagare, troppi dialoghi inutili e statici ecc...boh

e cmq star rail rimane un jrpg....è normale che ha dialoghi enormi, allora i giochi atlus fanno cagare?

vabbè nn ho parole....entro sul banner di herta per vedere a che pity ero (ero a 0) clicco per sbaglio sul triangolo....mi partono 10 pull e mi esce clara LOL

ora ho il garantito per aglaea

e si gode! già iniziavo a cagarmi sotto da oggi per il 50/50 di mercoledì ahahah

certo un avviso quando fai le 10 pull potrebbero metterlo...

con le prossime patch accorceranno la storia e i dialoghi

sarà contento mentalist :asd:

buono mettere meno puzzle, male togliere i nemici in giro imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro