Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripeto per la data secondo me lo buttano fuori con l'anniversario dell'uscita su playstation.Ancora nessuna data.
ecco...ora dove giocarlo?
Ps5 + oled 55 (è un philips con pannello lg,non è ultra high end eh...ma è un onesto oled)
Pc con 4070 e schermo lg 27 gp850
tanto il dualsense si dovrebbe attaccare e funzionare anche sul pc (con tutte le due funzioni )no?
PC ovviamente. Per giocarlo con RT a palla. E con mouse e tastiera (non giocai il primo su PS4 proprio perché giocarlo con il pad era una tortura che mi tormenta ancora oggi)ecco...ora dove giocarlo?
Ps5 + oled 55 (è un philips con pannello lg,non è ultra high end eh...ma è un onesto oled)
tanto il dualsense si dovrebbe attaccare e funzionare anche sul pc (con tutte le due funzioni )no?
beh dato ch questo gioco punta molto sull'impatto visivo...e considerando che io gioco a un metro o poco più dallo schermo da 55 (quindi grande immersione) il dubbio ce l'ho per davvero...Sei in sezione pc. non fare domande di cui sai già la risposta![]()
qui mi impiccherete ma io gioco gli fps su pc ...con il pad :DPC ovviamente. Per giocarlo con RT a palla. E con mouse e tastiera (non giocai il primo su PS4 proprio perché giocarlo con il pad era una tortura che mi tormenta ancora oggi)
Collega il pc alla tv e giocalo sull'OLED 55".ecco...ora dove giocarlo?
è complicato...come scrissi anche qua per avere soluzioni...il pc è in studio...la tv è in sala :(Collega il pc alla tv e giocalo sull'OLED 55".
è complicato...come scrissi anche qua per avere soluzioni...il pc è in studio...la tv è in sala :(
poi m'hanno regalato il monitor nuovo quindi devo usare quello :D
non che sia piccolo eh...27 non è male...ma alternando 55 e 27...la differenza si sente un po'...
aggiunte?Mah ti dirò che io ho un 27 e mi trovo più che bene sinceramente. Poi i gusti son gusti ma se hai un pc performante, tutte le aggiunte che faranno su pc, sulla ps5 te le scordi.
aggiunte?
si non dico che 27 è piccolo...ma alternandolo con la play che è su un 55 un po' si vede la differenza ecco...
aggiunte?
si non dico che 27 è piccolo...ma alternandolo con la play che è su un 55 un po' si vede la differenza ecco...
come ho detto io metto una sedia in sala e gioco a 1 metro (o massimo lunghezza cavo del pad) dalla tv 55 (forse anche troppo vicino.,..ma più lontano non mi riesce :D )Tutte le aggiunte nvidia al gioco.
Ripeto sono gusti: io non riesco a giocare sul divano su un 55, la play l'ho sempre usata dalla scrivania sul 27![]()
beh sulla play non so a quanto gira a 60fps...non credo vada a 4kMa che risoluzione? Perchè la dimensione da sola è importante solo in relazione alla pixel density e alla distanza dallo schermo