UFFICIALE PC Horizon Forbidden West: Complete Edition

Pubblicità

Apparso all'evento del CES di Nvidia.

DLSS 3
DLAA.
Nvidia Reflex.

Port di Nixxes
Versione Complete ovviamente.

Ancora nessuna data.

sembra una razzo di bomba su pc sto gioco. Dajeeeee
Post automatically merged:

Ancora nessuna data.
Ripeto per la data secondo me lo buttano fuori con l'anniversario dell'uscita su playstation.

ecco...ora dove giocarlo?
Ps5 + oled 55 (è un philips con pannello lg,non è ultra high end eh...ma è un onesto oled)
Pc con 4070 e schermo lg 27 gp850

tanto il dualsense si dovrebbe attaccare e funzionare anche sul pc (con tutte le due funzioni )no?

Ps5 + oled 55 (è un philips con pannello lg,non è ultra high end eh...ma è un onesto oled)

tanto il dualsense si dovrebbe attaccare e funzionare anche sul pc (con tutte le due funzioni )no?

Sei in sezione pc. non fare domande di cui sai già la risposta :asd:

PC ovviamente. Per giocarlo con RT a palla. E con mouse e tastiera (non giocai il primo su PS4 proprio perché giocarlo con il pad era una tortura che mi tormenta ancora oggi)

Sei in sezione pc. non fare domande di cui sai già la risposta :asd:
beh dato ch questo gioco punta molto sull'impatto visivo...e considerando che io gioco a un metro o poco più dallo schermo da 55 (quindi grande immersione) il dubbio ce l'ho per davvero...
Pare che su ps5 sia la roba più bella da vedere disponibile al momento...
Il pc è più prestante però...ma lo schermo da 27 è più piccolino

PC ovviamente. Per giocarlo con RT a palla. E con mouse e tastiera (non giocai il primo su PS4 proprio perché giocarlo con il pad era una tortura che mi tormenta ancora oggi)
qui mi impiccherete ma io gioco gli fps su pc ...con il pad :D
Oramai è una vita che gioco col pad...l'ultimo gioco giocato col mouse era unreal tournament :D poi abbandonato gaming pc

poi il dualsense dovrebbe avere funzioni carine con questo gioco...fedback aptico...grilletti adattivi ecc

Collega il pc alla tv e giocalo sull'OLED 55".

Collega il pc alla tv e giocalo sull'OLED 55".
è complicato...come scrissi anche qua per avere soluzioni...il pc è in studio...la tv è in sala :(
poi m'hanno regalato il monitor nuovo quindi devo usare quello :D
non che sia piccolo eh...27 non è male...ma alternando 55 e 27...la differenza si sente un po'...

è complicato...come scrissi anche qua per avere soluzioni...il pc è in studio...la tv è in sala :(
poi m'hanno regalato il monitor nuovo quindi devo usare quello :D
non che sia piccolo eh...27 non è male...ma alternando 55 e 27...la differenza si sente un po'...

Mah ti dirò che io ho un 27 e mi trovo più che bene sinceramente. Poi i gusti son gusti ma se hai un pc performante, tutte le aggiunte che faranno su pc, sulla ps5 te le scordi.

Mah ti dirò che io ho un 27 e mi trovo più che bene sinceramente. Poi i gusti son gusti ma se hai un pc performante, tutte le aggiunte che faranno su pc, sulla ps5 te le scordi.
aggiunte?

si non dico che 27 è piccolo...ma alternandolo con la play che è su un 55 un po' si vede la differenza ecco...

aggiunte?

si non dico che 27 è piccolo...ma alternandolo con la play che è su un 55 un po' si vede la differenza ecco...

Tutte le aggiunte nvidia al gioco.
Ripeto sono gusti: io non riesco a giocare sul divano su un 55, la play l'ho sempre usata dalla scrivania sul 27 :asd:

Tutte le aggiunte nvidia al gioco.
Ripeto sono gusti: io non riesco a giocare sul divano su un 55, la play l'ho sempre usata dalla scrivania sul 27 :asd:
come ho detto io metto una sedia in sala e gioco a 1 metro (o massimo lunghezza cavo del pad) dalla tv 55 (forse anche troppo vicino.,..ma più lontano non mi riesce :D )

Ma che risoluzione? Perchè la dimensione da sola è importante solo in relazione alla pixel density e alla distanza dallo schermo
beh sulla play non so a quanto gira a 60fps...non credo vada a 4k
su pc giocherei a 2k o 2120p quel che è...

55" da 1 metro di distanza non so Rick, rischi un po' la vista :iwanzw: Poi non so la tua postazione pc com'è fatta, ma io col 27" 1440p sto a circa un 70-80cm di distanza dal monitor e non posso lamentarmi dell' "immersività".

Al di là di questo come ti han già detto, in sezione PC il 99% dei presenti ti consiglierà il pc perché meglio :icebad:

devo ancora giocare al primo. Ci ho passato giusto qualche ora, ma si vede che non ero in vena e l'ho messo in pausa. Indeterminata.

Horizino mio :bruniii:
Anche se stavolta mi sa che non gira nella mia configurazione Pezzotta :ahsn:

Si scherzava sul fatto che nello stesso periodo rilasceranno il DLC di Elden Ring, e sul fatto di come quelli di Guerrilla come rilasci vadano sempre a competere con giochi goty :segnormechico:

Comunque bene bene, io avevo detto febbraio per l'anniversario, marzo ci sta. Spero che con la mia config giri bene come il primo, sono abbastanza fiducioso sull'engine e l'ottimizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro