PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La sabbia

Io davvero non capisco questi discorsi. Ma quali sono questi giochi only nextgen che sono graficamente molto meglio di questo? E io li ho visti tutti i trailer dei giochi in uscita bho. sono molto curioso di sapere il pensiero dei digital foundry su questo gameplay.
Io non ho mai visto nulla come quello che ho visto ieri sera detto sinceramente :asd:
Demon Soul impallidisce ed è only PS5 :asd:

Io non oso immaginare cosa tireranno fuori GG/ND/SS verso fine generazione con progetti only next gen che sfruttano la console al 100% come solo loro sanno fare :ahsisi:

Banalmente quando vedremo la versione PS4 scopriremo quanto hanno potuto spingere oltre e quanto invece sono stati trattenuti dalla vecchia tecnologia (perché per forza dei limiti derivanti da essa ci sono -> A meno di sviluppare il gioco su PS5 e poi portarlo, alla meglio, su PS4. Ma sono abbastanza certo che non sia questo il caso)

Comunque avevo un quesito da porvi, si è parlato molto di come sia bellissimo tecnicamente e tra i pareri a caldo ieri sera ci sono stati molti utenti increduli al pensiero che giri su PS4.

Io sono anche e forse più incuriosito, rispetto al confronto Forbidden West PS5 vs Fobidden West PS4, dal confronto Forbidden West PS4 vs Zero Dawn PS4 :asd:
Secondo voi il sequel se la caverà rispetto al capostipite, perlomeno eguagliandolo, o sarò un po' più brutto tecnicamente? :hmm:

Io penso ad Horizon III full next gen, Decima 2.0 rodato, anni di esperienza alle spalle.

MMMMM

Banalmente quando vedremo la versione PS4 scopriremo quanto hanno potuto spingere oltre e quanto invece sono stati trattenuti dalla vecchia tecnologia (perché per forza dei limiti derivanti da essa ci sono -> A meno di sviluppare il gioco su PS5 e poi portarlo, alla meglio, su PS4. Ma sono abbastanza certo che non sia questo il caso)
Forse per sta cosa mi ha impressionato di più Ratchet, ovviamente guardando il tutto dai trailer, dal vivo sarà per forza di cose diverso:nev:

Io penso ad Horizon III full next gen, Decima 2.0 rodato, anni di esperienza alle spalle.

MMMMM

Non c'è bisogno di aspettare così tanto

DeliciousFluidBackswimmer-size_restricted.gif

Presentazione impattante, direi che il suo dovere l’ha fatto egregiamente. Nonostante la natura cross gen è chiaramente una delle cose più tecnicamente impressionanti che abbia mai visto (e a sto punto che senso avrà giocarlo su PS4? Si vedrà)

Non c'è bisogno di aspettare così tanto
Devo muovermi a finire la vita da pellegrino

E trovarmi un posto dove piazzare un Oled da 65 e una PS5.

Che il signor Kratos sarà da piangere, ma il vero ostacolo per me sarà la prossima grande produzione ND

Youtuber da oltre 100k iscritti “Il gioco tecnicamente e graficamente veramente tanta roba considerando sia cross gen se era only PS5 assolutamente no”

AHAHAHAHAH Sta cosa del cross gen ha bruciato i cervelli, la cosa piu mastodontica mai vista :asd:
Parli dei Playerinside? :asd: ho visto il loro video e francamente trovo alquanto fastidioso vedere questa gente atteggiarsi ad esperti e guru di grafica come se loro fossero in grado di fare di meglio o di sapere cosa significa creare un mondo 3D. Quando si finirà di dare tanta importanza a questi YouTubers e a quello che dicono sarà sempre troppo tardi.

Non avrei saputo dirlo meglio :shrek:
Post automatically merged:

A livello di feature dovrà per forza essere 1:1. Suppongo che al di là del frame a 30, ridurranno drasticamente foliage, deep of field, illuminazione e conta poligonale. Ma quelle manovre devono esserci e devono andare attorno ai 30, per essere fruibili :asd:
La mole poligonale deve essere la stessa (è gestita dalla cpu
Banalmente è un First Sony, non si azzarderebbero mai a fare una versione troppo distante tra le due console e ci si deve scordare minimamente che ogni cosa vista di importante ieri non possa essere replicata su PS4.

Parli dei Playerinside? :asd: ho visto il loro video e francamente trovo alquanto fastidioso vedere questa gente atteggiarsi ad esperti e guru di grafica come se loro fossero in grado di fare di meglio o di sapere cosa significa creare un mondo 3D. Quando si finirà di dare tanta importanza a questi YouTubers e a quello che dicono sarà sempre troppo tardi.
Parlavo di un altro Youtuber (Dadobax) ma vedendo anche la reaction dei Playerinside fa ridere che guardavano il gameplay quasi con sufficienza :asd:

Io sinceramente ieri quando l’ho visto per la prima volta in 4K (non passando per lo streaming che ho saltato) son rimasto sinceramente sbalordito con mascella distaccata e penso che anche i prossimi SOP faro cosi, vederli Live si paerde tanto con questo streaming compresso in 1080p, tanto li caricano un secondo dopo in 4K :ahsisi:

Se sarà come Miles Morales, a livello di differenze tra le due versioni, direi che anche su PS4 ci sarà poco di che lamentarsi

Parlavo di un altro Youtuber (Dadobax) ma vedendo anche la reaction dei Playerinside fa ridere che guardavano il gameplay quasi con sufficienza :asd:

Io sinceramente ieri quando l’ho visto per la prima volta in 4K (non passando per lo streaming che ho saltato) son rimasto sinceramente sbalordito con mascella distaccata e penso che anche i prossimi SOP faro cosi, vederli Live si paerde tanto con questo streaming compresso in 1080p, tanto li caricano un secondo dopo in 4K :ahsisi:
Visto ora il suo video :sard: il bello è che questa gente è proprio bella convinta delle analisi che fa e di quello che dice :azz:

Visto ieri in diretta SoP, Horizon 2 è uno spettacolo per occhi e gameplay.. non vedo l'ora che esca..
In alcune parti mi ha ricordato Uncharted e TLOU, quando per esempio scappa arrampicandosi, in quelle scene semiscriptate credo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro