- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,002
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo Neo, serviva anche Trinity
Vabbè ma credo fosse una qualche battuta, manco so cosa intendevano.Ma santo dio c'è gente che non vuole vedere il trailer e scrivi una cosa del genere così![]()
Lo story trailer di Zero Dawn a mio avviso era su tutt'altro livello. Detto questo hype per il mese prossimoStory trailer moscetto per quanto mi riguardaci son due elementi che mi hanno ricordato assassin's creed tra l'altro
![]()
Io vedo tutta gente esaltata dal trailer, "moltissima gente preoccupata" forse in qualche buco di troll dell'internetNon ho ancora visto il trailer che volevo aspettare se usciva ita, ma in giro leggo moltissima gente preoccupata da certe cose viste e lamentarsi di roba del tipo"Assassin creed precursori shit all over again"
Davvero?
Vabbè la rete è vastaIo vedo tutta gente esaltata dal trailer, "moltissima gente preoccupata" forse in qualche buco di troll dell'internet![]()
Ma non è neanche una novità di per sè, forse servirebbe un ripasso della lore di Horizon e gli eventi/rivelazioni finali del primo capitoloAbbastanza palese chi si vede alla fine
Quello di Zero Down migliore era questo a mio parereLo story trailer di Zero Dawn a mio avviso era su tutt'altro livello. Detto questo hype per il mese prossimo![]()
Ah, dovrei sapere chi sia? Purtroppo non mi ricordo i dettagli, vedrò qualche riassunto per sicurezzaAbbastanza palese chi si vede alla fine, e non c'entra un cazzo con AC