PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FLlE7XLWQAApbsZ

In game :morris2:
Vabbe' ma di che cazz parliamo :rickds:
Qua siamo ai livelli degli insetti di Ratchet Rift Apart su Sargasso, con la differenza che questo è un open world massivo....Semplicemente assurdo, a mani basse il gioco graficamente più impressionante che ho visto :morris2: Non oso immaginare cosa sarà dal vivo sull'OLED
Post automatically merged:

Oh My God Wow GIF

Qua siamo ai livelli degli insetti di Ratchet Rift Apart su Sargasso, con la differenza che questo è un open world massivo....Semplicemente assurdo, a mani basse il gioco graficamente più impressionante che ho visto :morris2: Non oso immaginare cosa sarà dal vivo sull'OLED

Oh My God Wow GIF
C'ho ripensato, aspetto di avere PS5 :sard:

Oh My God Wow GIF
Solo a me viene duro a pensare a cosa sarà GOW Ragnarok? :asd:

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Solo a me viene duro a pensare a cosa sarà GOW Ragnarok? :asd:

Sarà sicuramente una bomba, ma personalmente dubito possa superare questo Horizon a livello di semplice impatto grafico, il Decima come motore è fuori parametro :asd:

In partica tutti i giochi sony che tocca sto Steve Wright di stevivor vengono affossati a prescindere.
Ma secondo me più gli si da risalto più si fa il loro gioco.
Oggi è Stevivor, ieri erano Edge e Polygon. Ci stanno sempre le voci dal coro che ci marciano su determinati toni editoriali.

Quindi 89 é buono o no?
Tutti gli execs Sony stanno stappando lo spumante e festeggiando da ieri, direi proprio di sì :asd:
Il GOTY dello scorso anno aveva 88 di media, giusto per fare un raffronto

Sarà sicuramente una bomba, ma personalmente dubito possa superare questo Horizon a livello di semplice impatto grafico, il Decima come motore è fuori parametro :asd:
Non ne sarei così sicuro, GOW non è propriamente open world, secondo me ci stupirà. Comunque concordo che il decima è impressionante, certe immagini sembrano foto

Semplice curiosità, che voi sappiate succede anche per microsoft e nintendo? :azz:

Semplice curiosità, che voi sappiate succede anche per microsoft e nintendo? :azz:
Dipende, ogni testata ha preferenze editoriali più o meno marcate, che alla fine ci possono stare se non sfociano in evidenti disparità di giudizio o addirittura faziosità.
Per dire, Stevivor manco ha recensito Arceus. E' chiaramente una testata minore (lo si percepisce pure dal sito stesso) che fa parlare di sé per un determinato approccio editoriale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro