- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,614
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe' ma di che cazz parliamo![]()
In game![]()
C'ho ripensato, aspetto di avere PS5Vabbe' ma di che cazz parliamo
Qua siamo ai livelli degli insetti di Ratchet Rift Apart su Sargasso, con la differenza che questo è un open world massivo....Semplicemente assurdo, a mani basse il gioco graficamente più impressionante che ho vistoNon oso immaginare cosa sarà dal vivo sull'OLED
Post automatically merged:
![]()
ApprovedC'ho ripensato, aspetto di avere PS5![]()
Fantastico, esattamente quello che speravo![]()
HorizonFB Climbing GIF by rainspider | Gfycat
Watch and share HorizonFB Climbing GIFs by rainspider on Gfycatgfycat.com
Climbing
Solo a me viene duro a pensare a cosa sarà GOW Ragnarok?Vabbe' ma di che cazz parliamo![]()
Qua siamo ai livelli degli insetti di Ratchet Rift Apart su Sargasso, con la differenza che questo è un open world massivo....Semplicemente assurdo, a mani basse il gioco graficamente più impressionante che ho vistoNon oso immaginare cosa sarà dal vivo sull'OLED
Post automatically merged:
![]()
Quindi 89 é buono o no?Ma per Sony conta tantissimo e non lo hanno mai nascosto![]()
Sarà sicuramente una bomba, ma personalmente dubito possa superare questo Horizon a livello di semplice impatto grafico, il Decima come motore è fuori parametroSolo a me viene duro a pensare a cosa sarà GOW Ragnarok?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Ma secondo me più gli si da risalto più si fa il loro gioco.In partica tutti i giochi sony che tocca sto Steve Wright di stevivor vengono affossati a prescindere.
Tutti gli execs Sony stanno stappando lo spumante e festeggiando da ieri, direi proprio di sìQuindi 89 é buono o no?
E' retorica?Quindi 89 é buono o no?
Non ne sarei così sicuro, GOW non è propriamente open world, secondo me ci stupirà. Comunque concordo che il decima è impressionante, certe immagini sembrano fotoSarà sicuramente una bomba, ma personalmente dubito possa superare questo Horizon a livello di semplice impatto grafico, il Decima come motore è fuori parametro![]()
Dipende, ogni testata ha preferenze editoriali più o meno marcate, che alla fine ci possono stare se non sfociano in evidenti disparità di giudizio o addirittura faziosità.Semplice curiosità, che voi sappiate succede anche per microsoft e nintendo?![]()