- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,644
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure all'inizio di FW mi sembrava di capireAloy è lesbica,
La stessa storia l'hanno introdotta a FORZA, con il primo dlc di tlou (Left behind).
Solo per seguire la moda del politico corretto.
Non commento il mio pensiero, altrimenti mi faccio bannare.
a posto ,era ESATTAMENTE COME PENSAVO,introduzione a forza e ovviamente dopo di una roba che non centrava un cazzo giusto per far contenti i soliti...Aloy è lesbica,
La stessa storia l'hanno introdotta a FORZA, con il primo dlc di tlou (Left behind).
Solo per seguire la moda del politico corretto.
Non commento il mio pensiero, altrimenti mi faccio bannare.
e questo che fa pensare,tutto il tempo a farti pensare altro oppure che non avesse proprio voglia di legarsi a qualcuno in generale...e poi invece...ehi ma siamo nel 2023 che pretendiiihhhEppure all'inizio di FW mi sembrava di capireci fosse un qualche legame sentimentale tra lei e il Re Sole.
No vabbè, non che sia un problema, non mi attacco mai a queste cose e anzi, non mi interessano, guardo la qualità del gioco e penso a divertirmi.a posto ,era ESATTAMENTE COME PENSAVO,introduzione a forza e ovviamente dopo di una roba che non centrava un cazzo giusto per far contenti i soliti...
va bene mi fermo qui evito di dire altro,grazie per la risposta
Post automatically merged:
e questo che fa pensare,tutto il tempo a farti pensare altro oppure che non avesse proprio voglia di legarsi a qualcuno in generale...e poi invece...ehi ma siamo nel 2023 che pretendiiihhh
Qua si vola oggi, ho letto lo spoiler per sfizioOooooh…
![]()
No vabbè, non che sia un problema, non mi attacco mai a queste cose e anzi, non mi interessano, guardo la qualità del gioco e penso a divertirmi.
Peròc'era questa sorta di "promessa" con il Re Sole e ho sempre intuito, dalle parole di Aloy, che, a causa delle sue responsabilità, non ci fosse spazio per l'amore o altro.
Qualcuno glielo faccia capire, che poiPuò piacere sia la banana che la fragolina![]()
Ma infatti. Una cosa non esclude l'altraPuò piacere sia la banana che la fragolina![]()
Ma io proporrei invece di fregarsene e godersi il giocoQualcuno glielo faccia capire, che poi
Tutti i personaggi PS sono praticamente etero, con eccezione di TLOU. Quindi non vedo tutto questo "è il 2023, fa tendenza...complotto!!"
Eppure all'inizio di FW mi sembrava di capireci fosse un qualche legame sentimentale tra lei e il Re Sole.
Ma in un sacco di giochi hai la sceltapiu che altro quello che mi lascia perplesso è il fatto
puoi scegliere tu se darlo o no
quindi come viene sviluppato questo rapporto![]()
quindi è una cosa buttata a caso , questo voglio dire .Ma in un sacco di giochi hai la sceltanon cambia un brazzo e basta nel rapporto