PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah tranquillo, prima del ban verresti sommerso dai commenti del solito gruppo di bulletti che spadroneggia nel forum e che ti insulta e ti sfotte senza che nessuno li richiami mai. Se per caso cominci a rispondere a queste persone rischi il ban o se scrivi post come quello che sto scrivendo adesso. Lo fanno continuamente e lo hanno già fatto prima del tuo post, scambiandosi like di scherno nei confronti di tutti quelli che aprono il discorso woke/politicamente corretto.

Io pochi giorni fa solo per aver detto che FW è forse il gioco più woke della storia mi hanno sommerso di attacchi, andando a fuorviare ciò che intendevo buttandola sulle razze, mentre io ce l'avevo col fatto che quasi la totalità dei personaggi secondari sono donne, che i pochi maschi presenti sono quasi tutti inutili e/o stupidi e che ci sono minimo 3 o 4 casi di relazioni omosessuali, alcune forzate a bestia.
A quanto pare il dlc rafforza ciò che ho detto e conferma che la linea principale dello sviluppo di questo gioco sia quella dell'inclusione e del politicamente vantaggioso; non che ci fosse bisogno di un'altra conferma.
Se avessero usato tutto questo impegno per pensare a una trama all'altezza del livello tecnico, ci scappava una pietra miliare dei videogiochi... Invece hanno pensato prima a rendere Horizon il gioco porta bandiera arcobaleno e poi hanno pensato al contorno.
Post automatically merged:

lui prova sentimenti per lei e le chiede di restare lì e frequentarsi, ma lei non ha mai dato segni di interesse e comunque gli dice che ha una missione da compiere e quindi non ha tempo per queste cose. Per quanto riguarda la Sobeck, la tizia degli Zenit dice che ha avuto una relazione con lei dopo che si sono conosciute, prima di Zero Dawn.

Ti ringrazio per la premura, ma sto imparando a guardarmene bene. :sisi:
E purtroppo anni fa (perchè sono un vecchio utente del forum, è solamente il mio secondo account questo. Ne avevo un altro prima del 2017. ma sempre "YUSUKE86".), non si respirava l'aria che si respira oggi nei social moderni.
:fiore:

Basta rifletterci sopra:

Immaginati un Kratos, che da sempre è stato l'uomo carismatico e virile per eccellenza (uno degli uomini più virili degli ultimi tempi.) nell'ambito gaming.
Nel prossimo gow (o un dlc) lo fanno diventare Omosessuale.

E qui non centra l'essere omofobi/razzisti. :)

Mi fermo qui.

Quindi, virile/carismatico = Etero?

Mi sa che quello che dovrebbe riflettere un po' sei tu.

Quindi, virile/carismatico = Etero?

Mi sa che quello che dovrebbe riflettere un po' sei tu.
Tutto bullismo eh che cosa stai dicendo :asd:

Comunque quoto, si fa di tutta l'erba un fascio legandosi a dei preconcetti dell'età della pietra. Tutto ciò perché l'omosessuale di turno è solo l'effemminato e con la passione per i trucchi, mentre le donne lesbiche sono delle camioniste...

Comunque raga state a fa confusione, ad Aloy del re sole
non gliene mai fregato una "mazza" appunto:icebad:

In Zero Dawn non fa altro che trattarlo da coglione mentre all'inizio di FW tra le tre scelte ti danno anche la possibilità di "farlo contento" e dargli una minima illusione perchè tanto te ne vai nel Forbidden West, il mondo rischia di finire ecc... e probabilmente manco lo incontrerai più, quindi lo puoi fare per non lasciarcelo di merda ma Aloy palesemente non ha il minimo interesse di quel genere verso di lui.
Al contrario sia in Zero dawn che Forbidden west ci sono
leggerissimi flirt con almeno Petra e Talanah.
Aloy si dispiace pure quando quest'ultima gli rivela che ha già una relazione con qualcuno disperso che sta appunto cercando.
Quindi tra le varie vie per me era abbastanza chiaro quale fosse la più probabile. Non è mica una svolta improvvisa.

Poi vabbè infine negli ultimi 2 mesi ci hanno pensato i post sul blog descrivendo Seyka e gli emirati arabi a bannare il dlc a dare il colpo di grazie su cosa accadesse:asd:

Ultima modifica:
Comunque raga state a fa confusione, ad Aloy del re sole
non gliene mai fregato una "mazza" appunto :asd:

In Horizon Dawn non fa altro che trattarlo da coglione mentre all'inizio di FW tra le tre scelte ti danno anche la possibilità di "farlo contento" perchè tanto te ne vai nel Forbidden West e probabilmente manco lo incontrerai più, ma ad Aloy palesemente non ha il minimo interesse.

Al contrario sia in Zero dawn che Forbidden west ci sono leggerissimi flirt con Petra e Talanah, Aloy si dispiace pure quando quest'ultima gli rivela ha già una relazione con qualcuno che sta appunto cercando.
Quindi tra le le varie vie per me era abbastanza chiaro quale fosse la più probabile.
Vabbè con la seconda a me pareva evidente dove puntavano i suoi gusti :asd:

Ah tranquillo, prima del ban verresti sommerso dai commenti del solito gruppo di bulletti che spadroneggia nel forum e che ti insulta e ti sfotte senza che nessuno li richiami mai. Se per caso cominci a rispondere a queste persone rischi il ban o se scrivi post come quello che sto scrivendo adesso. Lo fanno continuamente e lo hanno già fatto prima del tuo post, scambiandosi like di scherno nei confronti di tutti quelli che aprono il discorso woke/politicamente corretto.

Io pochi giorni fa solo per aver detto che FW è forse il gioco più woke della storia mi hanno sommerso di attacchi, andando a fuorviare ciò che intendevo buttandola sulle razze, mentre io ce l'avevo col fatto che quasi la totalità dei personaggi secondari sono donne, che i pochi maschi presenti sono quasi tutti inutili e/o stupidi e che ci sono minimo 3 o 4 casi di relazioni omosessuali, alcune forzate a bestia.
A quanto pare il dlc rafforza ciò che ho detto e conferma che la linea principale dello sviluppo di questo gioco sia quella dell'inclusione e del politicamente vantaggioso; non che ci fosse bisogno di un'altra conferma.
Se avessero usato tutto questo impegno per pensare a una trama all'altezza del livello tecnico, ci scappava una pietra miliare dei videogiochi... Invece hanno pensato prima a rendere Horizon il gioco porta bandiera arcobaleno e poi hanno pensato al contorno.
Su questo punto, hai la mia ascia :azz:

Hanno spinto così tanto su quel fronte che alla fine si percepisce che certe dinamiche siano state messe per necessità di voler sembrare quanto più inclusivi possibile piuttosto che per volontà

Ma infatti secondo me il problema è la forzatura. Mettendola come cosa opzionale poi è ancora peggio. Non da nulla ai fini della storia
a differenza di the last of us ad esempio.

Ultima modifica da un moderatore:

lui prova sentimenti per lei e le chiede di restare lì e frequentarsi, ma lei non ha mai dato segni di interesse e comunque gli dice che ha una missione da compiere e quindi non ha tempo per queste cose. Per quanto riguarda la Sobeck, la tizia degli Zenit dice che ha avuto una relazione con lei dopo che si sono conosciute, prima del progetto Zero Dawn.
No no ti conviene non tornare più sull argomento,come già hai detto, perché qua sono tutti per la libertà di parola ..ma a senso unico e guai pensarla diversamente dai paladini di sta ceppa.senti a me parliamo solo del gioco fidati e chiudiamo la questione

No no ti conviene non tornare più sull argomento,come già hai detto, perché qua sono tutti per la libertà di parola ..ma a senso unico e guai pensarla diversamente dai paladini di sta ceppa.senti a me parliamo solo del gioco fidati e chiudiamo la questione
Ma in realtà ci sta pure che la si pensi diversamente. Ma ci devono essere delle motivazioni valide per la questione. Io FW non l'ho giocato, quindi non posso parlarne a riguardo. L'unica cosa che so è che praticamente il
90% dei personaggi PS è etero. Quindi gridare allo scandalo per un PG che potrebbe non esserlo. Mi sembra esagerato.

Ma se il livello della discussione è persona etero = virile e carismatico allora mancano proprio le basi

Mamma mia che cosa hanno tirato fuori

Ma in realtà ci sta pure che la si pensi diversamente. Ma ci devono essere delle motivazioni valide per la questione. Io FW non l'ho giocato, quindi non posso parlarne a riguardo. L'unica cosa che so è che praticamente
il 90% dei personaggi PS è etero. Quindi gridare allo scandalo per un PG che potrebbe non esserlo. Mi sembra esagerato.

Ma se il livello della discussione è persona etero = virile e carismatico allora mancano proprio le basi

Mamma mia che cosa hanno tirato fuori
Onde evitare fraintendimenti di vario tipo e litigi secondo me meglio si parli solo dell aspetto ludico e stop... Meglio ammazzarsi sull art design che su altro, tanto non se ne verrebbe fuori

Ma infatti secondo me il problema è la forzatura. Mettendola come cosa opzionale poi è ancora peggio. Non da nulla ai fini della storia a differenza di the last of us ad esempio.
Aspe,
il bacio a quanto pare è opzionale, ma non sappiamo come è scritta/presentata la loro relazione, non credo che di punto in bianco baci la nuova donzella
E sticaxxi sinceramente pure se non desse nulla alla storia, visto che siamo abituati nelle secondarie a salvare gattini e catturare piccioni :asd:

Trovo più corretto il punto sollevato da supernova rispetto all'orientamento sessuale di UNA cristiana: cioè che, fatto conto di pochissime eccezioni in un senso o nell'altro, TUTTE le donne siano figure positive, carismatiche e quant'altro mentre gli uomini sono la feccia dell'umanità :azz:

Guerrilla deve migliorare nell'art direction cit.

Vabbeh dai la smetto :rickds:
È vero :azz:

(oddio, oggi sono un hater di Horizon)

Onde evitare fraintendimenti di vario tipo e litigi secondo me meglio si parli solo dell aspetto ludico e stop... Meglio ammazzarsi sull art design che su altro, tanto non se ne verrebbe fuori
La cosa che mi fa sorridere, è che molti interpretano male il messaggio ma invece di chiedere eventuali spiegazioni (o chiarimenti), si fermano al "dito" ed iniziano la solita "propaganda" aggressiva.
Cmq anche da questo Topic, tolgo il disturbo (che ho già capito l'andazzo.)

Buon proseguimento a tutti.

La cosa che mi fa sorridere, è che molti interpretano male il messaggio ma invece di chiedere eventuali spiegazioni (o chiarimenti), si fermano al "dito" ed iniziano la solita "propaganda" aggressiva.
Cmq anche da questo Topic, tolgo il disturbo (che ho già capito l'andazzo.)

Buon proseguimento a tutti.

Sei tu che ti stai tirando indietro. Spiega la cosa, o fallo preventivamente se sai che l'argomento scottante, perché pure per me come l'hai messo mi fa alzare ben più di un sopracciglio l'esempio di Kratos, visto che ci ho riflettuto come dici, ma il sopracciglio rimane alzato.

Spero che non aditi il messaggio come attacvo.

Sei tu che ti stai tirando indietro. Spiega la cosa, o fallo preventivamente se sai che l'argomento scottante, perché pure per me come l'hai messo mi fa alzare ben più di un sopracciglio l'esempio di Kratos, visto che ci ho riflettuto come dici, ma il sopracciglio rimane alzato.

Spero che non aditi il messaggio come attacvo.
Ma difatti non c'è stato alcun attacco, penso da nessuno. L'esempio usato da Yusuke non ha proprio senso. Basterebbe una spiegazione più informativa. Se si esce dall'argomento "scottante", si conferma semplicemente che per lui quell'esempio va bene.

A parte le considerazioni sulla storia che continuate a fare incuranti di spoiler vari visto che molti come me ancora sono alle prime battute e leggere certe robe io nn so ma evitate grazie.

Nessuno che si sofferma sulle cose realmente importanti apportate da guerilla in burning shores, a parte un aspetto tecnico realmente mai visto. piccole migliorie ovunque praticamente che pero nessuno qua ne parla.

Le prime che ho notato:

Migliorie sulla costruzione gia eccellente delle quest secondarie, ora sceitte ancora meglio e piu articolate

Un level d della mappa ulteriormente labirintico e articolato che permette di adottare strategie diverse ogni volta

Aloy parla moooolto meno e non suggerisce come nel gioco base.

Gli enigmi ecc sono meno palesi e spingono maggiormente all esploeazione

La telecamera ora e' stile god of war in citta rendendo tutto piu immersivo laddove nel gioco base si avvicinava solo dentro al bar di aspracatena.

La barca bella trovata

Mo avanzando son curioso di capire che altro hanno aggiunto o aggiustato verso la perfezione totale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro