the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,754
I piu simpatici sono quelli che non credono possa girare davvero così su ps5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche come level designMadonna la spiaggia è veramente fuori parametro, non solo graficamente ma anche artisticamente.
Hanno rinnovato il team mica sono gli stessiAssolutamente.
E' una cosa allucinante, stupenda. Poi quando si va sott'acqua...
Ma che diavolo han perso anni ed anni dietro a Killzone questi![]()
c'era anche uno pterodattilo
Le animazioni son la cosa più "brutta" forse. Per far salire la bile a qualcuno, forse la cosa più "Cross gen"Menghia stessi miei pensieri
i primi minuti mi sembrava Horizion Zeo Dawn 2.0 , ero contento eh, però era li con ambientazione diversa, poi si è un pò mosso,
più che altro inganna l'animazione della corsa, è identica, potevano magari variarla un pò.

Gira su Serie X.I piu simpatici sono quelli che non credono possa girare davvero così su ps5
A onor del vero, Killzone ha sempre avuto un'estetica molto ispirata, gli Helgast ed Helgan nel 2 mi erano piaciuti un botto (seppur con alti e bassi). Poi sono andati calando con i successiviAssolutamente.

Beh immagina però come sarebbe Killzone adessoAssolutamente.

Mi sembrano delle animazioni ottime per un gioco open world sinceramente, fatico a pensare a giochi simili con animazioni migliori al momentoLe animazioni son la cosa più "brutta" forse. Per far salire la bile a qualcuno, forse la cosa più "Cross gen"![]()
Io mi sono innamorato dei raptorIn pratica da quello che si è visto ci saranno molte macchine dinisauroc'era anche uno pterodattilo
Andrò in giro solo in groppa a un raptor meccanico costi quel che costi 

La verticalità è la cosa che mi ha colpito di piùma anche come level design

I piu simpatici sono quelli che non credono possa girare davvero così su ps5

Come ha detto Jimbo Aloy calva così si risparmia nella fisica e nelle rifrazione dei capelli. Via le piume dei Raptor, li fanno come quelli di Jurassic Park. Infine tagliano la vegetazione, la fauna marina e il gioco è fattoÈ la cosa piu spettacolare che ho mai visto in ambito ludico ad oggi come impatto tecnico e artistico.
Come diavolo fa a girare su quella carretta del 2013![]()

Bellissimo, davvero![]()
Finalmente hitbox![]()