PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Screenshot-2021-05-28-Worldwide-Now-Twitter-Trending-Hashtags-and-Topics.png
Quello è il conto in banca di jimbo :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tanto qua tutti sommelier, quando in realtà sta cazz di PS5 non si vede manco col binocolo e vi tocca la versione PS4 :trollface:
Maih! Tanto sapendo che prenderò la 5, aspetto quella :sisi:
Con noi :asd: , scusa si vede anche che quando vai in giro all'inizio muove le labbra per parlare :asd: , se non sbaglio lo faceva anche nel primo,
dico solo che sott'acqua i pensieri si sentono con suono diverso dal parlato, poi rivedo il video per sicurezza.

ps: lo so che hanno detto che sott'acqua puoi starci quanto vuoi, ma non aveva la maschera dell'ossigeno :sard: , per quello ho chiesto..
Sì, ma come cazz dovrebbe parlare sott'acqua?! :rickds:
Se riguardi bene, l'aveva :sisi:
[automerge]1622154043[/automerge]
Nel primo c'erano, mascherati da ambienti dove recuperare i componenti per l'override.
Sì, ed erano 4-5 in una mappa enorme e deserta :dsax:

Per fare i bastian contrari a sto giro ce ne vuole :asd:
Madonna se ce ne vuole :asd:
E' stato un bello showcase. Nulla da dire.
E i primi minuti stavo un po' inorridendo perché mi pareva 1:1 (non parlo di grafica!), poi ha iniziato a mostrare molte delle migliorie richieste... E questa è chiaramente una primo assaggio, quindi siamo davvero sull'ottima strada.

Se sono migliorati i combattimenti contro gli umani, chissà quelli contro le macchine:rivet:

E di sicuro questo è un montato vecchio di almeno qualche mese :sisi: Il gioco ad oggi è sicuramente più avanti :asd:

E i primi minuti stavo un po' inorridendo perché mi pareva 1:1 (non parlo di grafica!), poi ha iniziato a mostrare molte delle migliorie richieste... E questa è chiaramente una primo assaggio, quindi siamo davvero sull'ottima strada.

Si, stesso mio pensiero, bello ma...ok?
Poi è andata sott'acqua e ciaone proprio :asd:

• Lo dicono nella presentazione: può stare sott'acqua quanto vuole;
  • Ma anche fosse, con chi dovrebbe parlare? :sard: È scontato comunque che si sentano i suoi pensieri
Ok ho rivisto il video,
ero cieco alla prima occhiata perchè troppo gasato :asd: , la maschera se la "mette" nel momento in cui si immerge, e infatti il suono dei suoi "pensieri ad alta voce" si sentono diversi,

madonna che meraviglia, di effetti sonori, di ost, i dettagli,
ma soprattutto...

FINALMENTE ANCHE L'ERBA BASSA SI MUOVE AL PASSAGGIO, IMMERSIONE +100, goduria pura.

Artisticamente Guerrilla tocca vette incredibili, quel cavolo di fondale marino è una delle cose piu belle mai viste in un videogioco.
Che spettacolo ragazzi.

Fanculo ricompro il primo retail
Ho provato per un attimo a vedere se c'era qualche collector ma 300 bombe non le spendo :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io mi sa che installo la Complete Edition digital, avendo dato gratis la versione digitale col PlayatHome la posso giocare pure da remoto quindi quasi quasi la NG+ e il platino... :morris2:

Si, stesso mio pensiero, bello ma...ok?
Poi è andata sott'acqua e ciaone proprio :asd:
Da quando viene inseguita per me:
Climbing più libero, rampino (e quindi dinamismo verticale e obliquo), raptor che sembrano più coscienti dell'ambiente, tridimensionalità acquatica, e poi (col Mammuth) distruttibilità ambientale. Questi sono ottimi segnali.

Menghia stessi miei pensieri :asd:

i primi minuti mi sembrava Horizion Zeo Dawn 2.0 , ero contento eh, però era li con ambientazione diversa, poi si è un pò mosso,

più che altro inganna l'animazione della corsa, è identica, potevano magari variarla un pò.

Ho visto Aloy che saltava sull'abero caduto e subito "okkey, è uguale" :rickds:
Poi è arrivato il resto e ho capito di aver peccato a non avere fede :asd:

Io voglio un'intera zona openworld sott'acqua. Non voglio uscire dall'acqua. Gli si devono raggrinzire tutte le dita ad Aloy :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro