PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
w3126cO.gif

Finalmente hitbox :ohyess:
Ecco cosa mi ero dimenticato. Il melee. Non sarà perfetto (non sarà manco mai il focus) ma finalmente sembra divertente e arcade al punto giusto (super mosse, punti deboli, armatura rompibile). Dai caxxo.

Mi sembrano delle animazioni ottime per un gioco open world sinceramente, fatico a pensare a giochi simili con animazioni migliori al momento
Personalmente non ti saprei dire, ahimè non ho un bagaglio molto vasto di open world su ps4, tuttavia le animazioni sono similissime (per non dire identiche) a quelle di zero dawn, e il dover girare su ps4 probabilmente sarà stato determinante per questo e per le animazioni facciali (e chissà per cos'altro) :sisi:
[automerge]1622155041[/automerge]
w3126cO.gif

Finalmente hitbox :ohyess:
Probabilmente la cosa più figa, in termini di cs, vista nello showcase :sisi:

Personalmente non ti saprei dire, ahimè non ho un bagaglio molto vasto di open world su ps4, tuttavia le animazioni sono similissime (per non dire identiche) a quelle di zero dawn, e il dover girare su ps4 probabilmente sarà stato determinante per questo e per le animazioni facciali (e chissà per cos'altro) :sisi:
Dai oggi avevi detto che sarebbe stato una merda praticamente :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

w3126cO.gif

Sta roba in Zero Dawn non la vedevi mai :azz:
Pure le animazioni di arrampicata sono completamente nuove, oltre a quelle legate al nuoto e rampino (per ovvi motivi)

L uniche rimaste simili sono le animazioni di corsa e il roll, a occhio

Quando il mammuth tira giù due muri, mentre Aloy li scavalca liberamente e zompa grazie al rampino e paravela. Ecco quello è l'apice per quanto mi riguarda. Spero i level designer abbiano apparecchiato decine di arene così.

Le animazioni in acqua sono molto belle da vedere
[automerge]1622155180[/automerge]
Quando il mammuth tira giù due muri, mentre Aloy li scavalca liberamente e zompa grazie al rampino e paravela. Ecco quello è l'apice per quanto mi riguarda. Spero i level designer abbiano apparecchiato decine di arene così.
La bomba sul mammuth che tira via tutte le impalcature MMMMMM

Ecco cosa mi ero dimenticato. Il melee. Non sarà perfetto (non sarà manco mai il focus) ma finalmente sembra divertente e arcade al punto giusto (super mosse, punti deboli, armatura rompibile). Dai caxxo.
La cosa che più mi fa godere è la piena combinabilità con l'arco, come si vede nella gif. Bello fluido il passaggio tra i due sistemi nello stesso encounter, ne usciranno combinazioni fighissime
[automerge]1622155224[/automerge]
In quella scena sembrava già Horizon 3, altro che more of the same :sard:

Ovviamente passano gli anni ed il team avrà avuto un ricambio non da poco però con Horizon, secondo me, dimostrano di star proprio su un altro livello rispetto al passato.
Io Killzone me lo ricorderò per sempre come gioco dove gli antagonisti, gli Helghast, son tipo 100 volte più fighi dei protagonisti che ti tocca impersonare che vorresti fare a cambio :sard:

Dai oggi avevi detto che sarebbe stato una merda praticamente :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì beh, le immagini viste nel countdown erano una merda eh :asd:
w3126cO.gif

Sta roba in Zero Dawn non la vedevi mai :azz:
Pure le animazioni di arrampicata sono completamente nuove, oltre a quelle legate al nuoto e rampino (per ovvi motivi)

L uniche rimaste simili sono le animazioni di corsa e il roll, a occhio
Vabbè dai, quello è ai limiti del "filmato" :asd: ho rivisto il video solo due volte, domani ci darò di nuovo un'occhiata, ma sono abbastanza sicuro che le animazioni dell'arrampicata fossero identiche. Quelle del rampino e del nuoto, per ovvi motivi, non lo sono :asd:

La cosa che più mi fa godere è la piena combinabilità con l'arco, come si vede nella gif. Bello fluido il passaggio tra i due sistemi nello stesso encounter, ne usciranno combinazioni fighissime
[automerge]1622155224[/automerge]

In quella scena sembrava già Horizon 3, altro che more of the same :sard:
Ora immagina un certo gioco, con un certo Dio, che tira giù montagne e foreste :draper:

Non ho capito se ci sarà free climbing oppure no...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Da quanto ho capito, devi sempre passare dagli appigli, ma questa volta sono su praticamente tutte le strutture e superfici :asd: Quindi di base sì, ma chiaramente non c'è da aspettarsi la scalata su superfici piatte senza alcuna distinzione come Zelda

No non completamente free (come Zelda o Immortals). Hai una capacità che mostra tutti i vari punti di attracco sparsi nell'OW (molti di più rispetto al percorso singolo del passato). Così a detto il Director. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro