PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
È la cosa piu spettacolare che ho mai visto in ambito ludico ad oggi come impatto tecnico e artistico.

Come diavolo fa a girare su quella carretta del 2013 :asd:

Menghia stessi miei pensieri :asd:

i primi minuti mi sembrava Horizion Zeo Dawn 2.0 , ero contento eh, però era li con ambientazione diversa, poi si è un pò mosso,

più che altro inganna l'animazione della corsa, è identica, potevano magari variarla un pò.
Le animazioni son la cosa più "brutta" forse. Per far salire la bile a qualcuno, forse la cosa più "Cross gen" :pff:

Assolutamente.
E' una cosa allucinante, stupenda. Poi quando si va sott'acqua...
Ma che diavolo han perso anni ed anni dietro a Killzone questi :sard:
A onor del vero, Killzone ha sempre avuto un'estetica molto ispirata, gli Helgast ed Helgan nel 2 mi erano piaciuti un botto (seppur con alti e bassi). Poi sono andati calando con i successivi

Però sì, qui siamo davvero in un altro universo, si fa fatica a pensare che si tratti dello stesso studio :asd:

Le animazioni son la cosa più "brutta" forse. Per far salire la bile a qualcuno, forse la cosa più "Cross gen" :pff:
Mi sembrano delle animazioni ottime per un gioco open world sinceramente, fatico a pensare a giochi simili con animazioni migliori al momento

In pratica da quello che si è visto ci saranno molte macchine dinisauro :ohyess: c'era anche uno pterodattilo
Io mi sono innamorato dei raptor :asd: Andrò in giro solo in groppa a un raptor meccanico costi quel che costi :gab:

Poi quelli che si vedono di sfuggita subito all'inizio della fase subacquea, magari sono pure ispirati a castori come animali :hmm:

Killzone rispunterà e quel giorno sarà un giorno migliore per tutti
(eccetto per zaza ma pace all'anima sua)

Che spettacolo di presentazione. Semplicemente fuori parametro. Mai dubitato della natura cross. Qua mi hanno stupito parecchio però. Ricordiamoci che é un open-world:sowhat::coosaa:

È la cosa piu spettacolare che ho mai visto in ambito ludico ad oggi come impatto tecnico e artistico.

Come diavolo fa a girare su quella carretta del 2013 :asd:
Come ha detto Jimbo Aloy calva così si risparmia nella fisica e nelle rifrazione dei capelli. Via le piume dei Raptor, li fanno come quelli di Jurassic Park. Infine tagliano la vegetazione, la fauna marina e il gioco è fatto :sard:

Comunque permettetemi il troll di rito: come fa la corrente elettrica a diffondersi sulla sabbia senza vetrificarsi? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro