Le hitbox sono tutta un'altra cosa rispetto al primo, dove tiravi mazzate a caso![]()
Finalmente hitbox![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le hitbox sono tutta un'altra cosa rispetto al primo, dove tiravi mazzate a caso![]()
Finalmente hitbox![]()

Con gli umani non c'erano proprio le hitbox.Le hitbox sono tutta un'altra cosa rispetto al primo, dove tiravi mazzate a caso![]()
) per quanto Horizon sia artisticamente ispirato (e lo è tantissimo) e pieno di dettagli, semplicemente ratchet lo è di più, per una questione abbastanza semplice, non hanno le limitazioni di CPU di PS4 ( per quanto se ne sono fregati abbastanza inserendo animali di contorno in quantità e draw distance pazzesca) e questo lo si nota specie negli dettagli secondari. Il tutto imho eh, devo giocarli per fare un paragone definitivo.Ma menomale, Horizon predilige l'immersività, meglio un climbing più circoscritto ma verosimile.Da quanto ho capito, devi sempre passare dagli appigli, ma questa volta sono su praticamente tutte le strutture e superficiQuindi di base sì, ma chiaramente non c'è da aspettarsi la scalata su superfici piatte senza alcuna distinzione come Zelda
La cosa che più mi è rimasta in mente di Killzone è la battuta del compagno del protagonista del 3:Ovviamente passano gli anni ed il team avrà avuto un ricambio non da poco però con Horizon, secondo me, dimostrano di star proprio su un altro livello rispetto al passato.
Io Killzone me lo ricorderò per sempre come gioco dove gli antagonisti, gli Helghast, son tipo 100 volte più fighi dei protagonisti che ti tocca impersonare che vorresti fare a cambio![]()

Basta premere r3 per evidenziarli da quanto ho capito.No non completamente free (come Zelda o Immortals). Hai una capacità che mostra tutti i vari punti di attracco sparsi nell'OW (molti di più rispetto al percorso singolo del passato). Così a detto il Director.![]()
Infatti va benissimo così, era proprio quello che dicevo ieri parlandone qui dentro e mi hanno accontentato in pienoMa menomale, Horizon predilige l'immersività, meglio un climbing più circoscritto ma verosimile.

Io sono in hype per via del possibile plesiousaro che qualcuno ha evidenziato in uno screen delle ambientazioni che hanno fatto vedere durante il countdownChe hype stupidissimo che ho poi per le macchine nuove.
Devono ancora far vedere Torterra.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

"Non sarà mai così al lancio."Ho paura a leggere i commenti
L'anno scorso dicevano che il trailer di giugno era farlocco"Non sarà mai così al lancio."

Infatti, sarà pure meglio visto che quella mostrata è come minimo una build di un paio di mesi fa"Non sarà mai così al lancio."

Ovvio perchè, essendo questa un build vecchia, sarà anche meglio"Non sarà mai così al lancio."

Infatti, sarà pure meglio visto che quella mostrata è come minimo una build di un paio di mesi fa![]()