- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,197
Ecco no, un'animazione davvero diversa rispetto al primo è quella del combattimenti corpo a corpo, con l'uso della lancia. Spero davvero tanto anche nelle combo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo è un gioco che sfrutta come si deve la potenza di PS5, non è cross-gen, non so come farà a girare su PS4 standard
di sicuro aspetterò di avere una PS5 per godermelo come si deve.
Dal video non mi sembrava girare a 60 fps :

Ma che brazzo di tecnici informatici avevi a scuola?E comunque mi ammazza che Aloy sembra troppo un tecnico della sala informatica che avevo alle superiori![]()

Il rischio c'è, inutile girarci attorno. E' sicuramente un gioco novembrino, c'è da augurarsi che tutto fili liscio. Ma di sicuro non lo lanceranno se non è perfetto, come Ratchet.Ho appena letto che sul blog "ancora non abbiamo una data di uscita certa, ma sarà nel 2021" speriamo non sia un'altra vittima del covid![]()
Aloy ma pelato.Ma che brazzo di tecnici informatici avevi a scuola?![]()
Si vede pure la peluria

Rischia di trovarsi di nuovo nello stesso periodo di ZeldaIl rischio c'è, inutile girarci attorno. E' sicuramente un gioco novembrino, c'è da augurarsi che tutto fili liscio. Ma di sicuro non lo lanceranno se non è perfetto, come Ratchet.
se quest'ultimo si fa vedere ovvio, per fortuna ora sembrano molto meglio preparati rispetto a 4 anni fa.Il tecnico informato ti ha accidentalmente preparato alla versione PS4Aloy ma pelato.

Ma se gli metti una parrucca allora puoi provarciAloy ma pelato.

Sia quel che sia.Rischia di trovarsi di nuovo nello stesso periodo di Zeldase quest'ultimo si fa vedere ovvio.
L'importante è che entrambi escano perfetti, non voglio vedere rush per queste gigaproduzioni.Credo che una modalità performance ci sia al 99%Temevo che quello mostrato in precedenza fosse un trailer in C.G. pompato ma adesso che ho visto quanto è bello su PS5 direi che possiamo stare tranquilli, graficamente e artisticamente è davvero super !!questo è un gioco che sfrutta come si deve la potenza di PS5, non è cross-gen, non so come farà a girare su PS4 standard
di sicuro aspetterò di avere una PS5 per godermelo come si deve.
Unica cosa brutta che ho notato sono i capelli di Aloy, se guardate all' inizio si vede che compenetrano il vestito, potevano sprecarsi un p'ò di più riguardo alle compenetrazioni e alla fisica dei capelliDal video non mi sembrava girare a 60 fps :
Aggiungo che anche il gameplay sembra migliorato molto, con un combat sistem corpo a corpo molto più realistico e divertente ! Spero abbiano migliorato anche dialoghi e trama che nel primo lasciavano parecchio a desiderare.
Spero che ci diano la possibilità di scegliere di giocare a 60 fps anche abbassando la risoluzione a 2k o 1080p, piuttosto che 4k e 30 fps![]()
Vabbè fottesega in caso, ma stavolta gioco PRIMA Horizon e poi Zelda che al contrario è stato un gioco al massacroSia quel che sia.L'importante è che entrambi escano perfetti, non voglio vedere rush per queste gigaproduzioni.

Che è stato trattenuto è ovvio ma non è neanche un cross-gen alla FC6 o Halo.Palesemente castrato dalla versione PS4![]()
Voglio godere in game