PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ecco no, un'animazione davvero diversa rispetto al primo è quella del combattimenti corpo a corpo, con l'uso della lancia. Spero davvero tanto anche nelle combo.

E2bRkBJXMAYlfU4

Minchia si vede anche la peluria del viso

Temevo che quello mostrato in precedenza fosse un trailer in C.G. pompato ma adesso che ho visto quanto è bello su PS5 direi che possiamo stare tranquilli, graficamente e artisticamente è davvero super !!:predicatore: questo è un gioco che sfrutta come si deve la potenza di PS5, non è cross-gen, non so come farà a girare su PS4 standard :asd: di sicuro aspetterò di avere una PS5 per godermelo come si deve.
Unica cosa brutta che ho notato sono i capelli di Aloy, se guardate all' inizio si vede che compenetrano il vestito, potevano sprecarsi un p'ò di più riguardo alle compenetrazioni e alla fisica dei capelli :pff: Dal video non mi sembrava girare a 60 fps :
Aggiungo che anche il gameplay sembra migliorato molto, con un combat sistem corpo a corpo molto più realistico e divertente ! Spero abbiano migliorato anche dialoghi e trama che nel primo lasciavano parecchio a desiderare.

Spero che ci diano la possibilità di scegliere di giocare a 60 fps anche abbassando la risoluzione a 2k o 1080p, piuttosto che 4k e 30 fps :sisi:

C'è da dire che a "" causa"" dei feedback delle poche animazioni facciali, secondo me hanno esagerato un po' con le rughe, magari sono troppo esagerato, però ho, mi sembra un po' troppo rugosa Aloy, per accentuare le smorfie.

E comunque mi ammazza che Aloy sembra troppo un tecnico della sala informatica che avevo alle superiori :rickds:

Ho appena letto che sul blog "ancora non abbiamo una data di uscita certa, ma sarà nel 2021" speriamo non sia un'altra vittima del covid :sadfrog:
Il rischio c'è, inutile girarci attorno. E' sicuramente un gioco novembrino, c'è da augurarsi che tutto fili liscio. Ma di sicuro non lo lanceranno se non è perfetto, come Ratchet.

Il rischio c'è, inutile girarci attorno. E' sicuramente un gioco novembrino, c'è da augurarsi che tutto fili liscio. Ma di sicuro non lo lanceranno se non è perfetto, come Ratchet.
Rischia di trovarsi di nuovo nello stesso periodo di Zelda :azz: se quest'ultimo si fa vedere ovvio, per fortuna ora sembrano molto meglio preparati rispetto a 4 anni fa.

Temevo che quello mostrato in precedenza fosse un trailer in C.G. pompato ma adesso che ho visto quanto è bello su PS5 direi che possiamo stare tranquilli, graficamente e artisticamente è davvero super !!:predicatore: questo è un gioco che sfrutta come si deve la potenza di PS5, non è cross-gen, non so come farà a girare su PS4 standard :asd: di sicuro aspetterò di avere una PS5 per godermelo come si deve.
Unica cosa brutta che ho notato sono i capelli di Aloy, se guardate all' inizio si vede che compenetrano il vestito, potevano sprecarsi un p'ò di più riguardo alle compenetrazioni e alla fisica dei capelli :pff: Dal video non mi sembrava girare a 60 fps :
Aggiungo che anche il gameplay sembra migliorato molto, con un combat sistem corpo a corpo molto più realistico e divertente ! Spero abbiano migliorato anche dialoghi e trama che nel primo lasciavano parecchio a desiderare.

Spero che ci diano la possibilità di scegliere di giocare a 60 fps anche abbassando la risoluzione a 2k o 1080p, piuttosto che 4k e 30 fps :sisi:
Credo che una modalità performance ci sia al 99%

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Chissà le scalate coi collolungo e gli avistempesta per non parlare dei divoratuono. Non voglio neanche pensarci. Ora vado blind fino all'uscita.
Guarderò solo il video della data allo showcase:trollface: Voglio godere in game :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro