Fatto, Sony esci il Bravia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
You've unlocked the Horizon Zero Dawn-Beat the Game Sweepstakes.*
Now, complete the Horizon Zero Dawn game to earn your entry.
lf you’ve previously completed Horizon Zero Dawn, then you'll automatically be entered into the sweepstakes.
Inizio ad avere un hype tremendo, anche perché magari saranno i miei gusti, magari saranno le carenze di uscite su ps, ma mi manca un bel titolone di quelli grossi (per carità niente contro certi stupendi indie che son usciti).
Anche MediaWorldPreordinando da mediaworld sono compresi i 20 euro di credito psn o è promo only amazon?
Io lo giocherei più che volentieri, ha l'aria di essere un prodotto rinnovato e nuovo su tanti aspetti, ma il problema è che c'è anche Elden Ring.Inizio ad avere un hype tremendo, anche perché magari saranno i miei gusti, magari saranno le carenze di uscite su ps, ma mi manca un bel titolone di quelli grossi (per carità niente contro certi stupendi indie che son usciti).
Fatemi capire nn la sapevo questa cosaPreordinando da mediaworld sono compresi i 20 euro di credito psn o è promo only amazon?
Io lo giocherei più che volentieri, ha l'aria di essere un prodotto rinnovato e nuovo su tanti aspetti, ma il problema è che c'è anche Elden Ring.
Sul sito, da smartphone, non vedo nulla però, cita solo le 2 ricompense in gameAnche MediaWorld
Sul sito, da smartphone, non vedo nulla però, cita solo le 2 ricompense in game
Hai un link/screen?
Prendendo la versione ps4 sono 10 in meno ed è come se lo pagassi 50Io non l'ho ancora prenotatoPenso andrò di Amazon perchè la 20 euro di ricarica male non fa, è come pagarlo 60 dato che quelle 20 euro le spenderei pure subito, spendo abbastanza sullo store, e provando a metterlo nel carrello vedo che anche senza prime mi da il D1 come consegna. La perfezione quindi
![]()
Si ma non c'ho voglia di scaricare tutto il gioco con la mia adsl XDPrendendo la versione ps4 sono 10 in meno ed è come se lo pagassi 50