PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto, Sony esci il Bravia

Si ma possibile non gli sia mai uscita una bella shitstorm per sta roba che è solo US? I nostri soldi puzzano?

Strano comunque che è solo per gli Americani, io mi son loggato e mi ha detto di essere stato inserito (avendolo finito)

You've unlocked the Horizon Zero Dawn-Beat the Game Sweepstakes.*
Now, complete the Horizon Zero Dawn game to earn your entry.
lf you’ve previously completed Horizon Zero Dawn, then you'll automatically be entered into the sweepstakes.

Se riconosce gli account europei dal login immagino non si potesse partecipare. Certo se si vince il codice digitale rimaniamo fregati perchè servirebbe l'account americano :asd:

Inizio ad avere un hype tremendo, anche perché magari saranno i miei gusti, magari saranno le carenze di uscite su ps, ma mi manca un bel titolone di quelli grossi (per carità niente contro certi stupendi indie che son usciti).

Inizio ad avere un hype tremendo, anche perché magari saranno i miei gusti, magari saranno le carenze di uscite su ps, ma mi manca un bel titolone di quelli grossi (per carità niente contro certi stupendi indie che son usciti).

In effetti di grosse uscite esclusive ps5 è ferma da settembre ..4 mesi
Ma da febbraio nn ci sta tregua fino a fine anno ?

Preordinando da mediaworld sono compresi i 20 euro di credito psn o è promo only amazon?

Io lo giocherei più che volentieri, ha l'aria di essere un prodotto rinnovato e nuovo su tanti aspetti, ma il problema è che c'è anche Elden Ring.

Io non l'ho ancora prenotato :asd: Penso andrò di Amazon perchè la 20 euro di ricarica male non fa, è come pagarlo 60 dato che quelle 20 euro le spenderei pure subito, spendo abbastanza sullo store, e provando a metterlo nel carrello vedo che anche senza prime mi da il D1 come consegna. La perfezione quindi :asd:

Io non l'ho ancora prenotato :asd: Penso andrò di Amazon perchè la 20 euro di ricarica male non fa, è come pagarlo 60 dato che quelle 20 euro le spenderei pure subito, spendo abbastanza sullo store, e provando a metterlo nel carrello vedo che anche senza prime mi da il D1 come consegna. La perfezione quindi :asd:
Prendendo la versione ps4 sono 10 in meno ed è come se lo pagassi 50

A fine febbraio sarò fuori città per un paio di settimane quindi sono costretto a saltare il D1, sto rosicando di brutto. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro