- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,209
No, FriuliAbiti in qualche isola?

Ma penso stia spedendo a tutti, indipendentemente da dove abitano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, FriuliAbiti in qualche isola?
Ah ok, pensavo che game & movies avesse iniziato a spedire per le isole oggi e domani per gli altri ma se stai in friuli....No, Friuli
Ma penso stia spedendo a tutti, indipendentemente da dove abitano![]()
Una cosa devo dirla però, ci rendiamo conto dell'ottimizzazione su ps4, se davvero i 30 fps restano fissi? la differenza grafica è davvero minima a parte due effetti rilevanti,
Spoiler: non è così su PS4 ProA me baste che su PRO sia cosi, poi posso piangere:
![]()
![]()
-3 ;_;
![]()
Post automatically merged:
Spoiler: non è così su PS4 Pro
-----------
Special Edition
![]()
Non lo vedo come abisso..
Rettifico con " simile " seno i possessori ps5 si offendono ? dai che si scherza ?
Ho guardato un 3 o 4 video, mettendo in pausa ed analizzando,DF in un tweet disse che tramite youtube le differenze faticano a notarsi.
VG Tech fa video simili ma nel suo caso tendono ad essere un attimo più ricercati dato che ci mette il suo tempo (invece di buttarli fuori quasi subito), quindi magari si può aspettare lui per una video comparison di quel tipo (senza un commento sotto stile DF si intende) con un po' più di qualità.I video di elanalista sono terribili comunque. Mal fatti, con shot pessimi e di una qualità indegna. Pure la modalità 4K sembra subhd.
Dai non dire cosi,I video di elanalista sono terribili comunque. Mal fatti, con shot pessimi e di una qualità indegna. Pure la modalità 4K sembra subhd.
Aspettate DF e viaVG Tech fa video simili ma nel suo caso tendono ad essere un attimo più ricercati dato che ci mette il suo tempo (invece di buttarli fuori quasi subito), quindi magari si può aspettare lui per una video comparison di quel tipo (senza un commento sotto stile DF si intende) con un po' più di qualità.
Oppure magari ricordo male e pure lui è bocciato![]()
?Ho guardato un 3 o 4 video, mettendo in pausa ed analizzando,
ma è proprio per questo che ho aperto il paragrafo specifico, il motore grafico è fatto benissimo e hanno ottimizzato il tutto da dio, SE è davvero cosi senza drop di fps,
dalla versione ps4 pro alla ps5 ovviamente cambia, come la "polvere" rossa che si vede nitida su ps5,
o ad esempio l'erba a terra, il muschio, che è ovviamente più marcato su ps5, e sicuramente alcuni effetti dell'acqua,
ma dai tanti video che ho visto le differenze non sono abissali, senò non si chiamerebbe cross-gen, questo intendo, ed è per questo che sono contento cosi giocando la versione ps4 pro so che non sto giocando un gioco monco, per dire non è il cambio da GTA V ps3 a GTA V ps4,
qui si tratta dello stesso gioco con qualche effetto più nitido e definizione più alta, come le ombre più marcate,
ed è bellissimo, queste sono le magie dell'ottimizzazione, che poi secondo me la VERA differenza sta proprio nei 60 fps di ps5,
ps4 ad esempio i 60 con quell'ammontare particellare non li reggerebbe senza drop notevoli, quindi a me va benissimo cosi, per ANNI abbiamo sbavato dietro capolavori grafici a 30 fps, la ps4 è ancora viva e attenzione NON perchè io non ho la ps5
La ps5 prima o poi me la prendo quando sento ne varrà la pena e dirò DI SICURO " madonna che differenza ", ma proprio perchè i 60 fps pad alla mano danno sensazioni molto diverse, in più con i piccoli dettagli che ho citato poc'anzi daranno al tutto la sensazione di "next gen", ma sempre con la consapevolezza che giochi come Horizon non siano un abisso di differenza tra le due versioni.
Ma O.O...?
Ovvio che salendo di console in potenza ce ne guadagni in resa grafica generale, rendering, effetti particellari, illuminazione, qualità texture, draw distance ecc.