Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, se ho visto bene altri 30/40 gigaDomanda:se prendo la ver.ps5,c'è da scaricare solo la patch?
Io resCi gioca qualcun altro in mod res? O tutti a performance?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Pure io andrò di res.Io res![]()
Sono entrato per scrivere la stessa cosa. Mi è salito improvvisamente un hype tremendoSto vedendo il derby e in 3 minuti è passata due volte la pubblicità di horizon. Anche meno Sony, anche meno
Anche io ho provato entrambe le modalità e alla fine vado per i 60(ormai a 30 non ci gioco piu nulla),però mi aspettavo molto di più in quanto a pulizia grafica nella modalità 60.Dopo vari tentativi ho deciso che ci giocherò in modalità performance.
La modalità risoluzione ha una resa molto buona, ma dopo 30 min mi è venuto un gran mal di testa.
In modalità performance perde molto, sembra un gioco PS4 PRO a 60 FPS, ma me lo faccio andare bene.
Per ora ho completato la prima missione, tutto sommato un Horizon 2.0 sotto steroidi.
Dualsense ben implementato![]()
Vi stanno lanciando messaggi subliminali vedoSto vedendo il derby e in 3 minuti è passata due volte la pubblicità di horizon. Anche meno Sony, anche meno
Di sicuro uscirà una patch nei prossimi giorni/mesi.Anche io ho provato entrambe le modalità e alla fine vado per i 60(ormai a 30 non ci gioco piu nulla),però mi aspettavo molto di più in quanto a pulizia grafica nella modalità 60.
Inviato dal mio SM-T970 utilizzando Tapatalk