PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A 60 perde molto :(

Quasi quasi, visto l'andazzo mi faccio anche per console un monitor 4K non superiore ai 32 pollici, così questi problemi li evito :asd:

Difficile….

Difficile modalità risoluzione, sti cazzi dei 60 ho capito che gioco bene sempre pur che sia stabile. E graficamente modalità- res è impressive

Comunque nn so come ma più avanzi più diventa impressionante graficamente.
Il medesimo effetto me lo ha fatto red 2…nn so ma finito il,prologo il gioco fa un balzo in avanti graficamente impressionante

Guys ma solo a me scarica lentissimo horizon? E' praticamente fermo il download :(

Ma in teoria quando termina il prologo?
Con l'ingresso..

nell'ovest proibito? Io devo andare al secondo insediamento e sto facendo un po' di secondarie

Ultima modifica:
fatte 2 ore su ps5...semplicemente pauroso oltre che sembra immenso!

ah,finalmente l'inventario e' sistemato come si deve,meno caotico del primo!

Per ora anche io ho ceduto alla Risoluzione. La bellezza grafica che acquisisce riesce a farmi rinunciare alla fluidità, in questo caso. Magari, arrivato ad un certo punto passerò a prestazioni per creare un po' di variazione.

Lo spot di Horizon durante il derby no però, così mi mangio le mani ancora di più :bruniii:

Installato, minkia ci ha messo un botto!!
Fra poco si parte. Proverò mod risoluzione, spero che sia abbastanza fluido.
Dalle ultime due pagine quello che si deduce peró è che in molti devono farsi un tv serio o almeno imparare i settaggi altrimenti metà della qualità grafica va a farsi benedire :asd:

Sto vedendo il derby e in 3 minuti è passata due volte la pubblicità di horizon. Anche meno Sony, anche meno

Dopo vari tentativi ho deciso che ci giocherò in modalità performance.

La modalità risoluzione ha una resa molto buona, ma dopo 30 min mi è venuto un gran mal di testa.
In modalità performance perde molto, sembra un gioco PS4 PRO a 60 FPS, ma me lo faccio andare bene.

Per ora ho completato la prima missione, tutto sommato un Horizon 2.0 sotto steroidi.
Dualsense ben implementato :sisi:

Dopo vari tentativi ho deciso che ci giocherò in modalità performance.

La modalità risoluzione ha una resa molto buona, ma dopo 30 min mi è venuto un gran mal di testa.
In modalità performance perde molto, sembra un gioco PS4 PRO a 60 FPS, ma me lo faccio andare bene.

Per ora ho completato la prima missione, tutto sommato un Horizon 2.0 sotto steroidi.
Dualsense ben implementato :sisi:
Anche io ho provato entrambe le modalità e alla fine vado per i 60(ormai a 30 non ci gioco piu nulla),però mi aspettavo molto di più in quanto a pulizia grafica nella modalità 60.

Inviato dal mio SM-T970 utilizzando Tapatalk

Anche io ho provato entrambe le modalità e alla fine vado per i 60(ormai a 30 non ci gioco piu nulla),però mi aspettavo molto di più in quanto a pulizia grafica nella modalità 60.

Inviato dal mio SM-T970 utilizzando Tapatalk
Di sicuro uscirà una patch nei prossimi giorni/mesi.

Non voglio pensarci troppo, perchè va a finire che non ci gioco più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro