Finito 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque la demo dello state of play di Maggio 2021 era fatta specificamente per quella presentazione o hanno cambiato pesantemente lo svolgimento di certi eventi perchè a livello narrativo quella roba non esiste nel gioco finale.
Stevivor è parte della giuria dei TGA comunqueparlo delle testate serie prese in considerazione per i vga (edge esclusa)
Se se ogni anno ci prova pure per last 2 e god ma gli va male.Stevivor è parte della giuria dei TGA comunque![]()
L'icona dell'occhio barrato mette la tag Spoiler.Se se ogni anno ci prova pure per last 2 e god ma gli va male.
Manco li consideravo a sti peracottari
Come si mette qualcosa sotto spoiler? Devo chiedere un’informazione
Ora ti cali Elden ring?Comunque per me è un titolo da 9 pieno poi scriverò un piccolo recap.
Sto sopra le 18 ore a Elden Ring giàOra ti cali Elden ring?
Ecco, certo che tra tutti vi state facendo belle overdose di gamingSto sopra le 18 ore a Elden Ring già![]()
E a fine mese arriva KirbyEcco, certo che tra tutti vi state facendo belle overdose di gaming![]()
Io sto ancora a metà, ma più o meno sono orientato sul tuo stesso giudizio. Come gioco è eccellente in praticamente ogni macro-componente, come dicevo qualche giorno fa faccio sinceramente fatica a trovargli dei difetti macroscopici o capaci di pesare sull’esperienza.Comunque per me è un titolo da 9 pieno poi scriverò un piccolo recap.
Concordo pienamente.Io sto ancora a metà, ma più o meno sono orientato sul tuo stesso giudizio. Come gioco è eccellente in praticamente ogni macro-componente, come dicevo qualche giorno fa faccio sinceramente fatica a trovargli dei difetti macroscopici o capaci di pesare sull’esperienza.
Oltretutto è un gioco di una scope e ambizione clamorosi, il fatto che nonostante questo la qualità media di ogni singolo contenuto inserito sia così alta è quasi miracoloso. Per me non esistono sul mercato giochi open world capaci di offrire lo stesso livello di consistenza (che non significa necessariamente essere peggiori, sia chiaro)![]()
Come la ritieni la storia quando comparata a quella del primo capitolo? Non ho giocato il 2 ma la tua opinione mi interessa dato che sei il primo che vedo evidenziare una nota negativa riguardo la trama, almeno per quel poco che ho letto a livello di opinioni nel forum dove le impressioni in genere sono positive anche in questo sensoPer me è un gioco da 8. Tecnicamente è mostruoso, artisticamente impressionante. Tuttavia, almeno per quanto riguarda, la storia mi è sembrata troppo inferiore rispetto il resto, il finale anche un po' troppo rushato, con motivazioni e plot twist banali e super prevedibili. Questo mi fa rosikare perché con un mondo del genere mi dispiace che la trama non sia all'altezza, non trovate? Chi l'ha finito che ne pensa?
Per dirvi, se dovessi scegliere tra questo e Nier automata, sceglierei nier tutta la vita xD