PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque è stato un po' sfortunato ad uscire una settimana prima di Elden Ring :unsisi:
Ma perché? ??
Ha venduto già un fottio, è ancora dopo quasi 15 giorni secondo nella classifica uk e chissà nelle altre, ha preso votoni e nel lungo tra espansioni e altro se ne parlerà per tantissimo tempo.

Sfigato per quale motivo?, elder r esce pure su pc e Xbox normale se ne parli di più ….

Post automatically merged:

Come fu sfortunato il primo ad uscire con zelda :asd:
Poi però ha piazzato 20 milioni di copie come Zelda btw alla faccia della sfiga ???

Poi però ha piazzato 20 milioni di copie come Zelda btw alla faccia della sfiga ???

Vabbeh finche lo vendi a 9.99€ sul lungo ce la fai. Zelda sotto 50€ non scende :asd:

Per sfiga intendo semplicemente per l'attenzione mediatica sul titolo. Non tanto per demeriti del gioco rispetto all'altro titolo ci mancherebbe

Vabbeh finche lo vendi a 9.99€ sul lungo ce la fai. Zelda sotto 50€ non scende :asd:
Cosa c’entra il costo ….che tra l’altro ipotizzi tu ?‍♀️, se un gioco nn piace nn lo compri resta comunque un successo fuori scala????‍♀️
Su switch la scelta ricadeva anche su 3 titoli in croce degni di nota per i primi 2 anni a differenza di ps4 che aveva uscita tra esclusive. E multipiatta costanti …grazie al cazz o compravi Zelda o compravi mario

Cosa c’entra tra il costo che tra l’altro ipotizzi tu ?‍♀️, se un gioco nn piace nn lo compri resta comunque un successo fuori scala????‍♀️
Su switch la scelta ricadeva anche su 3 titoli in croce per i primi 2 anni a differenza di ps4 …grazie al cazz o compravi Zelda o compravi mario

Non hai capito il discorso ma lasciamo perdere, non ho voglia di discuterne.

Ti lascio giusto questo screen per capire cosa intendevo

1646480426312.png

Visualizza allegato 3811
Cosa intendi….. che i soul avendo narrazione quasi zero si prestano di più ai live gameplay? Ma dai? Vedi Apex allora uscito secoli fa ancora che numeri fa? Si doveva preoccupare di lui pure????‍♀️ Di giochi che escono su 5 sistemi tra l’altro ???

Quante sciocchezze mi tocca leggere

Visualizza allegato 3811
Twitch è un buon indice del successo di un gioco, però ora non prendiamola come una bibbia. Ci son giochi che vendono comunque, ma che non tirano su twitch.

Cosa intendo che i soul avendo narrazione zero si prestano di più ai live gameplay? Ma dai? Vedi Apex allora uscito secoli fa ancora che numeri fa? Si doveva preoccupare di lui pure????‍♀️

Quante sciocchezze mi tocca leggere

Apex è un multiplayer, non c'entra niente.

Il mio discorso riguarda semplicemente il fatto che elden ring gli ha rubato totalmente l'attenzione mediatica. il chiacchiericcio su horizon è diminuito vertiginosamente e non se ne parla quasi più, a differenza del secondo che, come vedi, è mega seguito e discusso. Purtroppo, come fu per zero dawn, ha avuto la sfiga di uscire insieme ad un gioco che, a livello mediatico, lo devasta senza troppi problemi.

Non sto dicendo che uno sia piu bello dell'altro, sto solo dicendo che Elden ring ha oscurato totalmente horizon come fece Zelda ai tempi.

Twitch è un buon indice del successo di un gioco, però ora non prendiamola come una bibbia. Ci son giochi che vendono comunque, ma che non tirano su twitch.

Ma si certo, non sto dicendo che horizon faccia cagare ci mancherebbe, ho solo detto che "purtroppo" con l'uscita di Elden ring horizon sia passato totalmente in secondo piano. Se fossero usciti piu distanti tra loro magari avrebbe fatto molto più successo visto che se lo merita

Apex è un multiplayer, non c'entra niente.

Il mio discorso riguarda semplicemente il fatto che elden ring gli ha rubato totalmente l'attenzione mediatica. il chiacchiericcio su horizon è diminuito vertiginosamente e non se ne parla quasi più, a differenza del secondo che, come vedi, è mega seguito e discusso. Purtroppo, come fu per zero dawn, ha avuto la sfiga di uscire insieme ad un gioco che, a livello mediatico, lo devasta senza troppi problemi.

Non sto dicendo che uno sia piu bello dell'altro, sto solo dicendo che Elden ring ha oscurato totalmente horizon come fece Zelda ai tempi.

Ma si certo, non sto dicendo che horizon faccia cagare ci mancherebbe, ho solo detto che "purtroppo" con l'uscita di Elden ring horizon sia passato totalmente in secondo piano. se fosse uscito piu tardi magari avrebbe fatto molto più successo visto che se lo merita

Ma di elder ring si è sempre e ripeto sempre parlano di più di horizon e di tutti i giochi già da anni prima della sua uscita ?? non è cambiato una virgola
E se per chiacchiericcio intendi la stampa è sempre stato così.

Peccato poi nei forum invece come noti tu stesso si parla di entrambi in giochi, più di elder r per la sua natura soul che horizon fw ma tra le discussioni entrambi son sempre in alto.

Anche Zelda verrebbe distrutto dalle visualizzazioni twitch rispetto un elder r non son giochi come horizon che si prestano ad esseee guardati, nn ci sta manco co-op ergo il tuo paragone è francamente ridicolo, peggio del paragone con Nier lato storia fatto giorni fa ?‍♀️

Elder ring è multipiattaforma ripeto è uscito dopo 10 giorni di horizon, è normalissimo se ne parli di più….horizon fw se n’è parlato pre e post uscita, se ne parla ancora nei forum e nei 200 gruppi Facebook a lui dedicati e se ne riparlerà con l’arrivo di espansioni ecc, che poi parlarne che dovevano dire ancora? ???? boooh
Di elder si stanno riportando dati di vendita come fatto x horizon poi? Che si dice altro?

Visualizza allegato 3811
Questo paragone non ha minimamente senso, Twitch è una piattaforma principalmente PC-oriented (per ovvi motivi), un titolo story driven ed esclusiva console raramente raggiunge cifre significative, i numeri sarebbero stati gli stessi a prescindere dall'uscita di Elden Ring o meno.

Comunque veramente BASTA con questi continui off-topic e paragoni con ER, questo è l'ultimo avviso generale che facciamo nel topic.

Anche a livello di armi hanno fatto un lavorone, ho appena comprato il lancia-serbatoi, una bella goduria :ohyess:

Mi sto per incamminare nell'ultimo pezzo di mappa da esplorare precedente all'estremo ovest, che credo sia il finale da quella parte :asd: Non pensavo mi avrebbero portato "subito" lì :asd:
E' davvero un gran gioco per i miei gusti, assieme a Ghost credo siano i due open Wrold che più mi hanno divertito. Questo gioco l'unica possibilità che ha per me (ripeto, PER ME) di non essere il mio gioco dell'anno è che FF 15 oppure GOW 2 escano quest'anno. E dubito.
Mi fa un po' dispiacere che probabilmente già a Marzo ho "finito" di godere così per quest'anno, ma ormai ci sono abituato :asd:

Dopo 40 ore ho finalmente fatto l’ultima missione di recupero di una quelle 3 “cose”

Demetra

Mamma mia che roba :ooo:
A parte il setting clamoroso di questa seconda metà di mappa, assolutamente fuori parametro, ma vogliamo parlare
della boss fight con il pipistrellone gigante? :ooo:

La nuova tribù d’oltreoceano con i focus? :ooo:

San Francisco e nuove città/insediamenti da esplorare sulla costa? :ooo:

Praticamente la parte migliore del gioco inizia adesso, AIUTO :rickds:

Finito e platinato, come detto sopra se non esce GOW2 nel 2022 per me gioco dell'anno.
La trama non a livello del primo (ma era scontato essendo li tutta una scoperta e dunque non riproponibile) ma in compenso hanno sistemato tutti i piccoli difetti che aveva lato gameplay, recitazione e quest secondarie!
2 settimane ottimamente passate da non so quanto tempo..:hall:

P.S. : Ora so già che metterò il disco di Elden Ring nella PS5 e dopo 1-2 ore lo tirerò fuori perchè non mi piacerà :sard:

Finito e platinato, come detto sopra se non esce GOW2 nel 2022 per me gioco dell'anno.
La trama non a livello del primo (ma era scontato essendo li tutta una scoperta e dunque non riproponibile) ma in compenso hanno sistemato tutti i piccoli difetti che aveva lato gameplay, recitazione e quest secondarie!
2 settimane ottimamente passate da non so quanto tempo..:hall:

P.S. : Ora so già che metterò il disco di Elden Ring nella PS5 e dopo 1-2 ore lo tirerò fuori perchè non mi piacerà :sard:
Ma la quest finale relativa ai campi dei ribelli?
La missione di Erend in sostanza :asd:
Fa strano dopo 50 open world dove si liberano campi "tanto per" avere un senso così enorme :asd:
Ora se pure con gli avamposti c'è qualcosa, non ho davvero nulla da dirgli come attività secondarie.

60 ore e ancora solo a metà mappa...quando pensi di aver finalmente ripulito un'area ecco che nuove secondarie e nuove commissioni cominciano a risaltare fuori come funghi da luoghi già visitati...non finirò mai di sto passo :bruniii: lasciatemi andare a esplorare la maledetta giungla :bruniii:

Mi sto per incamminare nell'ultimo pezzo di mappa da esplorare precedente all'estremo ovest, che credo sia il finale da quella parte :asd: Non pensavo mi avrebbero portato "subito" lì :asd:
E' davvero un gran gioco per i miei gusti, assieme a Ghost credo siano i due open Wrold che più mi hanno divertito. Questo gioco l'unica possibilità che ha per me (ripeto, PER ME) di non essere il mio gioco dell'anno è che FF 15 oppure GOW 2 escano quest'anno. E dubito.
Mi fa un po' dispiacere che probabilmente già a Marzo ho "finito" di godere così per quest'anno, ma ormai ci sono abituato :asd:
Aspetta ma:icebad:
Elden Ring?
Sei proprio sicuro?
In ogni caso ci sarebbe pure un certo
Stranger of Paradise:uhmsisi:
vabbe' poi e' ovvio ma
il Ragnarok esce a fine anno:hype:

Aspetta ma:icebad:
Elden Ring?
Sei proprio sicuro?
In ogni caso ci sarebbe pure un certo
Stranger of Paradise:uhmsisi:
vabbe' poi e' ovvio ma
il Ragnarok esce a fine anno:hype:
Il primo che nomini non mi divertirebbe per nulla :asd: Il secondo vero, mi ero scordato, può essere il capolavoro che non ti aspetti XD
Il terzo no, finchè non lo dicono, non ci spero nemmeno! :asd:

Il primo che nomini non mi divertirebbe per nulla :asd: Il secondo vero, mi ero scordato, può essere il capolavoro che non ti aspetti XD
Il terzo no, finchè non lo dicono, non ci spero nemmeno! :asd:
Molti lo stanno purtroppo sottovalutando solo per la grafica:uhmsisi:

Oggi finalmente dopo tante secondarie sono arrivato a

Cantopuro

Che atmosfera ragazzi. Musica e ambientazione veramente incantevoli. Di sicuro non si può dire che questo gioco non abbia una sua anima, una personalità importante. Forse quello di FW non è un mondo "Vivo" come quello di RDR2, a livello di imprevisti che ti possono succedere per la mappa, ma c'è veramente tanta tanta cura dietro ogni aspetto, tale da rendere il risultato vitale. A livello di worldbuilding e caratterizzazione siamo veramente a livelli eccellenti.

Oggi finalmente dopo tante secondarie sono arrivato a

Cantopuro

Che atmosfera ragazzi. Musica e ambientazione veramente incantevoli. Di sicuro non si può dire che questo gioco non abbia una sua anima, una personalità importante. Forse quello di FW non è un mondo "Vivo" come quello di RDR2, a livello di imprevisti che ti possono succedere per la mappa, ma c'è veramente tanta tanta cura dietro ogni aspetto, tale da rendere il risultato vitale. A livello di worldbuilding e caratterizzazione siamo veramente a livelli eccellenti.
Per me è una delle migliori :sisi: (al momento almeno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro