Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche a me piace tanto quella zona, credo sia la più bella (finora).. anche se mi piace molto anche l'ambientazioneIo non ho parole per descrivere la bellezza di (spoiler location late game)
San Francisco, appena arrivi tra le rovine dei grattacieli, in mezzo a spiagge e mare
mamma mia
Penso di avere una cartella di screenshots grande 10GB ormai![]()
Devi solo arrivarci, non è una missione ma solo un modo per farti scoprire quell’avamposto e rifornirti. L’obbiettivo vero è l’altroHo una primaria ora che ha due obiettivi, il primo di andare da una persona, il secondo di andare a Rivarapida. Quando vado lì sull'icona col segno "II" che è il secondo obiettivo non succede nulla. E' normale?
Beh ma fin dal principio tutte le tribù sono "mutlirazziali"A me la cosa che fa storcere il naso è che ci sono le discriminazioni di sesso, di gay ma di razza no , in un mondo cosi primitivo il colore della pelle non conta , bene ma non benissimo.
Non centra niente questo, allora anche il resto non dovrebbe esserci . Perchè in un nuovo mondo l'omossessualità non è ben vista? o perchè le donne non potrebbero combattere?Beh ma fin dal principio tutte le tribù sono "mutlirazziali", quindi a differenza di quello che accade normalmente, a livello sociale nessuna di queste tribù è cresciuta e si è sviluppata in modo da considerare "diverse" le persone con un altro colore della pelle.Gaia ha creato fin da subito tribù composte da persone di varie etnie
Quello che dici infatti avviene nei rapporti tra diverse tribù, lo straniero raramente viene tollerato in questo mondo e tutte le tribù sono particolarmente discriminanti nei confronti di membri di altre tribù
In realtà l’omosessualità nn è ben vista solo dalla nascita e dalla presa di potere della chiesa cattolica e delle religioniNon centra niente questo, allora anche il resto non dovrebbe esserci . Perchè in un nuovo mondo l'omossessualità non è ben vista? o perchè le donne non potrebbero combattere?
In un mondo lasciato a se stesso l'umanità cadrà sempre nelle stesse problematiche , e quella della differenza fisica è tipo la prima della lista perchè vedi subito la diversità della pelle .
Pensi che possa uscire un gioco dove per realismo metta razzismo? In un mondo dove il solo vedere gente di pelle scura pitturata ha creato problemi?Non centra niente questo, allora anche il resto non dovrebbe esserci . Perchè in un nuovo mondo l'omossessualità non è ben vista? o perchè le donne non potrebbero combattere?
In un mondo lasciato a se stesso l'umanità cadrà sempre nelle stesse problematiche , e quella della differenza fisica è tipo la prima della lista perchè vedi subito la diversità della pelle .
Sono cose diverse, stai mettendo sullo stesso piano fenomeni sociali differenti e che nascono da ragioni differentiNon centra niente questo, allora anche il resto non dovrebbe esserci . Perchè in un nuovo mondo l'omossessualità non è ben vista? o perchè le donne non potrebbero combattere?
C'entra molto invece quello che ha detto. Perché, il problema (o meglio, i problemi oserei dire) in Horizon o comunque in questo Nuovo Mondo, sono più verso lo straniero, ma inteso come sconosciuto di una nuova tribù. Non tanto se è di colore o meno.Non centra niente questo, allora anche il resto non dovrebbe esserci . Perchè in un nuovo mondo l'omossessualità non è ben vista? o perchè le donne non potrebbero combattere?
Boh, sinceramente manco avevo "notato" questa cosa. Nel senso: se ci sono i bambini, le coppie ci sono. Se poi non ne vediamo la subquest, o non ne leggiamo qualcosa nei file, vuol dire che hanno semplicemente dato importanza ad altro, tutto qui.Ieri pensavo che ci sono pochi riferimenti a vite di coppia nel gioco ma che queste sono tutte tra personaggi dello stesso sesso.
Le lesbiche sono ovunque e ho trovato anche un riferimento ad una coppia gay..io capisco che le inseriscano ma cosi chi fa i bambini che si vedono in giro?
Poi però ho pensato aed almeno un elemento classico l'ho trovatoVarl e Zo (grande Varl..si puo dire sia andato a segno come i dieci)
Scherzi a parte capisco che ora spingano su questo aspetto ma spero in futuro questa cosa si normalizzi e facciano un giusto mix nei loro giochi per non cadere nell'eccesso opposto..50% coppie etero 50% coppie dello stesso sesso e siamo tutti contenti![]()
ma infatti questo volevo dire , non l'hanno voluto mettere puntando sull'integrazione sociale .Pensi che possa uscire un gioco dove per realismo metta razzismo? In un mondo dove il solo vedere gente di pelle scura pitturata ha creato problemi?
Sono cose che non possiamo più avere.
Ha comunque senso il fatto che non ci pensino a quello le varie tribù, proprio perchè nate già "mischiate" sotto l'aspetto del colore della pellema infatti questo volevo dire , non l'hanno voluto mettere puntando sull'integrazione sociale .
C'entra eccome invece. In un contesto in cui popolazioni tribali sono nate già con tutte le differenze etniche del caso, e che quindi hanno fin dalle origini avuto al loro interno persone con tratti somatici asiatici, afroamericani, ecc. ha perfettamente senso che non si faccia distinzione su un dettaglio quale il colore della pelle esattamente come non si farebbe sul colore dei capelli o degli occhi. semplicemente perché per loro è la normalità. Nella nostra realtà storica invece non era la normalità, ma a differenze etniche corrispondevano differenze geografiche e soprattutto differenze culturali. E in Horizon infatti il razzismo verso tribù che presentano differenze culturali si sente eccome.Non centra niente questo, allora anche il resto non dovrebbe esserci . Perchè in un nuovo mondo l'omossessualità non è ben vista? o perchè le donne non potrebbero combattere?
La cosa più inutile della terraIl gioco è bello, ma la vera questione è... Chi cazzo li usa mai i sassi? Aprirei un sondaggio...![]()