L'immagine che ho messo era di Zero Dawn mannaggia XDEh allora ci sta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'immagine che ho messo era di Zero Dawn mannaggia XDEh allora ci sta
Naaaa è un action rpg open wComunque se uno si fa tutte le secondarie e varie altre cosette il gioco ti risucchia per tanto tempo, forse troppo per un gioco del genere![]()
Ho sentito che si sblocca nelle fasi finali dell'avventuraSono arrivato alla missione in cui si sblocca il volo, ma me la sono lasciata per domani, voglio gustarmi il momento per bene. CHE HYPE CAZZO
La missione precedente ha tirato certe bombe di storia![]()
Beh Horizon lo sto giocando da quasi un mese ormai, dopo 50 ore sto al 50% di completamento, sono nell'ultimo terzo di giocoHo sentito che si sblocca nelle fasi finali dell'avventura...
Stiamo dicendo che lo hai quasi finito?
E stai pure giocando a Elden Ring
Maledetti
Io non so dove riuscite a trovare il tempo, giocate mentre giocate, giocate sulla tazza del cesso giocate di notte, non dormite mai oppure lo fate in ufficio o sui banchi
Oppure io non so organizzarmi![]()
Io sto giocando un pelo ad Elden Ring, ma il focus (...) è su Horizon, senza dubbio.Ho sentito che si sblocca nelle fasi finali dell'avventura
Stiamo dicendo che lo hai quasi finito?
E stai pure giocando a Elden Ring
Maledetti
Io non so dove riuscite a trovare il tempo, giocate mentre mangiate, giocate sulla tazza del cesso, giocate di notte, non dormite mai oppure lo fate in ufficio o sui banchi
Oppure io non so organizzarmi![]()
Pure io sono un completista.Io sto giocando un pelo ad Elden Ring, ma il focus (...) è su Horizon, senza dubbio.
Sono al 50% adesso... e ho quasi 80h
Maledetti punti interrogativi, la voglia di finire tutto, e... e niente, vorrei "solo" completare tutta la mappa![]()
L'ho usato un pochino ma non mi ci trovo ...È bastato provarla un paio di volte e il guanto è già diventata la mia arma preferita.
Peccato che mi sono fatto un mazzo per usarla contro una nuova macchina in una boss figth della main per smontargli tutte e 2 i corni, finito il combattimento parte cutscene a tradimento e finita la cutscene il loot era scomparso… le madonne![]()
A me mancano solo punti in cui potrò arrivarci a brevissimo, poi avrò finito tuttoIo sto giocando un pelo ad Elden Ring, ma il focus (...) è su Horizon, senza dubbio.
Sono al 50% adesso... e ho quasi 80h
Maledetti punti interrogativi, la voglia di finire tutto, e... e niente, vorrei "solo" completare tutta la mappa![]()