PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato alla missione in cui si sblocca il volo, ma me la sono lasciata per domani, voglio gustarmi il momento per bene. CHE HYPE CAZZO :ivan:

La missione precedente ha tirato certe bombe di storia :allegri:

Comunque se uno si fa tutte le secondarie e varie altre cosette il gioco ti risucchia per tanto tempo, forse troppo per un gioco del genere :campione:

Comunque se uno si fa tutte le secondarie e varie altre cosette il gioco ti risucchia per tanto tempo, forse troppo per un gioco del genere :campione:
Naaaa è un action rpg open w
L’ammonto ore è perfettamente in linea con la qualità del titolo ed il suo combat system unico e stratificato

Sono arrivato alla missione in cui si sblocca il volo, ma me la sono lasciata per domani, voglio gustarmi il momento per bene. CHE HYPE CAZZO :ivan:

La missione precedente ha tirato certe bombe di storia :allegri:
Ho sentito che si sblocca nelle fasi finali dell'avventura :hmm:

Stiamo dicendo che lo hai quasi finito? :shrek:

E stai pure giocando a Elden Ring :facepalm2:

Maledetti :powah:

Io non so dove riuscite a trovare il tempo, giocate mentre mangiate, giocate sulla tazza del cesso, giocate di notte, non dormite mai oppure lo fate in ufficio o sui banchi :spiaze:

Oppure io non so organizzarmi :facepalm:

Ho sentito che si sblocca nelle fasi finali dell'avventura...
Stiamo dicendo che lo hai quasi finito?

Io non so dove riuscite a trovare il tempo, giocate mentre giocate, giocate sulla tazza del cesso giocate di notte, non dormite mai oppure lo fate in ufficio o sui banchi :spiaze:

Oppure io non so organizzarmi :shrek:
Beh Horizon lo sto giocando da quasi un mese ormai, dopo 50 ore sto al 50% di completamento, sono nell'ultimo terzo di gioco :asd: Non mi sembrano tempistiche tanto strane, c'è gente che l'ha finito dopo una settimana :asd:

Sto parlando da 20 minuti con un personaggio durante una missione main. A volte mi pare Persona V con la differenza che lì leggevo il sub e premevo il tasto per il prossimo dialogo, qui avendolo in italiano non ho i sub e ascolto tutto :asd: E' anche per questo che arriverò a 100 ore probabilmente (sto a 89 :asd: )

Bellissimo :bruniii:

Il problema del black screens casuale fa prendere le paralisi! pare sia risolto nella maggior parte...

Giocone della madonna,visi stupendi e dialoghi allucinanti.Sono ad arcicatena con Elrud e quel cog...e di Ulvis e che dire,per me gioco da GOTY ,non cè una cosa da criticare in questo mostruoso game.Bah forse il troppo colore nel gioco ma tutto si aggiusta con un abbassamento nel tv.Insomma dopo il primo stupendo con questo secondo si son superati alla grande!

Ripeto che reputo forbiden w un capolavoro e una droga videoludica

Ma dovrebbero in una patch inserire la possibilità di eliminare i suggerimenti che aloy da durante il gioco….parla troppo quando nn deve e suggerisce il da farsi trattandoci spesso come idioti.

Dovrebbero limitare le chiacchiere a questioni narrative e di clima non dare soluzioni o suggerimenti ?‍♀️ Oppure metti un’impostazione per limitare o eliminare del tutto la cosa….

Ho sentito che si sblocca nelle fasi finali dell'avventura :hmm:

Stiamo dicendo che lo hai quasi finito? :shrek:

Io non so dove riuscite a trovare il tempo, giocate mentre mangiate, giocate sulla tazza del cesso, giocate di notte, non dormite mai oppure lo fate in ufficio o sui banchi :spiaze:

Oppure io non so organizzarmi :facepalm:
Io sto giocando un pelo ad Elden Ring, ma il focus (...) è su Horizon, senza dubbio.

Sono al 50% adesso... e ho quasi 80h :rickds:

Maledetti punti interrogativi, la voglia di finire tutto, e... e niente, vorrei "solo" completare tutta la mappa :sadfrog:

È bastato provarla un paio di volte e il guanto è già diventata la mia arma preferita.

Peccato che mi sono fatto un mazzo per usarla contro una nuova macchina in una boss figth della main per smontargli tutte e 2 i corni, finito il combattimento parte cutscene a tradimento e finita la cutscene il loot era scomparso… le madonne :asd:

Io sto giocando un pelo ad Elden Ring, ma il focus (...) è su Horizon, senza dubbio.

Maledetti punti interrogativi, la voglia di finire tutto, e... e niente, vorrei "solo" completare tutta la mappa :sadfrog:
Pure io sono un completista.
Sarei ... se ci riesco.
Post automatically merged:

È bastato provarla un paio di volte e il guanto è già diventata la mia arma preferita.

Peccato che mi sono fatto un mazzo per usarla contro una nuova macchina in una boss figth della main per smontargli tutte e 2 i corni, finito il combattimento parte cutscene a tradimento e finita la cutscene il loot era scomparso… le madonne :asd:
L'ho usato un pochino ma non mi ci trovo ...

A me mancano solo punti in cui potrò arrivarci a brevissimo, poi avrò finito tutto :sisi: Io apro puire le zone sconosciute delle macchine, non esiste che leggo "sconosciuta" sulla mappa :asd:

Ma si infatti la mappa è tutta da scoprire con segreti e cose da trovare,per esempio prima di Acicatrena (o come si chiama)son finito in una gola piccola con il ruscello e una incrinatura della roccia.Subito aperta con la lancia e mi ha dato diverse cose,poi ci sono nel timore case con porte metalliche e roba dentro discreta insomma cè nè da fare...Una domanda,ma non c'era all'inizio del topic un sondaggio sulla votazione di questo giocone?Non la vedo più,perchè vorrei anche io mettere un votone a questo giocone.Grazie.

L'ho messo momentaneamente in pausa dopo 13 ore per la seconda runa a tlou II :asd: comunque non sto trovando un'arma che mi piaccia particolarmente nonostante la varietà. La fionda non mi piace più e manco il lancia corde dovendo spesso ricaricarlo. Delle nuove mi ha convinto solo la lancia per ora (che trovo meglio delle bombe) invece il lancia dischi non riesco a capire bene come usarlo efficacemente. Mi sembra faccia pochissimi danni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro