PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il gioco vero inizia dopo tutta la prima fase,tant'è che non parte nemmeno il ciclo giorno/notte prima, è un mega tutorial :sisi:
Il problema è trovare un modo per superare rapidamente sto mega tutorial visti i personaggi insopportabili che ciarlano di cose a cui non importa niente a nessuno.

Il problema è trovare un modo per superare rapidamente sto mega tutorial visti i personaggi insopportabili che ciarlano di cose a cui non importa niente a nessuno.

Che esagerazione, manco fosse un tutorial di 10 ore :rickds: Si conclude anche con una bella boss battle scenica con una macchina inedita

Che esagerazione, manco fosse un tutorial di 10 ore :rickds: Si conclude anche con una bella boss battle scenica con una macchina inedita
Io non ce la faccio proprio. L’ho droppato. Mi dispiace perché mi sono fatto fregare di nuovo dopo il primo gioco …
Purtroppo non fa proprio per me. Ci sono elementi di gameplay ottimi ma trovo davvero insopportabile tutto il resto.

Io sto skippando praticamente tutti i dialoghi delle sidequest :asd: mi stanno tutti sul cazzo e mi piace molto di più andare in giro a far fuori tutte le macchine che becco.

Niente, confermo che sti openworld mi hanno fracassato.

Io ieri ho giocato almeno 9 ore. In cui ho solo pontenziato armi. Sono stato sempre in giro. Mi sono divertito tantissimo.

Molti discorsi delle sidequest pure io li salto.

Tanto sono tutti un: Il mio amico è andato in quel punto per dimostrare di essere valoroso, non è più tornato.

Aloy: Certo ci penso io.

Mi perdo qualcosa se mi limito a fare i collezionabili che richiedono i trofei o mi perdo qualche chicca interessante? Parlo di scatole nere, punti di osservazione ecc.

a me l' OW alla Horizon rilassa, ho deciso infatti di riprendere in mano il primo che avevo stroncato a metà per colpa dell'uscita di elden ring un anno fa ... mi ero messo addrittura a fare anche tutti i collezionabili, cosa mai fatta :rickds: ,, non lo so il mix tra la goduria di far fuori le macchine e l'accessibilità nel fare tutte le cose (è molto semplice riuscire a far tutto, gli stessi collezionabili non sono introvabili come in altri titoli) mi ha conquistato

Cioè, ci sono delle casse buggate nelle miniere che non le fa aprire e vedo su reddit che è un bug che dura da minimo 6 mesi... Come è possibile che ancora non lo hanno risolto???

Cioè, ci sono delle casse buggate nelle miniere che non le fa aprire e vedo su reddit che è un bug che dura da minimo 6 mesi... Come è possibile che ancora non lo hanno risolto???
Di fatto l'ultima patch del gioco è di 7 mesi fa:icebad:

No comunque, c'è da dire che nei primi 6 mesi da fine febbraio a fine agosto hanno fatto un ottimo lavoro di supporto aggiornandolo un botto e risolvendo una marea di roba.
Poi evidentemente da settembre devono aver richiesto a tutti di buttarsi a bomba sul completare l'espansione, quindi dovremo aspettare quella per avere in combo anche la prossima grossa patch.

Ultima modifica:
Le ambientazioni credo siano una delle cose piu` dettagliate e belle viste fino ad ora.

Le paludi sono fotorealistiche ad esempio. Le secondarie stanno migliorando andando avanti.

Come armi cosa mi consigliate ragazzi?

52752321905_656338daad_h.jpg

Non solo pensavo 30, ma non avrei escluso pure i 5€ in più. Sorpreso... Ha un prezzo da DLC in senso proprio e non da Season Pass Ubilike... Mi fa piacere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro