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Vabè ma se lo giochi a molto difficile è ovvio che sia difficileL'ho iniziato da un bel po' a molto difficile, come feci per il primo: siamo passati all'estrema facilità del primo all'impossibilità di sto secondo alla suddetta difficoltà
La gestione della progressione è un po' pessima, i nemici shottano anche se sono 10-15 livelli in meno (se non con un colpo, con due), e salire di livello è letteralmente inutile. Ho da poco cambiato armatura, pensando di aver trovato la chiave di volta, e invece nientesconfiggere le grandi macchine è quasi impossibile. La cosa infine che mi fa più incazzare è che mi dice livello raccomandato 16, e non solo ho difficoltà avendo comunque 8 livelli in più, ma poi c'è il boss che mi fa il culo e che ha un livello doppio rispetto a quello raccomandato
Si è passati da una pessima gestione (che poi pessima per dire, nel primo c'era comunque un ottimo senso di progressione e di crescita, per quanto finisse per essere tanto semplice alle volte) a questo dove affrontare le macchine non ha senso che tanto anche livellando la situazione non cambiaed è più il tempo che si perde che l'effettivo reward

Per adesso mi sta piacendo moltissimo ! Quando è ora di spegnere vorrei sempre giocare ancora un p'ò, ma quanti personaggi hanno modellato e animato ? Sono tantissimi e tutti con la stessa qualità di quelli principali ! Sto gioco sarà costato una fortuna !

Per dire in Ghost of Tsushima Director's Cut i personaggi secondari erano fatti male e le missioni ripetitive e pallose, per me è il miglior open world mai creato (si anche meglio di Red Dead 2 che ho trovato pallosissimo
