News Horizon OP | Guerrilla Games OP | Progetto Online Coop ufficialmente in sviluppo! | Leak del 2020 inside!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Anche se il video é vecchio di 2 anni dubito che lo stile sará molto diverso. Chiaro che come GaaS vogliono puntare al suo determinato pubblico di cui Fortnite é il massimo esponente di genere, cosí come quello stile permetterá la creazione di migliaia di outfit/emote da rivendere a valanga con le mtx e pass vari...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Be' con TLOUO stanno puntando ad un'estetica realistica, e parliamo sempre di un GaaS. Probabilmente qui stanno cercando di diversificare, complice anche il fatto che Horizon (come IP) ha tipo 47 progetti in sviluppo.

Già avevo basse aspettative, ma vi giuro che quel leak mi ha fatto cadere i coglioni. Dire che strizza l'occhio a fortnite è poco.

Si può fare uno stile leggero e “cartoon” anche senza scimmiottare per forza Fortnite. Sta roba è proprio la peggio merda che potevano partorire, di un generic totale, visto e stravisto

Poi non dubito che da giocare sarà anche figo e divertente, d’altronde anche Fortnite lo è, ma da un first party Sony di uno degli studi di punta mia aspetto qualcosa di meglio e più ispirato sinceramente

Solito leak inutile, visto che sapevamo già della sua esistenza ed è materiale proveniente da una build che sarà vecchia di 4 anni quando il gioco uscirà

Come rovinare la bellissima art direction di Horizon con un colpo di pennello.
bleh-bleah.gif

Solo bestemmie.

Io aspetterei il reveal vero e proprio per giudicare lo stile. Si questa è una monnezzata alla fortnite ma è anche solo un prototipo di gameplay tirato su con assets di zero dawn e modelli che al 100% non rappresentano quelli che saranno nel vero gioco.

Io aspetterei il reveal vero e proprio per giudicare lo stile. Si questa è una monnezzata alla fortnite ma è anche solo un prototipo di gameplay tirato su con assets di zero dawn e modelli che al 100% non rappresentano quelli che saranno nel vero gioco.
Forbidden West. Da quanto vedo il giocato parte proprio da una build di Forbidden West.

Curiosamente si legge anche PvP (mi chiedo se ci sia una modalità PvEvP).

È l’artwork il problema, lo stile che hanno concettualizzato purtroppo sembra quello in ogni caso

Più che a MH mi sembra molto più vicino a Dauntless sia come stile che come livello tecnico

Più che lo stile grafico per me il problema è proprio concepire un Horizon multiplayer. :asd:

Di Horizon c'è:
  • Horizon OP -> Questo titolo multiplayer che si ipotizza sia un MH-like
  • Horizon EP -> Che pare sia co-sviluppato con NCSoft, e parrebbe un MMO
  • Horizon SP -> Il futuro del Single Player di Aloy. Alias Horizon III
  • Horizon VR -> Call of the Mountain di Firesprite+Guerrilla in uscita a Febbraio.
  • Horizon FW DLC -> Ossia Burning Shores, in uscita ad Aprile.
  • Horizon Remastered -> Misto RemasteredRemake in uscita non precisata.
  • (Horizon Forbidden West -> Port PC. Non sappiamo se sviluppato internamente o esternamente)
  • [Horizon Serie TV -> In sviluppo presso Netflix+PS Production]
Questa è attualmente la schedule produttiva di Horizon a quanto ne sappiamo (mescolando cose ufficiali e cose leakate).

Ultima modifica:
Una cosa acevo scritto......... Non Dauntless.ome stile e struttura ma più MH...........

Dio..........

Però ora che ci penso meglio un MH like non sarebbe malvagio. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro