Un cazzoPer BB faranno "altro"![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un cazzoPer BB faranno "altro"![]()
Non sapevo si chiamassero così le remastered in questa Gen. Quindi avremo Bloodborne Cazzo EditionUn cazzo![]()
Non sapevo si chiamassero così le remastered in questa Gen. Quindi avremo Bloodborne Cazzo Edition![]()
Abbi fede BBR arriverà in qualche modo. Che sia QLOC, Nixxes, o la Mamma di Miyazaki, qualcuno la sta facendo
Non si possono passare i save perchè sono legati al profiloSalve a tutti, passo di qui perchè avrei bisogno di aiuto:
Per errore non ho salvato i miei dati di horizon zero dawn e ora vorrei rincominciarlo in modalità new game plus.
Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi i suoi salvataggi? Non ricordo esattamente cosa avevo come armi, ma sono sicuro che avevo sbloccato l'armatura finale.
Il combat del gioco anche a distanza di anni resta tra i top assoluti nei giochi open world, saltare gli scontri con le macchine è un crimine visto quanto sono divertentiAvanzando mi son trovato due secodonti più 5,6 vedette in un luogo di “trama”, una piccola valle molto vicina ad un nuovo villaggio dove passa una missione primaria.
Potrei skippare correndo via.. ma perchè non interstardicisi perdendo un’oretta tra morti e tentativi?![]()
Avanzando mi son trovato due secodonti più 5,6 vedette in un luogo di “trama”, una piccola valle molto vicina ad un nuovo villaggio dove passa una missione primaria.
Potrei skippare correndo via.. ma perchè non interstardicisi perdendo un’oretta tra morti e tentativi?![]()
Giamast ti posso chiedere una mano. Sono circa a 10 ore nella storia, ho appena fatto il mio primo calderone. Ora io non ho capito dove sbaglio ma so che le macchine puooi staccare le armi e utilizzarle. E' una meccanica solo per quelle gigantesche? Perchè alcune intermedie sparano proiettili alla "Retuurnal" oppure hanno armi come lanciafiamme elementali ma non riesco a staccargliele anche con le frecce che staccano le parti. Non capisco dove sbaglio!Il combat del gioco anche a distanza di anni resta tra i top assoluti nei giochi open world, saltare gli scontri con le macchine è un crimine visto quanto sono divertenti![]()
Solo alcune macchine hanno armi staccabili e utilizzabili, ora non le ricordo tutte ma mi pare che la cosa si limiti alle macchine più grosse tipo il DivoratuonoGiamast ti posso chiedere una mano. Sono circa a 10 ore nella storia, ho appena fatto il mio primo calderone. Ora io non ho capito dove sbaglio ma so che le macchine puooi staccare le armi e utilizzarle. E' una meccanica solo per quelle gigantesche? Perchè alcune intermedie sparano proiettili alla "Retuurnal" oppure hanno armi come lanciafiamme elementali ma non riesco a staccargliele anche con le frecce che staccano le parti. Non capisco dove sbaglio!
ottimo pensavo di aver saltato qualche tutorial e non capivo. Grazie! Comunque storia e scontri con le macchine top. Melee mhe ma nel seguito migliorato molto come la mobilità nella mappa! Ottimo! I calderoni crdo che insieme alle creature abbiano definito un nuovo apice per me nell'immainario videoludico veramente fighi!Solo alcune macchine hanno armi staccabili e utilizzabili, ora non le ricordo tutte ma mi pare che la cosa si limiti alle macchine più grosse tipo il Divoratuono