PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri altro simpatico bug
Dopo aver finito di esplorare l’ufficio di sto ted faro si apre l’ascensore con l’appiglio dove potersi calare. Bene, a me non usciva l’opzione calati,e di conseguenza non era neanche utilizzabile quel comando.
GG. Le alternative erano rifarselo al contrario,o usare un kit da viaggio rapido,ho usato il kit e meno male che ne avevo,perché io non lo uso mai il viaggio rapido,visto che la capienza della borsa fa ridere i polli li scarto per fare spazio,meno male non che non l’ho fatto.
Alla fine ho dovuto cercare un video su youtube per capire se stessi sbagliando io o no.

Ieri altro simpatico bug
Dopo aver finito di esplorare l’ufficio di sto ted faro si apre l’ascensore con l’appiglio dove potersi calare. Bene, a me non usciva l’opzione calati,e di conseguenza non era neanche utilizzabile quel comando.
GG. Le alternative erano rifarselo al contrario,o usare un kit da viaggio rapido,ho usato il kit e meno male che ne avevo,perché io non lo uso mai il viaggio rapido,visto che la capienza della borsa fa ridere i polli li scarto per fare spazio,meno male non che non l’ho fatto.
Alla fine ho dovuto cercare un video su youtube per capire se stessi sbagliando io o no.

Mai avuto di questi problemi, mi dispiace che tu stia avendo una run cosi sfortunata...

Comunque,in merito ad un testo che ho trovato in giro nel mondo di gioco
Io ci sto dentro in un mondo destinato a finire per dei robot killer psicopatici,ma con le zanzare estinte

Com'è a livello di storia? Ho il codice per scaricare il secondo (era incluso nel bundle PS5) e ho visto che il primo costa poco. Quasi quasi... ?

Il mistero si infittisce.
Ho appena finito di esplorare il tumulo e beh, la curiosità me l'hanno messa. Da fine del creatore la storia subisce una decisa impennata, poi con me vincono facile, amando il post apocalittico, specialmente la parte che porta alla quasi estinzione. Visto che mi trovavo in zona ora ho appena iniziato il dlc, e penso me lo farò.
L'unica cosa che non ho capito, non so se è una cosa che verrà svelata dopo, non verrà svelata proprio, o non l'ho capita, è cosa ha causato l'anomalia che ha fatto spezzare le catene alle macchine e diventare dei killer bot. Vediamo.

Drop degli ossi di tasso da gatcha games, maledizione. Ne avrò accoppati una ventina, uno solo me me serve ma nisba. Cmq effettivamente il dlc pare molto più complesso, ma ci sono degli acquistabili ghiottissimi. Ho fatto la zona della
centrale idrica
, molto bellina. Ecco, parlando sia del gioco base che del dlc, posso dire che mentre trovo i og secondari tutti abbastanza piatti, aloy non mi dispiace, ha sempre la risposta pronta ed è una cosa che mi piace

Drop degli ossi di tasso da gatcha games, maledizione. Ne avrò accoppati una ventina, uno solo me me serve ma nisba. Cmq effettivamente il dlc pare molto più complesso, ma ci sono degli acquistabili ghiottissimi. Ho fatto la zona della
centrale idrica
, molto bellina. Ecco, parlando sia del gioco base che del dlc, posso dire che mentre trovo i og secondari tutti abbastanza piatti, aloy non mi dispiace, ha sempre la risposta pronta ed è una cosa che mi piace
Nel due lato png secondari il balzo e clamoroso

Ho scaricato il gioco dal Plus ma me lo classifica come gioco PS4, così ho cercato nello Store, tuttavia non ho trovato alcun aggiornamento PS5. Premetto che ancora non ho avviato il gioco, solo scaricato e installato... Come diavolo faccio a capire se l'aggiornamento PS5 è già installato o no? ?

Ho scaricato il gioco dal Plus ma me lo classifica come gioco PS4, così ho cercato nello Store, tuttavia non ho trovato alcun aggiornamento PS5. Premetto che ancora non ho avviato il gioco, solo scaricato e installato... Come diavolo faccio a capire se l'aggiornamento PS5 è già installato o no? ?
È forbidden west quello con l'aggiornamento ps5, questo credo abbia solo un aggiustamento al frame rate

Ieri altro simpatico bug
io la prima cosa che ho fatto appena è stato possibile è stato comprare il viaggio rapido senza limiti (posto che è da tso anche solo pensare di fare un sistema di viaggio rapido limitato in un gioco con una mappa infinita e con un traversal così leeeeeeeeeeento), la fortuna è stata che per qualche motivo già sapessi di questa cagata di sistema e cercai info su google praticamente prima ancora di iniziare il gioco :asd:

io la prima cosa che ho fatto appena è stato possibile è stato comprare il viaggio rapido senza limiti (posto che è da tso anche solo pensare di fare un sistema di viaggio rapido limitato in un gioco con una mappa infinita e con un traversal così leeeeeeeeeeento), la fortuna è stata che per qualche motivo già sapessi di questa cagata di sistema e cercai info su google praticamente prima ancora di iniziare il gioco :asd:
Della presenza del kit l'ho scoperto per caso, sinceramente io il rapido non l'usato mai se non in quel caso ( e recentemente per passare dalla zona del dlc alla mappa normale), devo essere onesto non mi è mai pesato troppo

È un update per ottimizzarlo su ps5, ma non è un upgrade alla versione ps5 (che attualmente non esiste mi pare)

Buonasera ragazzi, dopo 70 ore di gioco, giocandolo orizzontalmente, sono già al livello 50. Nonostante questo, devo comunque stare attento nei combattimenti, questa è una cosa positiva ma, pensandoci, se non avessi giocato così mi sa che era bello tosto!
Volevo chiedere qualche consiglio sulle armi migliori. Al momento ho solo un'arma leggendaria
quella dopo la vittoria delle quattro gare
ma a prescindere sono migliori le leggendarie rispetto a quelle molto rare? Mi spiego meglio. Secondo me, dipende anche dal tipo di combattimento utilizzato: io, ad esempio, e questo lo notavo oggi, anche nel primo horizon, non ho mai usato le trappole e le relative armi. Forse non sfrutto bene tutte le armi e risorse ma io utilizzo un arco e poi lancia dardi e lanciapunte. Devo cambiare qualcosa?
Sono alla missione
la tomba di Faro
, penso che mi manca poco.
In conclusione, che dire, è uno spettacolo di gioco, vero, forse con un format molto inflazionato ma, nonostante avessi la sensazione di fare le cose per inerzia, beh, resta una droga! Uno spettacolo per la vista. Ah, io lo gioco in modalità performance, credo che dia il meglio così, giusto?

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, dopo 70 ore di gioco, giocandolo orizzontalmente, sono già al livello 50. Nonostante questo, devo comunque stare attento nei combattimenti, questa è una cosa positiva ma, pensandoci, se non avessi giocato così mi sa che era bello tosto!
Volevo chiedere qualche consiglio sulle armi migliori. Al momento ho solo un'arma leggendaria
quella dopo la vittoria delle quattro gare
ma a prescindere sono migliori le leggendarie rispetto a quelle molto rare? Mi spiego meglio. Secondo me, dipende anche dal tipo di combattimento utilizzato: io, ad esempio, e questo lo notavo oggi, anche nel primo horizon, non ho mai usato le trappole e le relative armi. Forse non sfrutto bene tutte le armi e risorse ma io utilizzo un arco e poi lancia dardi e lanciapunte. Devo cambiare qualcosa?
Sono alla missione
la tomba di Faro
, penso che mi manca poco.
In conclusione, che dire, è uno spettacolo di gioco, vero, forse con un format molto inflazionato ma, nonostante avessi la sensazione di fare le cose per inerzia, beh, resta una droga! Uno spettacolo per la vista. Ah, io lo gioco in modalità performance, credo che dia il meglio così, giusto?
Questo è il topic del primo horizon..

Finalmente, dopo anni, l'ho finito!
77 ore di gioco per completare tutta la campagna e il quasi tutto il dlc tranne una commissione. Buon gioco, dai. Non lo ritengo un giocone come gow 18,ma un buon gioco si. Più che buono. Allora la storia ci mette un po' ad ingranare, forse un po' troppo, però quando lo fa si fs seguire con piacere. Certo, per quanto superflua mi sarebbe piaciuta una spiegazione
sul perché i robot di faro impazziscono, la scusa del bug mi sembra piuttosto comoda, ma vabbè. La parte migliore della campagna sono i bunker, le sezioni con registrazioni o punti dati del mondo antico.
Come difetti, personalmente parlando, a parte un po' aloy, i personaggi sono tutti abbastanza piatti e anonimi. Aloy e
sylens
, diamogliene atto.
Anche
l'override delle macchine l'ho trovata una cosa carina, parzialmente utile, ma solo durante il cazzeggio o qualche commissione, durante la storia penso di non averlo potuto mai fare ( grazie, le macchine erano corrotte, però si poteva fare in modo di riconvertirle, qualcosa del genere).
Questi, e la mancanza di una sorta di baule sono i difetti più grandi secondo me.
Mi dispiace che non ci sia una mappa che indichi i punti dati sparsi per il mondo di gioco, vorrei trovarli tutti ma mi toccherà usare una guida.
Ora, avrei forbidden west pronto da iniziare, ma sinceramente dopo 77 ore di questo penso mi verrebbe a nausea, quindi aspetterò un po'. Spero però di trovare anche
qui altri misteri e luoghi da scoprire relativi al mondo antico e che non si sia risolto tutto qui, mi dispiacerebbe molto
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro