King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,839
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il primo ha venduto tanto anche perché te lo infilavano in tutti gli orifizi: bundle, regalato in pandemia (io l'ho preso così), venduto al prezzo di un pacchetto di patatine etcetcBho perché ha venduto tanto il primo e allora per loro ci sta...
Come il rumoreggiato remake di AC4 solo perché è quello che ha venduto di più
Insolitamente silenzioso al momento. Vi terrò aggiornati peròSe non erro altair_92_ ha modo di saperlo.
Io necessito di sapere.
Ma avrà venduto pure bene ma tecnicamente non necessita di nessun upgrade,già la patch per i 60 fps andava bene,non lo dico come una critica nei tuoi confronti però con questa mentalità a sto punto potrebbero fare la remastered pure di gow 2018...o forse la stanno già facendoBho perché ha venduto tanto il primo e allora per loro ci sta...
Come il rumoreggiato remake di AC4 solo perché è quello che ha venduto di più
Starà facendo un po’ di debug, chiaro ci abbia lavorato lui.Insolitamente silenzioso al momento. Vi terrò aggiornati però![]()
* Jurassic Park sad flute melody *compra ps5 pro per vedere il vero potenziale di horizon zero dawn
miglior gioco su ps5 pro graficamenteSe ci pensate Zero Dawn mostrerà per la seconda volta i muscoli della Pro, prima con la 4 e ora con la 5![]()
Per forza,il santino di Alloy vicino al letto ha pur sempre bisogno di essere venerato da contenuti nuoviNino ha dato l’ok a sony per questa remastered
Serve per mostrare i muscoli. Come doveva essere il remake di tlou per NDServiva un tech game da mettere in bundle con la pro.
Ma fa parte di una IP:quella delle remastered inutiliDevono capire che horizon ha venduto perché era una NUOVA IP interessante. NUOVA IP, NUOVA IP
Quando uscirà il secondo, varrà pure per until dawnIncredibile come una IP con solo due capitoli all'attivo abbia già frantumato i coglioni. Bravi ragazzi, avete capito tutto![]()
Quel coso non è mai esistito, non so di cosa parliQuando uscirà il secondo, varrà pure per until dawn