PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vai tranquillo, anch'io l'ho rigiocato da capo e scorre bene! Anzi col senno di poi del due cogli più dettagli :asd:
Ho pure l'Art of HZD, non vedo l'ora di rileggerlo :bruniii:

Ricominciato su PS5 pro a 60 fps :iwanzw: c'è una bella differenza rispetto alla versione PS4, più che remaster sembra un remake ! :leggi:

Fermi, fermi, fermi, ma davvero in sta roba se fai fuori dei nemici, tipo in una zona corrotta, ottieni le risorse, poi schiatti subito dopo, ti incula tutte le risorse appena prese? :rickds:
Ma chi è lo scemo che ha abortito sta roba? :rickds:
E poi mi tocca sentire utenti che sparano che i salvataggi liberi sono il male. Beccatevi roba bacata allora.

Fermi, fermi, fermi, ma davvero in sta roba se fai fuori dei nemici, tipo in una zona corrotta, ottieni le risorse, poi schiatti subito dopo, ti incula tutte le risorse appena prese? :rickds:
E poi mi tocca sentire utenti che sparano che i salvataggi liberi sono il male. Beccatevi roba bacata allora.

Ma lo stai giocando o sei entrato in gamba tesa alle 6 di mattina perché hai dormito male? XD Perché se l'avessi giocato sapresti che le risorse non sono assolutamente un problema in quanto facilmente reperibili :asd: In 40 ore mai avuto problemi di risorse e nel caso le compravo dal commerciante se mi mancava qualcosa.

Ma lo stai giocando o sei entrato in gamba tesa alle 6 di mattina perché hai dormito male? XD Perché se l'avessi giocato sapresti che le risorse non sono assolutamente un problema in quanto facilmente reperibili :asd: In 40 ore mai avuto problemi di risorse e nel caso le compravo dal commerciante se mi mancava qualcosa.
Che non siano un problema è una cosa che però non risponde al suo quesito. :asd:

Perché non è un problema :asd: Talmente una roba superflua che se mi è successo non me ne sono manco accorto.
Che non sia un problema non significa che non sia effettivamente vero quello che ha detto.

Un "sì, è effettivamente così ma non è un problema perché le risorse il gioco te le vomita addosso" sarebbe stato tutto molto più semplice. :asd:

Dovrebbe esserci l'autosave per gli eventi importanti, per la storia sicuramente non mi ricordo per le robe secondarie (tipo le aree corrotte) ma mi sembra di si.

Sicuramente per le macchine nell'overworld senza evento se le uccidi e puoi muori senza salvare ritorni all'ultimo save e quindi perdi le risorse raccolte (ma recuperi ovviamente quelle usate per uccidere le macchine)
Post automatically merged:

Un "sì, è effettivamente così ma non è un problema perché le risorse il gioco te le vomita addosso" sarebbe stato tutto molto più semplice. :asd:

Certo perché il suo tono da flame gratuito invece va bene :asd: Sopratutto se poi manco lo sta giocando.

È normalissimo. C'è l'autosave e save manuali presso i Falò.

Horizon zero dawn è il gioco più sottovalutato degli ultimi venti anni. Il secondo capitolo, poi, ha avuto la sfortuna (?) di uscire a ridosso di anello edulcorato. Storia bella, grafica stupenda, gameplay appagante, Aloy superba...che dire...nulla!
Dici? Io l'ho preso proprio perché tanto acclamato (e infatti poi l'ho odiato).

Io avevo aspettative immense per il primo tanto da andare di day-one ma poi lo abbandonai a metà tragitto. Provato a riprendere più volte ma mi ha sempre annoiato. Ero fan dei Guerrilla più oscuri, quelli dei primi Killzone.

Io avevo aspettative immense per il primo tanto da andare di day-one ma poi lo abbandonai a metà tragitto. Provato a riprendere più volte ma mi ha sempre annoiato. Ero fan dei Guerrilla più oscuri, quelli dei primi Killzone.
Il primo ha uno dei battle system più appaganti della scorsa gen, secondo me. Riprova :sisi:

Io avevo aspettative immense per il primo tanto da andare di day-one ma poi lo abbandonai a metà tragitto. Provato a riprendere più volte ma mi ha sempre annoiato.
Ah, allora non è capitato solo a me!

Per me soprattutto per il lato GdR. Eppure in AC Odyssey non mi sta pensando, grosso modo siamo lì.
Non sono mai riuscito a capire quali armi usare e la strategia giusta nei combattimenti, tanto che mi ritrovavo ad abbassare la difficoltà quando non si poteva approcciare in stealth.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro