Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già letto, molto bello, però ho preferito Colui che sussurrava nelle tenebre, sarà per l'ambientazione, ma mi ha emozionato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora sono partito con L'Ombra su Innsmouth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifleggiti anche il caso di charles dexter ward,è davvero bello
Stai facendo belle scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià letto, molto bello, però ho preferito Colui che sussurrava nelle tenebre, sarà per l'ambientazione, ma mi ha emozionato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora sono partito con L'Ombra su Innsmouth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Avresti dovuto tenere presente la mappa della cittadina, disegnata dal Meastro in persona:Finito L'Ombra su Innsmouth, l'ho trovato abbastanza disorientante quando descrive la piantina della città con tutti i nomi delle vie e durante la descrizione della fuga del protagonista... mi sono un po' perso in quei momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho letto quel libro specifico, ma i racconti dell'incubo li ho letti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Variano da capolavori a niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCominciato a leggere "La tomba e altri racconti dell'incubo".. voi l'avete letto?
Boh, è il primo libro che leggo di Lovecraft e mi sta piacendo abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho letto quel libro specifico, ma i racconti dell'incubo li ho letti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Variano da capolavori a niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché? Costava 4€ e siccome non ho mai letto niente di Lovecraft ho provato a partire da lì...Io sconsiglio sempre di prendere i libri lovecraftiani della Newton, ma va beh.
Comunque oggi sono andato a prenotare il 4° tomo Mondadori. Finalmente rileggerò dopo quasi vent'anni Le montagne della follia :tragic:
Perché ho confrontato varie traduzioni e quelle Newton lasciano quasi sempre a desiderare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché? Costava 4€ e siccome non ho mai letto niente di Lovecraft ho provato a partire da lì...
Pilo e Fusco sono affidabilissimi, ma i traduttori...Io ho il mammuth della Newton e lo trovo ben fatto, i curatori (Pilo e Fusco) poi sono molto preparati, insomma in questo genere letterario ormai ci sguazzano da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immenso.Io sconsiglio sempre di prendere i libri lovecraftiani della Newton, ma va beh.
Comunque oggi sono andato a prenotare il 4° tomo Mondadori. Finalmente rileggerò dopo quasi vent'anni Le montagne della follia :tragic: