- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,869
E' bella solo la filosofia dietro il peace walkerInfatti MGS: PW fa cagare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' bella solo la filosofia dietro il peace walkerInfatti MGS: PW fa cagare
Esatto, poi all’atto pratico è un buco nell’acqua sotto punti di vista (o quasi, si salva solo la parte “gestionale”).E' bella solo la filosofia dietro il peace walker
Un paese dove il film di slam dunk batte avatar me lo fa automaticamente amareMi permettono però di dire, che anch'io ho sempre avuto questa idea che il grande pubblico giapponese abbia dei gusti molto discutibili. Tralasciando quella classifica, basti vedere quanto sono intrippati con i Gatcha per telefono, o anche negli anime che impazziscono per la prima cavolata weeb che gli propinano.
Cosa diversa il videogioco giapponese, quello è fresco, divertente e ha tenuto in piedi tantissimo gli ultimi anni videoludici dove il panorama occidentale ha sofferto e continua a soffrire di fortissime crisi di idee. Ma questi, a parte i titoli nintendo, si tengono in vita grazie alle vendite occidentali, non a caso.
Ma infatti come gioco e' al massimo discreto, come metal gear e' monnezza.Esatto, poi all’atto pratico è un buco nell’acqua sotto punti di vista (o quasi, si salva solo la parte “gestionale”).
L'idea alla base ci sta, ma io sto ancora sognando il tizio che scappa per le settima volta dalla base.Esatto, poi all’atto pratico è un buco nell’acqua sotto punti di vista (o quasi, si salva solo la parte “gestionale”).
Un paese dove il film di slam dunk batte avatar me lo fa automaticamente amare![]()
Le classifiche di tutti i paesi sono, per lo più, la fiera dei prodotti per le masse (che non vuol dire brutti, assolutamente). Il problema è giudicare il valore dei gusti un popolo in base a queste e farlo, soprattutto, in base ai propri standard. Perché così facendo è un cane che si morde la coda, tutti hanno ragione e torto allo stesso tempo, sottolineavo questoMi permettono però di dire, che anch'io ho sempre avuto questa idea che il grande pubblico giapponese abbia dei gusti molto discutibili. Tralasciando quella classifica, basti vedere quanto sono intrippati con i Gatcha per telefono, o anche negli anime che impazziscono per la prima cavolata weeb che gli propinano.
Cosa diversa il videogioco giapponese, quello è fresco, divertente e ha tenuto in piedi tantissimo gli ultimi anni videoludici dove il panorama occidentale ha sofferto e continua a soffrire di fortissime crisi di idee. Ma questi, a parte i titoli nintendo, si tengono in vita grazie alle vendite occidentali, non a caso.
Slam dunk trascende anche questo enorme problemaabbasso la CG negli anime.
Ma credo che stringi stringi sia l'utente medio ad avere il merdagusto.Mi permettono però di dire, che anch'io ho sempre avuto questa idea che il grande pubblico giapponese abbia dei gusti molto discutibili. Tralasciando quella classifica, basti vedere quanto sono intrippati con i Gatcha per telefono, o anche negli anime che impazziscono per la prima cavolata weeb che gli propinano.
ma il giappone è come qualsiasi altro paese solo che il mercato è molto superiore . I gusti quelli sono .Mi permettono però di dire, che anch'io ho sempre avuto questa idea che il grande pubblico giapponese abbia dei gusti molto discutibili. Tralasciando quella classifica, basti vedere quanto sono intrippati con i Gatcha per telefono, o anche negli anime che impazziscono per la prima cavolata weeb che gli propinano.
Guarda, rispondo perlopiù a questo: l'intenzione non era metterti in bocca cose che non hai detto (infatti ho usato il plurale in quel passo, non ho scritto "hai detto"); ho approfittato della risposta a te per riagganciarmi anche ad argomentazioni precedenti (trovi quelle esatte parole nei post sopra) e fare una riflessione rivolta a tutti, visto che non è una discussione via pm tra me e te ma una discussione in un topic.Hai costruito una serie di stereotipi su ciò che si dice dei Musou accorpandolo al mio messaggio senza che quest'ultimo avesse detto né sottolineato nulla di ciò che affermi.
Si ma se nessun musou ad oggi viene ricordato co e capolavoro un provlema nel genere lo si ha.Guarda, rispondo perlopiù a questo: l'intenzione non era metterti in bocca cose che non hai detto (infatti ho usato il plurale in quel passo, non ho scritto "hai detto"); ho approfittato della risposta a te per riagganciarmi anche ad argomentazioni precedenti (trovi quelle esatte parole nei post sopra) e fare una riflessione rivolta a tutti, visto che non è una discussione via pm tra me e te ma una discussione in un topic.
Per il resto hai spiegato bene la tua posizione, ma comunque la differenza principale è che tu ne parli con disprezzo (celato, per carità, ma sempre disprezzo è), io no. Usi la parola limite per definire quello che è banalmente il focus del gioco, ma a mio parere un genere non è limitato solo perché si propone di fare esclusivamente ciò che promette, francamente mi sembra un artificio retorico. Un racing game non è "limitato" perché per limiti autoimposti non prevede che si includano "velleità" come parti gestionali, parti free roaming col conducente che va a comprare i pezzi della macchina e così via.
Ma sta storia che le esclusive Sony debbano piacere per forza altrimenti siamo stupidi la decidi tu?meno male che avevo scritto di non quotarmi per fare flame
Io mi baso esclusivamente sulle classifiche di vendita,
Horizon Forbidden West 32esimo, God of War Ragnarok 71esimo e The Last of Us part 1 fuori dalla top 100 ! Per me vuol dire non capire nulla di videogiochi, i Francesi hanno gusti molto più in linea con i miei dato che comprano anche giochi per PS5 e Xbox.
Poi se per voi i giapponesi hanno buon gusto e le esclusive Sony meritano di essere snobbate pensatela pure come volete.
Quello non è un "disincentivo", è una forma di bilanciamento della difficoltà.
WAT ?Splatoon per me non è che sia brutto, lo trovo proprio di cattivo gusto e non dico di certi avatar che a volte ho visto in giro di ste polipe "vagamente" ammiccanti. Ma seri?
Te pensa che da non possessore di console N (per ora) Splatoon è da anni forse il gioco che invido di più a Nintendo, e uno dei motivi è il character design e lo stile grafico sceltoCavolo vedendo delle classifiche Nintendo mi viene al volo una delle mie Outtakes.
Splatoon è qualcosa che mi tormenta, da una parte sento che potrebbe essere il gioco della vita (online), dall'altra non riesco a reggere quel character design. Partiamo dal fatto che il gioco mi crea gli stessi problemi di Animal Crossing, nel senso:
Avvio il gioco
Inizio
Sento quelle vocine
Disinstallo il gioco
..ma ok, è una cosa mia.
Splatoon per me non è che sia brutto, lo trovo proprio di cattivo gusto e non dico di certi avatar che a volte ho visto in giro di ste polipe "vagamente" ammiccanti. Ma seri?
Quindi, che so, mi fate Splatoon ma con lo stile di Astral Chain e lo compro al day one e faccio pure il N online domani.
Eh WAT, ma veramente. Mi sbilancio su AC, almeno è "carino" anche se rimane il problema delle vocine, anche tutto il meme con Doom è stato divertente.WAT ?![]()
"per ora"? Alla faccia, è fuori solo da 5 anni quella console ma che aspetti?Te pensa che da non possessore di console N (per ora) Splatoon è da anni forse il gioco che invido di più a Nintendo, e uno dei motivi è il character design e lo stile grafico scelto
Poi tra questo mio pensiero e "tenere avatar di polipette ammiccanti" c'è comunque differenza, giusto per essere chiari![]()
Eh non voglio a stare a fare il papiro di motivi (che è pure OT e probabilmente non interessa a nessuno), diciamo solo che ci sono una serie di fattori che mi costringono e spingono a continuare a guardare l'ala nintendo dell'industria con il binocolo. Questo non toglie che alcuni loro titoli mi continuano ad interessare da anni, quindi l'ipotesi di aggiungere N non la cestinerò mai del tutto, ecco. Solo che ci vorrà ancora un bel po'"per ora"? Alla faccia, è fuori solo da 5 anni quella console ma che aspetti?
Questo era il periodo migliore per giocare su Switch o recuperare titoli, tanto su next gen ancora si deve vedere qualcosa di buono.![]()
Non lo dico io che sono gioconi, basta guardare le recensioni, The Last of Us 1 & 2 hanno preso 9 e 10 in quasi tutte le recensioni, God of war e Ragnarok pure, Horizon Forbidden West anche, Uncharted 4, Uncharted l' Eredità perduta. Inutile dire che tecnicamente sono il top, nessun gioco ha le animazioni di The Last of Us part 1 e 2Ma sta storia che le esclusive Sony debbano piacere per forza altrimenti siamo stupidi la decidi tu?
Per me gli AAA Sony degli ultimi 10 anni sono come i cinecomics, e come mi tengo lontano dai secondi lo faccio dai primi.
Sono stupido? Ho pessimi gusti? Tutto perché lo decide Gio1981 su un forum?