Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Richie Hawtin

Magda

Troy Pierce

Sven Vath

Ricardo Villalobos

Lucio Aquilina

Raresh

Marco Carola

Per chi chiedeva consigli;)

Richie Hawtin Magda

Troy Pierce

Sven Vath

Ricardo Villalobos Lucio Aquilina

Raresh

Marco Carola

si con il genere di heiko & maiko non c'entrano nulla :pffs:

Che ne pensate dei Four Tet e degli Holy Fuck?? C'è un mio amico ascolta solo elettronica, ma elettronica seria, mica come certi nomi che leggo qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ne pensate dei Four Tet e degli Holy Fuck?? C'è un mio amico ascolta solo elettronica, ma elettronica seria, mica come certi nomi che leggo qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho ascoltato un paio di pezzi dei four tet, ma fanno solo quei pezzi relax stile Massive Attack?

Musica elettronica seria? Carl Cox.

[YOUTUBE]xvK-VBLjokI[/YOUTUBE]

l'8 è a Napoli Sven Vath :Morris82:
Mi son fatto il Contakt il 31 adesso devo riprendermi un attimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si con il genere di heiko & maiko non c'entrano nulla :pffs:

lol ciao raga :]
VOlevo chiedervi consigli su un po' di musica electro,dato che mi ci sto appassionando molto ^^

Preferirei qualcosa di movimentato(no hardcore,molto più su "frequenze alte").

Scusate l'ignoranza ^^

Bye
:pffs:

Ah non l'avevo letto quel post li, ho sbagliato io :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragà qualcuno viene per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sltufo.jpg

Richie HawtinMagda

Troy Pierce

Sven Vath

Ricardo Villalobos

Lucio Aquilina

Raresh

Marco Carola

Mi pare più minimal questa..comunque grazie lo stesso. Un po' di minimal mi serviva..:rock:

Mi pare più minimal questa..comunque grazie lo stesso. Un po' di minimal mi serviva..:rock:
Sven , Magda, Troy e Richie è più Minimal-Tek che pompa un pò di più.:rock:

Tiga e camea li sentii qui a milano un anno o due fa'..

Camea paurosa..Anche se non sono amante del genere, è stata bravissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

DJ Amok domani sera :Morris82:

[YOUTUBE]sg1TnYOaXA4[/YOUTUBE]

Il 22 ci sono i Chemical Brothers a Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho ascoltato un paio di pezzi dei four tet, ma fanno solo quei pezzi relax stile Massive Attack?
Musica elettronica seria? Carl Cox.

[YOUTUBE]xvK-VBLjokI[/YOUTUBE]
Gran bel video....

flyer_TRANCE_GATE_22_novembre_2008_web.JPG

Sabato 22 Novembre 2008 a partire dalle ore 23:00 all'Humus Club di Biassono quarto appuntamento della stagione con il Trance Gate. Durante questo evento daremo spazio ad una delle case discografiche più prestigiose della scena trance mondiale, la Bonzai Music! A rappresentare l'etichetta oltre ai nostri due resident Manuel Le Saux & Fluctor (entrambi producer per la Bonzai) anche il francese Ferry Tayle (conosciuto anche per i Capetown, con il mitico Airwave ed Everest).

Trance Gate pres Bonzai Night

Sabato 22 Novembre dalle ore 23:00 in poi...

Djs:

Ferry Tayle (Strasburgo, F)
http://www.myspace.com/ferrytayle

Manuel Le Saux (Roma, I)
http://www.manuellesaux.com http://www.myspace.com/manuellesaux

Fluctor (Roma, I)
http://www.myspace.com/fluctor

Humus Club - Via Parco 47 Biassono

Thanks to everyone who came down to Gatecrasher Red & Black and it was good to see everyone who made a real effort with the red and black theme for the night. Hope to see you all in your gleaming whites for this years White Party.

Gatecrasher The White Party 2008

Boxing Day. Friday 26th December 2008

Carling Academy, Sheffield

Crasher Arena

Eddie Halliwell

Judge Jules

Matt Hardwick

Menno De Jong

Simon Patterson

Manuel Le Saux

Room 2: Hosted by Electrik Playground

Adam Sheridan

Riley & Durrant

Mark Maitland

VIP: Hosted By Hang the DJ

DJs from Sheffield and beyond push the boundaries of music as we know it to bring you an interactive show case of the finest Electro, New Wave, Glitch, Electro Clash, House, Techno, Punk, Pop, Breaks and More...

quei due li......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro